La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Si-Bell S] Favolosa Empty [Si-Bell S] Favolosa

Mar Set 17, 2013 1:25 pm
:hello:  a tutte !! Ragazze ho trovato finalmente la mia pace con la mia nuovissima coppetta SIBELL S :Coppetta:arrivata oggi (stamattina!! E la tengo su da quando me l'hanno consegnata) proprio al centro delle feste (il mio ciclo in media dura 7-8 giorni) e non c'è storia !!
Questa si che è una :cup:  che non si sente per niente dopo indossata!! Sono finalmente felice :yup: 
Nel frattempo attendevo la SIBELL continuavo ad indossare la YUUKI quando uscivo (ho usato solo la numero 1) ma appena potevo la toglievo subito stando solamente con gli assorbenti lavabili.
Sinceramente non pensavo di essere così "sensibile" lì in basso dato che in passato ho usato gli assorbenti interni  sia mini che regolari e non ho mai avuto nessun tipo di fastidio ed irritazione.. Rolling Eyes 
Mi dispiace contraddire le amanti della YUUKI SOFT ma per me era davvero troppo rigido il materiale di cui è fatta.
Mi dispiace solamente che non le utilizzerò più anche se le ho comprate e tanto attese per 20 giorni due settimane fà Crying or Very sad .
Comunque un accenno breve sulla SIBELL : è tutta morbidissima (compreso il fondo).
Apertuta immedita con la piega a "C" lungo una delle sue soffici nervature.
L'inserimento e l'estrazione sono ok anche se ancora ci metto del tempo ma con la pratica sicuramente abbrevierò i tempi.
Ragazze davvero non si sente dopo averla indossata e non ho più quella fastidiosa sensazione di "vescica che sta per scoppiare".
Al tatto è vellutata e questo non la rende estremamente scivolosa quando la si vuole afferrare per l'estrazione.
Che dire è una coppetta che si adatta perfettamente al mio corpo e la consiglio per chi è MOOLTO sensibile!
Un abbraccio a tutte spero che la mia esperienza vi possa servire nella scelta della vostra prima o decima coppetta.lol! 
L'ho comprata da Saninforma  (26 euro compresa spedizione) anche se a Napoli ho scoperto dopo che la vende la FARMACIA PETRONE (20 euro su prenotazione) locata  a Montesanto nella cosiddetta "Pignasecca" ( difronte all'ospedale Pellegrino per intenderci). A presto !!

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: 
:yup: :yup: :yup: :yup: :yup: :yup: :yup:
 :cup: :cup: :cup: :cup:
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Si-Bell S] Favolosa Empty [SIBELL S] FAVOLOSA !!!

Mar Set 17, 2013 1:39 pm
Ragazze dopo un acquisto sbagliato con le YUUKI SOFT (1 e 2) ho comprato dopo poco la :cup: SIBELL ed è FANTASTICAAAAAAAA !!!! L'adoro ! Molto confortevole . buon effetto "sigillo" ...Tutta morbidissima e di facilissima apertura ed estrazione!!! Soddisfattissima !! :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :stars: 
:yup: La consiglio a tutte ma soprattutto alle donne molto sensibili che durante il ciclo hanno fitte e dolori nel canale vaginale!

:happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: 
elisa93
elisa93
Membro
Membro
Messaggi : 278
Stars Stars : 370
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 30
Località : Lecce

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Mar Set 17, 2013 4:57 pm
Mi fa piacere che tu abbia trovato la coppetta perfetta. Con il primo acquisto si va più che altro a fortuna e a volte si compra una coppetta non tanto adatta a noi. Anch' io vorrei comprare la si-bell, ma essendo morbida non risulta più difficile l'apertura?
Ciccia33
Ciccia33
Membro
Membro
Messaggi : 115
Stars Stars : 178
Data d'iscrizione : 01.08.13

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Mar Set 17, 2013 5:35 pm
Ciao! Io ho entrambi le taglie della Si-Bell. Con la taglia S non ho nessun problema di apertura, è più rigida della L. Invece con la L fatico di più, sono anche alle prime armi, forse ci devo prendere la mano.
Anche per me la Si-Bell S è favolosa :stars: 
L'ho messa anche a secco senza nessun problema e nessun lubrificante.
RobertaJan
RobertaJan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 98
Data d'iscrizione : 09.09.13

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Mar Set 17, 2013 6:42 pm
:hello:
Anche se è tutta morbidissima (compreso il fondo) l'
apertuta è immedita con la piega a "C" lungo una delle sue soffici nervature comunque il bordino è leggermente più "duro" della coppetta ma proprio di poco per permettere l'apertura ..
Non ho mai toccato ne possiedo la taglia L quindi non ti posso aiutare ma sicuramente come hai appena detto te ci devi fare la mano.. è davvero un ottima coppetta con buona aderenza. :happy: :stars: :happy: :stars: :happy: :stars: :stars: 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Mar Set 17, 2013 7:28 pm
Roberta sono contenta che tu abbia trovato la coppetta più adatta a te!! Viva la sibell!! Trovare la coppetta giusta può non essere facile, ad ogni modo puoi rivendere o regalare la yuuki Wink In fondo l'hai usata pochissimo!

L'estrazione con il tempo diventerà semplice come l'inserimento e sicuramente già dopo 2-3 cicli vedrai la differenza! Complimenti perché come primo ciclo sei andata benissimo! :appl: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Mer Set 18, 2013 1:51 pm
Ciao Roberta!
Io adoro sia la Yuuki soft che la Si-bell, ma penso che quest'ultima può essere una coppetta "jolly" perchè è morbida ma non troppo, quindi può andar bene per molte ragazze Smile
Prova a mettere in vendita le Yuuki nella sezione Baratto, magari recupererai qualcosa... se non avessi già questa coppetta te la comprerei io! Wink
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell S] Favolosa Empty Re: [Si-Bell S] Favolosa

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.