La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
Ultimi argomenti
» Da dove veniamo?
Da Luna Ieri alle 9:48 am

» Prima coppetta
Da Ely12 Mar Giu 20, 2017 3:06 pm

» Coppetta Mamicup consigli??
Da Deborah Sab Giu 10, 2017 7:32 am

» Vendo Lybera taglia 2 versione rosa
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:57 pm

» [Lybera 2] Problemi
Da Iramarcy Mar Giu 06, 2017 1:44 pm

» Primo ciclo con Fleurcup L+Lunette 2
Da annutorres Mar Mag 30, 2017 12:27 am

» coppetta caduta nel wc
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:21 pm

» Nuova coppetta per ciclo molto abbondante: Amycup Crystal o Luv Ur body
Da morgenstern Lun Mag 29, 2017 7:17 pm

» Vendo ladycup L strawberry rosa
Da melfy Sab Mag 27, 2017 8:00 am

» Info Lunette (Finlandia)
Da annutorres Lun Mag 22, 2017 12:45 pm

» Aiuto scelta coppetta
Da annutorres Dom Mag 21, 2017 12:38 am

» [MoonCup B] Dolore durante l'estrazione
Da moonriver Sab Mag 20, 2017 7:40 pm

quale scegliere per mia madre??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

quale scegliere per mia madre??

Messaggio Da Sallyna il Lun Dic 07, 2015 11:18 am

Salve a tutte :hello: ,
innanzi tutto sono incoppettata da un mese e con molta soddisfazione, e con altrettanta soddisfazione ho convinto anche mia madre a provare. Io ho una meluna classic taglia L che secondo me è un pò grande per il mio flusso, inoltre ho riscontrato delle perditine, quindi ho deciso di acquistare anche una Yuuki soft 1, essendo anche in offerta ne approfitto. Ora mi chiedo, per mia madre che ha avuto 2 parti naturali, un ciclo abbondante e un piccolo disturbo di perdite di urina, secondo voi una yuuki soft taglia 2 andrebbe bene?? ( non vorrebbe spender tanto perchè nn sa nemmeno se continuerà ad usarla). Voi cosa mi consigliereste??
Embarassed Embarassed Embarassed
Sallyna
Nuovo membro
Nuovo membro

Stars Stars : 24

Tornare in alto Andare in basso

Re: quale scegliere per mia madre??

Messaggio Da caribu17 il Lun Dic 07, 2015 6:48 pm

Non so, magari dopo la dovuta sterilizzazione potresti fargliele provare le tue, così almeno se ne rende conto come sono e la aiuterà a scegliere una nuova coppetta in base all'esperienza.
caribu17
Membro
Membro

Stars Stars : 278

Messaggio Da lilly_la_princy il Mer Dic 09, 2015 12:30 pm

Sallyna ha scritto:Salve a tutte  :hello: ,
innanzi tutto sono incoppettata da un mese e con molta soddisfazione, e con altrettanta soddisfazione ho convinto anche mia madre a provare. Io ho una meluna classic taglia L che secondo me è un pò grande per il mio flusso, inoltre ho riscontrato delle perditine, quindi ho deciso di acquistare anche una Yuuki soft 1, essendo anche in offerta ne approfitto. Ora mi chiedo, per mia madre che ha avuto 2 parti naturali, un ciclo abbondante e un piccolo disturbo di perdite di urina, secondo voi una yuuki soft taglia 2 andrebbe bene?? ( non vorrebbe spender tanto perchè nn sa nemmeno se continuerà ad usarla). Voi cosa mi consigliereste??
Embarassed Embarassed Embarassed

Ciao, la Yuuki soft 2 è una coppetta di media consistenza, adatta alle donne che hanno una muscolatura tonica nella norma.
Io le consiglierei piuttosto la Natù taglia 2 o la Sibell taglia 2, tra le più morbide sul mercato.
Il problema delle perdite d'urina potrebbe essere dovuto ad un rilassamento del pavimento pelvico, per cui una coppetta rigida potrebbe proprio cascare giù nel suo caso (e se la muscolatura è molto rilassata, prima di usare una qualsiasi coppetta, anche la più morbida, dovrebbe provare a fare un po' di ginnastica pelvica). :shy:
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo

Stars Stars : 1960

http://ilcastellodililly.blogspot.it/

Messaggio Da Chiara1978 il Gio Dic 10, 2015 4:31 pm

Concordo con Lilly e aggiungo che anche la SckoonCup 2 potrebbe fare per tua mamma, essendo piccola, morbida ma capiente, quindi non dovrebbe premere sulla vescica né dare fastidio; oltretutto è così morbida che si può tirare il gambo e farla uscire, al contrario di altre coppette con cui questo metodo fa solo male, e ciò la agevolerà molto nell'estrazione Smile
Trovi la Sckoon su amazon.it :app:
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Stars Stars : 9610

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili