La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Quali sono i vostri hobbies?

Gio Apr 14, 2016 2:18 pm
Come da titolo: quali sono i vostri hobbies e quali passioni coltivate nel tempo libero?

Inizio io:
Mi piace tanto leggere e scrivere (principalmente poesie), disegnare (link) ed ascoltare musica heavy metal! :grin:
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 359
Data d'iscrizione : 18.01.13
Località : Bari

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Gio Apr 14, 2016 3:11 pm
Anche io adoro leggere e la musica heavy metal :app:
Mi piace anche la fotografia e mi diletto sopratutto in quella naturalistica.
Amo alla follia gli animali, in particolare i mici(se non si era capito dall'avatar :grin: ) ho una colonia felina oltre ai miei mici di casa.
Mi piace cucinare e sopratutto sperimentare nuove ricette, non mangiando animali e loro derivati mi piace provare nuovi sapori e accostamenti Smile

lilly che bel tratto! io sono una frana a disegnare, mi affascina chi lo sa fare, secondo me ha un occhio particolare, che io chiamo dell'artista..riesce a vedere sfumature e a riprodurle che agli altri sfuggono.. forse per quello scatto foto, non potendo immortalare sulla carta lo faccio sui pixel Smile
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Gio Apr 14, 2016 5:08 pm
giugiu ha scritto: lilly che bel tratto! io sono una frana a disegnare, mi affascina chi lo sa fare, secondo me ha un occhio particolare, che io chiamo dell'artista..riesce a vedere sfumature e a riprodurle che agli altri sfuggono.. forse per quello scatto foto, non potendo immortalare sulla carta lo faccio sui pixel Smile

Ma grazie! I love you

Anche a me piacciono tantissimo i gatti e, appena potrò, ne prenderò anch'io uno!
Invece sono proprio negata con la fotografia... anche per postare le foto delle coppette qui sul forum devo chiedere una mano al mio ragazzo. Rolling Eyes
Non sospettavo minimamente che piacesse anche a te l'heavy metal... si rivela sempre una bella sorpresa questo forum! Very Happy
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 359
Data d'iscrizione : 18.01.13
Località : Bari

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Sab Apr 16, 2016 3:00 pm
lilly_la_princy ha scritto:
Ma grazie! I love you

Anche a me piacciono tantissimo i gatti e, appena potrò, ne prenderò anch'io uno!
Invece sono proprio negata con la fotografia... anche per postare le foto delle coppette qui sul forum devo chiedere una mano al mio ragazzo. Rolling Eyes
Non sospettavo minimamente che piacesse anche a te l'heavy metal... si rivela sempre una bella sorpresa questo forum! Very Happy

E' vero...è sempre una bella sorpresa Very Happy 
p.s. quando vorrai adottare un micio contattami Very Happy  ne ho che cercano casa :uhu:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Sab Apr 16, 2016 3:47 pm
:app: me ne ricorderò!
Lavale92
Lavale92
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 11
Stars Stars : 28
Data d'iscrizione : 05.03.16
Età : 31

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Dom Apr 17, 2016 11:35 am
Ciao!!anche a me piace tantissimo leggere!!Amo gli animali e nello specifico amo i cavalli!!appena diventata maggiorenne in estate ho guadagnato un pò di soldi e me lo sono preso!è stato l'acquisto migliore della mia vita!! :inlov: adesso praticamente vivo per lui!! Very Happy non faccio gare o concorsi, vado solo in passeggiata ma vi assicuro che è fantastico!!come altra passione ho la musica!!suono il violino da quando ero piccolina e ho iniziato quest'anno il biennio in Conservatorio!!
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Lun Apr 18, 2016 9:49 am
Che bello il violino! L'ho sempre trovato uno strumento molto affascinante. :cu:
Pesca321
Pesca321
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 26
Stars Stars : 42
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Bologna

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Gio Ott 05, 2017 9:35 am
Io adoro cucinare, mi piace sperimentare ricette nuove, e vorrei (col tempo) imparare a cucinare un po' di tutto. Ieri sera, ad esempio, ho fatto un risotto salsiccia mele e timo che non era niente male!
Ho da poco imparato a cucire, mi piace fare astucci, pupazzi e cuscini, ma anche lì dovrei esercitarmi un po' di più Razz
So suonare il clarinetto, ho suonato nella banda del mio paese per circa 11 anni, ora ho abbandonato, ma mai dire mai nella vita!
Ogni tanto faccio yoga, mi rilassa e mi fa stare bene.
Mi sto appassionando anche all'autoproduzione, in particolare ho provato a fare detersivo lavastoviglie e sapone, ma vorrei tentare anche il deodorante (per il marito che ha le ascelle che urlano :paura: )
Inoltre adoro i gatti (ma tutti gli animali in generale, ad eccezione degli insetti), e faccio parte di un gruppo di lettura.
A tutto questo si aggiunge la matematica, affascinante e misteriosa, ma mai noiosa, insomma...la mia vera passione e mia ragione di vita! :yeppa:
Contenuto sponsorizzato

Quali sono i vostri hobbies?  Empty Re: Quali sono i vostri hobbies?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.