La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
IreEffe
IreEffe
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 34
Località : Quartu Sant'Elena (CA)

Ciao a tutte!  Empty Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 4:40 pm
Ciao a tutti! :hello:
Mi chiamo Irene e ho 21 anni. Ho scoperto questo forum ieri notte ed ho praticamente letto tutto quello che c'era da leggere:roff: Io non sono ancora incoppettata Embarassed e per ora non ho ancora nemmeno ordinata la prima coppetta, e i miei dubbi sono soprattutto dati dal fatto di non riuscire più a togliere la coppetta :paura: Mi sono iscritta perché sto veramente pensando a fare un ordine il prima possibile! Ultimamente il mio flusso è abbondante nei primi giorni che non faccio in tempo a sedermi nel letto che già mi sono completamente macchiata, e questo non va bene Evil or Very Mad Uso solo assorbenti esterni, e non ho mai provato un assorbente interno perché non mi hanno mai attirato :nono: Vorrei passare alla coppetta per evitare questi incidenti e per poter uscire in tranquillità senza dover star lì a pensare se sono sporca o meno. Embarassed
Spero di riuscire a superare i miei ostacoli e a fare subito l'ordine. Embarassed Dalla mia parte ho solo il mio ragazzo, che è pure più entusiasta di me :roff: quindi una spinta in più è sicuramente gradita! Dai che ce la fate a convincermi.. io credo in voi! :yup: :roff:
Vabbè ho scritto un romanzo :eek: non odiatemi da subito :asd:
un bacio a tutte :hello:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 5:48 pm
Benvenuta cara! E stai tranquilla, a nessuna donna e' mai capitato di non riuscire piu' a togliere la coppetta! Razz
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 7:33 pm
Ireeffe!ma no, non farti spaventare da queste idee!le coppette fuoriescono, tranquilla!
di solito i maggiori ostacoli sono tutti nella nostra testa!
qui puoi leggere un sacco di testimonianze di ragazze che ci sono riuscite, e che ne sono super soddisfatte!
è davvero una rivoluzione...
se posso consigliarti, fai l'ordine...quando ce l'hai tra le mani la studi, e ce l'hai pronta lì per quando ti senti pronta!
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 7:50 pm
Vai tranquilla...! E' più facile a farsi che a dirsi in questo caso Very Happy Io non ho mai usato gli assorbenti interni eppure son riuscita subito ad utilizzare la coppetta, se poi ti dovesse venire il panico da estrazione c'è sempre il tuo ragazzo che ti può aiutare :roff:
Quoto Perenelle, dovresti prendertela e provarla quando sei pronta, noi siamo qui ad assisterti Wink
IreEffe
IreEffe
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 34
Località : Quartu Sant'Elena (CA)

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 7:53 pm
Luna ha scritto:Vai tranquilla...! E' più facile a farsi che a dirsi in questo caso Very Happy Io non ho mai usato gli assorbenti interni eppure son riuscita subito ad utilizzare la coppetta, se poi ti dovesse venire il panico da estrazione c'è sempre il tuo ragazzo che ti può aiutare :roff:
Quoto Perenelle, dovresti prendertela e provarla quando sei pronta, noi siamo qui ad assisterti Wink

si si il mio ragazzo si è già prenotato per un eventuale aiuto :roff:
Più che altro dovrò decidere quale prendere.. pensavo di aver deciso ma mi sa che mi sa che non va bene Crying or Very sad
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 7:54 pm
Vai su "Help marche" apri un nuovo topic e spiegaci le tue esigenze, proviamo a consigliarti quale potrebbe essere quella giusta per te
Lodovica
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 434
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 50
Località : Rieti

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 8:10 pm
Benvenuta Ireeffe :yup:
Questo e' il posto giusto per sfatare tutte le tue paure e avere sostegno in ogni passaggio dell'incoppettamento Razz
Pensavo anche io a quanto fosse difficile estrarla invece ce l'ho fatta in 5 secondi (3 in piu' di quando l'ho messa la prima volta :uhu: )
Quindi coraggio col primo ordine :app:
IreEffe
IreEffe
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 18
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 34
Località : Quartu Sant'Elena (CA)

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Gio Set 22, 2011 8:21 pm
Luna ha scritto:Vai su "Help marche" apri un nuovo topic e spiegaci le tue esigenze, proviamo a consigliarti quale potrebbe essere quella giusta per te

Stavo per fare proprio quello Very Happy
pati
pati
Membro
Membro
Messaggi : 41
Stars Stars : 65
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 42

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Ven Set 23, 2011 6:19 pm
IreEffe benvenuta!!!
Tranquilla che una volta che avrai la tua prima coppetta tra le mani e proverai... le tue paure spariranno ;-) E poi per qualsiasi cosa noi siamo qui!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte!  Empty Re: Ciao a tutte!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.