La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Sab Nov 21, 2015 6:02 am
Ciao a tutte. 
Lunedì mi è arrivata la Super Jennie taglia Large.
A dire il vero oggi ho scritto un papiro di recensione, ma il benedetto Windows ha deciso di fare l'aggiornamento automatico e ho perso tutto, non avendo salvato il testo in un documento a parte. :
 

Vediamo un po'.
A mia piacevole sorpresa Super Jennie è uguale identica alle foto del sito, cioè bellissima, è perfetta.
Nessun ricciolo di silicone, giuntura o imperfezione. 
Il silicone è di ottima qualità. Ha 4 fori appena sotto l'anello. La foratura è netta e pulita. Sul corpo all'esterno si trovano le scritte in rilievo (ma non molto sporgenti) Super Jennie da un lato e Made in USA dall'altro. Le tacche per segnare gli ml sono all'interno. Ho letto una recensione americana che dice che le tacche sono sbagliat perchè usando la siringa dove dice 15 ml in realtà contiene 22 ml. Ma loro usano un sistema diverso e sicuramente si sono confusi. Ho controllato solo la sua capienza totale, è quello che mi interessava di più ed è 42,5 ml circa fino al bordo, e 35ml circa fino ai fori. 
Uguale alla Luv L.
Sul fondo ci sono 2 anelli per la presa e tra i due delle stelline in rilievo. Il gambetto è morbidissimo ed elastico, tirando si allunga, non scappa di mano. Anche questo ha degli annellini e la pallina in fondo anche essa morbidissima, e per niente fastidiosa (non si sente affatto neanche seduta per terra). È il primo gambetto che si è salvato e sono contenta perchè mi sarebbe dispiacuta rovinare questa bella coppetta. Come speravo la large è morbidissima, ma molto elastica e scattante allo stesso tempo. Infatti volevo una coppetta ugualmente capiente ma un tantino meno rigida della Luv L che comunque ha fatto bene il suo dovere, ma mi resta un po' difficile a fare la pipi, perchè essendo molto panciuta preme un pochino sull'uretra. Nulla di grave ma io volevo trovare una  ancor più morbida. 
Neanche a farla apposta, il giorno dopo mi è arrivato il ciclo, quindi l'ho messa a prova subito.

Data la sua morbidezza inserimento facilissimo con piega a C. Non ha cercato di scattare mentre in mano e sono riuscita ad indirizzarla verso la cervice ancora piegata.
Una volta rilasciata l'ho tirata un po' indietro e si è aperta subito e si è posizionata. L'ho capito perchè la pallina che è rimasta fuori appena sporgente si è spostata a destra. Io ho la cervice verso sx.
L'ho inserita alle 9.00 e tolta alle 18.30 quando sono tornata dal lavoro. Purtroppo ho versato un po' del suo contenuto in doccia, ma era ancora piena per 3/4. Era una giornata con flusso abbondante. Non ho avuto nessuna perdita, infatti non mi aspettavo fosse così piena, non fossi andata a fare la doccia e non morissi dalla curiosità, avrei potuta tenere ancora un po' sicuramente. Ma 9,5 ore in un giorno abbondante mi sembra una cosa fantastica. 
L'estrazione era un po' diversa rispetto alle altre coppette che ho senza il gambetto. Quelle riesco recuperarle solo dando svariate spinte e infine pizzicandone il culetto.
Per me era una novità usare il gambetto ed oscillare la coppetta per rompere il sottovuoto, che è decisamente forte. Ma ha ceduto senza causare dolore, anche se non con troppa facilità. Ottima cosa, perchè spesso le ragazze si lamentano che andando in bagno per il n.2 esce anche la coppetta. Questa da sola non esce, posso spingere quanto voglio, scende appena tanto da poterne afferrare bene il gambetto, o il culetto.

Per le mie esigenze Super Jennie è all'altezza del suo nome. È ufficialnente la mia coppetta preferita per i giorni abbondanti  , accanto all mia Sibell che è la mia amica per gli altri giorni.
Se a qualcuno venisse in mente a chiedermi "ma la notte"?
Da quando ho comprato gli assorbenti lavabili giganteschi (42 cm!) uso quelle la notte. E ci dormo pure. Una volta era impensabile per me andare a letto con solo assorbente.
Maeve_Isilme
Maeve_Isilme
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 135
Data d'iscrizione : 28.10.15
Età : 35
Località : Napoli

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Dom Nov 22, 2015 11:35 am
Grazie per questa esperienza. Da portatrice sana (ma esaurita) di flusso abbondante apprezzo molto :appl:
Giusto in caso mi servisse un'alternativa a quella che ho ora, è meglio essere informate sulle coppette grandi Wink
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Dom Nov 22, 2015 8:22 pm
Figurati, spero possa servire ad altre incoppettate col flusso abbondante.
Pametta782
Pametta782
Membro
Membro
Messaggi : 79
Stars Stars : 118
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 31
Località : Sesto San Giovanni

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Mar Nov 24, 2015 10:40 am
Bellissima esperienza e ottima recensione! Peccato che io avendo il flusso abbondante nei giorni 2/3 non possa usare nemmeno la Fleur grande perché non mi ci sta e muoio dai dolori a inserirla ed estrarla. Direi che una ancora più grande come questa non fa al mio caso!
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Mar Nov 24, 2015 11:45 am
Pametta, volevo caricare delle foto con le 3 coppette Jennie L Luv L e Sibell L una accanto all'altra ma è troppo complicato dovendo farlo da link esterno.
Devo dire che la Jennie a paragone con le altre 2:coppette, nonostante abbia la capienza della Luv L ha la morbidezza della Sibell L. E anche il diametro dell'anello è uguale. Non ho mai usato la Fleur, anche se nei giorni che facevano gli sconti stavo quasi per prenderene una, ma poi sono finita su questo sito americano e ho comprato lá. Meglio perchè in fondo la Fleur ha la stessa capienza della Sibell.
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Ven Nov 27, 2015 4:04 pm
https://servimg.com/view/19362990/2
Finalmente ho capito come si allega foto.
Da sx a dx. LuvUrBody L-Super Jennie L- Sibell L.

Paragone diametro anello LuvL e Jennie.
https://servimg.com/view/19362990/3

Paragone diametro Sibell L e Jennie.
https://servimg.com/view/19362990/4


Ultima modifica di caribu17 il Ven Nov 27, 2015 4:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : upload link foto)
Maeve_Isilme
Maeve_Isilme
Membro
Membro
Messaggi : 76
Stars Stars : 135
Data d'iscrizione : 28.10.15
Età : 35
Località : Napoli

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Ven Nov 27, 2015 7:41 pm
Utilissime le foto! Grazie! :stars:
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Sab Nov 28, 2015 12:04 am
Prego. E sorry per il pollice che sembra sporco. Ho la pelle spaccata sulle dita e mani, e ho sbucciato una vagonata di carote e bulbi di sedano che mi hanno tinto la pelle già provata. Oops :ahgia:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Gio Dic 03, 2015 5:17 pm
Oh, bellissima! :inlov:
Peccato per il gambo che mi sa essere un po' corto per me Sad
Atro
Atro
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Mer Dic 16, 2015 5:45 pm
Bella questa nuova coppetta! sarei molto interessata, dato che sto ne sto cercando una per il mio "giorno cascata" hehehe dove l'hai acquistata? sul sito ufficiale non mi sembra la spediscano in Europa Sad vorrei davvero provarla, la tua recensione mi ha davvero incuriosito!
caribu17
caribu17
Membro
Membro
Messaggi : 140
Stars Stars : 278
Data d'iscrizione : 23.06.15
Età : 53

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Mer Dic 16, 2015 8:46 pm
Ciao altro,
L'ho acquistata sul loro sito ufficiale e spediscono anche in Europa. La spedizione mi è costata $15. Io sto in Olanda e in 5 gg lavorativi l'ho ricevuta, 7 totale con weekend in mezzo (con Tracking fino al momento che la posta locale l'abbia ricevuta). Spippola un po'il sito, prova fare un acquisto senza poi concludere l'ordine, così vedi che dice.
Contenuto sponsorizzato

super - [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza Empty Re: [Super Jennie L] Coppetta prima esperienza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.