La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 6 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti
Dolore al basso ventreGio Nov 16, 2017 10:41 pmLadyChia
Sckoon Cup o Si bellMer Nov 15, 2017 9:00 amGiorgiaR
Ciao a tutte :)Sab Nov 11, 2017 1:22 pmValentina Ciniglio
Reso coppetta?? Aiuto!Ven Nov 10, 2017 9:36 pmDeniselise
PERDITE AL TERZO CICLO?? Lun Nov 06, 2017 9:10 ammorgenstern
Coppetta che saleDom Ott 29, 2017 7:49 pmVentodiprimavera
Buongiorno sono nuova! Dom Ott 29, 2017 7:16 amDeniselise
Ciao a tutte!Mar Ott 17, 2017 7:49 amGiorgiaR
Nuova arrivata..Lun Ott 16, 2017 8:50 pmAnna16

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Luna96
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 3

PERDITE AL TERZO CICLO??

il Dom Ott 15, 2017 3:47 pm
Ciao ragazze! Sono nuova sul forum ma sono incoppettata ormai da tre mesetti, quindi da tre cicli. Uso la Moon Cup, e nonostante le prime volte mi sembrasse davvero troppo grande ora ho fatto pratica, riesco ad infilarla e toglierla senza problemi. L'ho usata al mare ed è stata un'esperienza incredibile passare le giornate in spiaggia senza il minimo problema, facendo il bagno e prendendo il sole in bikini :happy:  Durante il terzo ciclo, invece, che è appena finito, ho avuto perdite piuttosto abbondanti, il primo e il secondo giorno, anche di notte. E' perchè magari ho avuto un ciclo più abbondante del solito e avrei dovuto svuotarla più spesso delle altre volte? L'ipotesi di averla messa male non la prendo nemmeno in considerazione visto che ormai ho capito come sentire il sottovuoto e come posizionarla all'altezza giusta; in più dal terzo giorno in avanti non mi ha più dato problemi, quindi l'unica spiegazione che mi sono data è questa. Cosa potete dirmi secondo la vostra esperienza?
Vi ringrazio tutte! grazie :inlov:
morgenstern
Membro
Membro
Stars Stars : 202

Re: PERDITE AL TERZO CICLO??

il Lun Nov 06, 2017 9:10 am
Quella del ciclo un po' più abbondante del solito mi sembra l'ipotesi più plausibile, considera sempre che la coppetta si considera piena quando è poco più che è a metà... Facci caso il prossimo mese e magari stai attenta a svuotarla un po' più spesso i primi giorni...
Facci sapere come va, se ti va...
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: