La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Darklady_
Darklady_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 14.09.13
http://darkladymakeup.blogspot.de/

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 10:07 am
Ciao a tutte!

Mi chiamo Diana :hello: 
ho 28 anni e sono (abbastanza) felicemente incoppettata da 2 anni!

Sono originaria di Latina ma al momento vivo in Germania!

Se volete posso diventare la vostra coppetta-spia in cruccolandia Cool 

Amo il make up, i gatti, il giappone e sono molto curiosa! :cu: 

Ciauuuu grazie 
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 10:53 am
E se io volessi chiederti come si sta da italiane in Germania? :welc: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 11:03 am
Di' un po' Darklady_ , mi hai rubato l'identità? :eekk: 
"vivo in Germania!
Amo il make up, i gatti, il giappone e sono molto curiosa!
"
Quoto e rilancio... ho 27 anni vivo a Monaco di Baviera amo la cosmesi in generale, se eco ancora meglio, ho una miriade di gatti e studio giapponese e cinese... e se sono curiosa? ahahah di più!

Tu dove vivi esattamente?
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 11:07 am
Io credo mi dovrò traferire a settembre prossimo..
Darklady_
Darklady_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 14.09.13
http://darkladymakeup.blogspot.de/

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 11:10 am
Stelladineve89, davvero? per studio o lavoro?
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 11:11 am
Il mio compagno lavora là e probabilmente deciderà di rimanere, io mi sto laureando, per cui credo che la cosa più logica sarà che io prepari le valigie...
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 12:17 pm
ciao!!!! volevo sapere come è vista la questione coppetta li in Germania Smile
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 1:47 pm
Sinceramente non ho visto coppette mestruali in giro...nei soliti posti dove vendono cose per la cosmesi e l'igiene personale (DM ROSSMAN Müller o altri simili) non ci sono, credo che cercando un po' meglio si possano trovare ma la situazione credo sia simile a quella italiana... vabbè io in italia sono in un paesino della Campania, non è esattamente il centro del mondo, mentre in Germania sono a Monaco, una signora città ma non mi sembra così piena di novità o all'avanguardia.

@stelladineve89 in quale città ti trasferirai?
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 2:13 pm
Ragazze io per gennaio vorrei fare baracche e baracchine e andare in Germania a lavorare, con mio marito e i miei figli (uno bipede e uno quadrupede). Mi dovete dare delle dritte: intanto mi serve un posto provvisorio dove andare a vivere, il tempo di girarmi intorno e praticare il tedesco.Sapete quanto costano?
Darklady_
Darklady_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 14.09.13
http://darkladymakeup.blogspot.de/

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 3:49 pm
Io qui in Germnaia ho trovato Diva Cup in un supermercato Bio! Smile 

Krycup quanto costano cosa?
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 3:58 pm
Darklady_ ha scritto:Io qui in Germnaia ho trovato Diva Cup in un supermercato Bio! Smile 

Krycup quanto costano cosa?
Quanto costa una casa, la vita ecc...Ovviamente porto le mie :cup: :cup: . Sto cercando un alloggio a Berlino, ma non so bene il tedesco. Quindi capisco poco! cry Ovviamente mi metto sotto a studiarlo!Ho una formazione linguistica, anche se ho scelto lo spagnolo come lingua.
stelladineve89
stelladineve89
Membro
Membro
Messaggi : 164
Stars Stars : 209
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 34
Località : Torino- Parma
http://stelladineve.blogspot.it

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 4:40 pm
Andrò a Schweinfurt!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 4:46 pm
Benvenuta Diana!
Wow ve ne andate tutte in Germania e brave! Potete aprire un topic e parlarne lì... Vi leggerò molto volentieri Very Happy
Darklady_
Darklady_
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 14.09.13
http://darkladymakeup.blogspot.de/

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 8:16 pm
Chi è interessata, può aprire il topic o scrivermi in privato, risponderò a tutti i vostri quesiti! :yup: :yup: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mar Ott 01, 2013 11:05 pm
@stelladineve89 anche io sono in Germania perche´ ho raggiunto il mio fidanzato.

@Darklady_ forse non hai letto il mio primo messaggio per te :eccu: 
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mer Ott 02, 2013 12:16 pm
Darklady_ ha scritto:Chi è interessata, può aprire il topic o scrivermi in privato, risponderò a tutti i vostri quesiti! :yup: :yup: 
sìììì :happy: 
Mary_London
Mary_London
Membro
Membro
Messaggi : 205
Stars Stars : 224
Data d'iscrizione : 12.07.13
Età : 32
Località : Roma

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mer Ott 02, 2013 2:09 pm
Ciaoooo benvenuta...! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mer Ott 02, 2013 3:13 pm
Benvenuta!
Io quest'estate sono andata a Costanza, appena beccato un Muller ho cercato subito la coppetta ma nulla Sad
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mer Ott 02, 2013 4:18 pm
Infatti come diceva pure Darklady_ mi sa che è possibile trovarle solo in supermercati Bio tipo Alnatura, Basic ecc che hanno un reparto dedicato a cosmesi e prodotti per la pulizia della casa ecobio. UN po' come da noi in fondo, che devi andare in quei negozi di bio per trovare queste cose, insieme a prodotti per celiaci e intolleranti vari. Vegetariani e amanti dell'eco-bio? Vadano allo scaffale dei "malati"! :arra:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Mer Ott 02, 2013 4:31 pm
:arra:
Però da Muller, che è un normalissimo supermercato/profumeria, hanno vibratori, spugne mestruali e simili in bella vista... le coppette no! Sad
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Gio Ott 03, 2013 11:48 pm
benvenuta!! :hello: 
sarai la nostra corrispondente dall'estero Very Happy 

Darklady_ ha scritto:Chi è interessata, può aprire il topic o scrivermi in privato, risponderò a tutti i vostri quesiti! :yup: :yup: 
qui grazie!! Very Happy 
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3770-esperienze-di-vita-all-estero?highlight=estero

per le ragazze che vorrebbero partire, come, perchè, quando, qui grazie
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2291p15-volo-solo-andata
Contenuto sponsorizzato

Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania! Empty Re: Ma salve a tutte! Incoppettata dalla Germania!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.