La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mar Feb 03, 2015 5:10 pm
Alla fine con la coppetta ci si deve solo buttare Smile Smile
Io non chiesi nessun consiglio, mi sono buttata e basta xD
Stay93
Stay93
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 190
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 30
Località : SO

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mar Feb 03, 2015 5:14 pm
Già, e io sono la prima che per fare di testa sua ha preso una coppetta taglia L e alla fine si è trovata pure bene.

(al posto della S che era raccomandata per la sua età ecc) tongue
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mar Feb 03, 2015 5:27 pm
Hai fatto benissimo Smile io con la mia prima coppetta (Lady L) non mi sono trovata bene, perché ha il gambo corto e sale molto; ma mi è bastato prenderne un'altra con il gambo più lungo e le tacchette in rilievo per risolvere il problema, e provarne poi tante altre (ma mai con il gambo corto e troppo lisce, infatti adoro la JuJu ma non mi fido a provarla... se avesse il gambo lungo e le tacche sopporterei l'esborso, ma con il rischio di non trovarmi bene no!) Wink :cu:
Stay93
Stay93
Membro
Membro
Messaggi : 120
Stars Stars : 190
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 30
Località : SO

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mar Feb 03, 2015 6:02 pm
Ma sai... io invece credo che mi troverei bene proprio con le coppette lisce che a te non piacciono.

Ad esempio la Yuuki è un pò liscia, ma non del tutto e difatti mi piacerebbe trovarne una completamente liscia, poi però ho già questa, che tra l'altro uso solo per 2 o 3 giorni e ho lasciato perdere...

Ma la Juju è proprio bellina... mi è rimasta nel cuore assieme alla Bellacup e il gambo che sembra un bruco :fluf: ahahahah

Volendo anche la Ladycup potrebbe essere adatta per Rebecca90, io non l'ho nominata proprio perchè è liscia.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mar Feb 03, 2015 6:06 pm
Di davvero lisce ci sono colo la JuJu e la Lady mi sa Wink quest'ultima potresti provarla Smile
Siamo tutte diverse, io sono contenta che la Lady S mi stia bene perché ha il gambo più lungo, sale di meno e quindi non mi dà problemi, così non ho dovuto rinunciare a quei bei colori :cu:
La JuJu però non ha nemmeno i "pallini" della Lady lungo lo stelo, solo delle farfalline che secondo me non mi permetterebbero di prenderla bene... con la Yuuki mi trovo bene perché ci sono le tacche sul gambo, che è comunque abbastanza lungo da poterlo acchiappare agevolmente Smile
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Mer Feb 04, 2015 11:13 am
Rebecca se ti interessa la mamicup la vendo anche sul mio sito che trovi nella firma qui sotto ed è in offerta! Wink
Contenuto sponsorizzato

Non so decidermii:(( - Pagina 2 Empty Re: Non so decidermii:((

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.