La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
crysania83
crysania83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 64
Data d'iscrizione : 17.11.11

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 11:11 am
Ciao, sono una ragazza di 28 anni di torino e dopo aver letto un po' di tutto sulle coppette mestruali e aver ricevuto consigli da alcune amiche che le usano mi sono decisa, oggi vado in negozio e acquisto la mia prima coppetta: sarà una lady cup. Non sono un'esperta, non conosco bene le differenze con tutte le altre marche, ma di questa me ne hanno parlato molto bene e visitando il sito me ne sono innamorata...
Spero di trovare ancora quella color prugna, anche se so che era edizione limitata :inlov:

Proverò ad inserirla prima che mi venga il ciclo, poi da lunedì la metterò seriamente alla prova.

Sinceramente penso che i primi giorni proverò comunque a mettere un assorbente... poi se mi tranquillizzo e vedo che non esce nemmeno una goccia di sangue allora lo elimino e finalmente vivrò libera da quegli odiosi oggetti!!! :appl: :appl: :appl: :appl:

Mi sa che passerò spesso di qua :hello:
arancinam90
arancinam90
Membro
Membro
Messaggi : 60
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 34
Località : Friuli-Pordenone

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 12:19 pm
Benvenuta!!!! Sicuramente ti troverai bene.. la prima volta che l'ho usata ho avuto un pò di difficoltà perchè ero molto ansiosa e questo forum mi è stato veramente di aiuto. Personalmente ti consiglierei di informati meglio nel sito per poter capire realmente quale coppetta potrebbe essere meglio per te. un abbraccio Smile
crysania83
crysania83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 64
Data d'iscrizione : 17.11.11

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 1:50 pm
Ciao Arancina!!!
Sono tornata vittoriosa!!!

Ho acquistato la mia ladycup taglia L (credo proprio sia la mia taglia, ho 29 anni e comunque anche con i tampax uso la taglia grande).
Purtroppo il negozio ce l'aveva solo trasparente o giallina, quindi ho optato per la trasparente. L'avrei voluta colorata, ma alla fine mi son detta "ma chi se ne frega, per la funzione che ha va benissimo anche trasparente".
Sono contenta, me la sono manipolata un pò e mi sembrava di avere un piccolo trofeo in mano :appl:

Stasera la farò bollire e poi proverò con calma ad inserirla, per fortuna non sono molto agitata per queste cose e ho un buon rapporto con il mio corpo... spero solo non mi faccia male come ho letto di tante ragazze qui.

Vi farò sapere :app:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 2:01 pm
Ciao cara benvenuta e ottimo acquisto! :app: Posso chiederti dove hai comprato la LadyCup a Torino? Non pensavo si trovasse!! :appl: (ti ricordo di selezionare un avatar! Wink )
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 4:15 pm
ciao crysania!
benvenuta, e sono curiosissima anche io di sapre dove l'hai trovata, che mi ci fiondo!!! Very Happy

@Moon : avatar meraviglioso!!!! :inlov:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 4:58 pm
Benvenuta :yup: :appl:
crysania83
crysania83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 64
Data d'iscrizione : 17.11.11

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 8:22 pm
Ciao a tutte ragazze e grazie del benvenuto

(ora corro a cercare di caricare un'immagine per il mio profilo)

A Torino c'è un negozio che si chiama Fior di Bimbo Bio che vende ladycup e tantissimi altri prodotti ecocompatibili, biologici ecc... per mamme e bambini. Un negozio in cui perdersi.

Non ha un grandissimo assortimento di ladycup, oggi ne aveva 2 trasparenti e una gialla (mi riferisco solo alle taglie L, perchè ovviamente le S non le ho guardate), ma forse su richiesta fa arrivare anche il colore desiderato... io non ho chiesto, mi ha convinta quella trasparente e via. Very Happy

Tra l'altro l'ho appena inserita... magari apro un post apposito nella sezione così vi racconto la mia esperienza. :whw:

Ciaooo
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Gio Nov 17, 2011 9:40 pm
E dove si trova questo negozio? Very Happy
crysania83
crysania83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 16
Stars Stars : 64
Data d'iscrizione : 17.11.11

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Ven Nov 18, 2011 8:02 am
Oh cavoli, scusami moonriver, ero convinta di averlo scritto.
Si trova in via mazzini 37/f a Torino.
E' aperto dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.
Il giovedì fa orario continuato :app:

scusate per l'info a rate :roff:
lerobe
lerobe
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 9
Stars Stars : 17
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Lun Gen 23, 2012 11:49 am
ciao a tutte,io sono nuova e volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto problemi nel comprare lady cup in internet dal sito ufficiale ..ora mi spiego meglio:
ho compilato tutti i dati compreso quelli relativi alla modalità di pagamento ma mi ha dato errore due volte...mi è stata inviata per e -mail tutte e due le volte la ricevuta e la fattura e sul sito risulta NON PAGATO ,niente accredito sulla carta,e fin qui ok...al terzo tentativo stessa cosa,errore nella modalità di pagamento ma niente e-mail e non risulta proprio nessun ordine eccetto i due tentativi precedenti MA mi sono stati accreditati i soldi sulla carta (quindi non è un problema della mia carta)...ora io ho scritto una mail all'indirizzo che forniscono sul sito ma non mi hanno risposto....può essere che semplicemente siano lenti nell'aggiornare lo stato dei tuoi acquisti?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Lun Gen 23, 2012 12:25 pm
Lerobe per favore dovresti aprire un topic per presentarti perche' questo e' quello di crysania! Wink Inoltre per questioni circa l'acquisto della coppetta c'e' una sezione apposita con un topic gia' esistenze sull'acquisto della LadyCup nello specifico! :app:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Lun Gen 23, 2012 12:47 pm
ciao crysania, benvenuta... Facci sapere come va la lady, mi tenta molto... Very Happy
ettav
ettav
Membro
Membro
Messaggi : 94
Stars Stars : 127
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 49
Località : Rescaldina

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Mar Gen 24, 2012 8:24 pm
benvenuta!
Contenuto sponsorizzato

Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta Empty Re: Ciao ragazze... oggi acquisto la mia prima coppetta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.