La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Relitha
Relitha
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 26
Data d'iscrizione : 25.02.14

[LadyCup S] Proviamola.... Empty [LadyCup S] Proviamola....

Ven Feb 28, 2014 1:27 pm
Ciao ragazze, proprio due orette fa mi è arrivata la mia splendida ladycup nel suo colore Prugna estiva. Premetto che mancano tre giorni al ciclo ma io presa dalla curiosità ho deciso di provarla. Uso da anno gli assorbenti interni per cui ero molto tranquilla. Inserimento facilissimo, per piegarla ho usato il metodo a bocciolo che trovo più comodo, è entrata subito e ha fatto subito effetto sottovuoto. Ho provato poi a camminare, sedermi correre e non la sentivo come gli assorbenti interni. Allora ho provato a toglierla e li..... :paura: dramma, la piccola coppetta sembrava prendersi gioco di me mi sfuggiva come una anguilla psicotica. Inoltre l'effetto ventosa era veramente fortissimo. Comunque ho respirato a fondo, ho pensato male che vada chiamo in soccorso il mio splendido marito che sarà felice di aiutarmi :shy: e mentre pensavo a questo, al fatto che mi rifiutavo di farmi spaventare da una innoqua coppetta, ho sentito che il sottovuoto cedeva e la coppetta usciva. Solo che per inserirla ci ho messo 5 secondi contati di orologio per toglierla due minuti.....Forse è normale. Io abituata agli assorbenti interni che scivolano fuori praticamente da soli sono rimasta un attimo interdetta.Proverò sicura,mente anche domani, intanto mi sto leggendo la sezione Estrazione per schiarimi un pò le idee:::: :studio: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup S] Proviamola.... Empty Re: [LadyCup S] Proviamola....

Ven Feb 28, 2014 4:32 pm
Ciao Relitha, sei stata comunque molto veloce per una principiante, complimenti!
Vedrai che provando e riprovando ci prenderai sempre più la mano e non avrai problemi
La Lady è molto liscia e scivolosa, io mi ci sono trovata male perchè ha il gambo troppo corto e nessuna tacca per acchiapparla meglio, ma tu hai già capito come usarla, ti serve solo un po' di pratica!
E rilassati... vedi, appena hai pensato positivo hai risolto Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[LadyCup S] Proviamola.... Empty Re: [LadyCup S] Proviamola....

Sab Mar 01, 2014 9:14 am
Ciao! In realtà, come ti ha detto Chiara, sei stata molto brava e veloce per essere il tuo primo tentativo e per di più a secco Very Happy
E' vero, la Lady è molto liscia e quindi molto scivolosa, ma nell'estrazione è molto importante essere rilassate: se non lo siamo, si contraggono i muscoletti, anche involontariamente, e allora diventa molto difficile estrarre la coppina, perchè i muscoli la tengono ben ferma dov'è.
Per rilassarsi basta anche resipirare a fondo a bocca aperta, ad esempio, e in ogni caso se proprio vedi che non ci stai riuscendo non ti accanire: meglio alzarsi e fare un giretto Wink
Relitha
Relitha
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 26
Data d'iscrizione : 25.02.14

[LadyCup S] Proviamola.... Empty Re: [LadyCup S] Proviamola....

Sab Mar 01, 2014 7:15 pm
Grazie per il vostro supporto ed ecco il mio aggiornamento....Il ciclo mi è arrivato prima del previsto stanotte. Alle 5 di mattina ero già sveglia per i dolori, crampi alla pancia e mal di testa, sensazioni che credo tutte conosciamo  sclero Quindi mi sono alzata all'alba e ho deciso di iniziare subito a usarla, l'inserimento è stato veloce come la prima volta, però devo dire che poi quando mi muovevo la sentivo mi dava un pochetto fastidio, comunque ho resistito e sono andata a cambiarmi alle 11 del mattino, non avevo perso nemmeno una goccia e devo dire che sono riuscita a toglierla agevolmente, diciamo che ci ho messo forse 1 minuto  :stars: Poi l'ho rimessa e ho messo anche un lines seta perchè dovevo uscire e tornare sul tardi per cui non mi sono fidata. Sono rientrata alle 19 quindi sono stata fuori 8 ore, in cui sono andata a fare anche la mia ora di Persian Zumba e ho perso solo qualche goccia, mi sarebbe bastato solo il salvaslip.Devo dire che anche quando l'ho messa per uscire alla mattina all'inizio la sentivo e mi dava fastidio ma dopo una mezz'ora non l'ho più sentita, proprio come quando indossavo i tampax. Stasera faccio il mio primo esperimento notturno e poi vi aggiorno. Comunque devo dire che l'esperienza fino adesso è più che positiva.....
Sono una incoppettata anche ioooooooooooooooooooooo :stars: :stars: :cu: :cu: :cu: :cu: :cu:
Contenuto sponsorizzato

[LadyCup S] Proviamola.... Empty Re: [LadyCup S] Proviamola....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.