La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Vivisezione

+7
nioca
mercuryna
susina
Perenelle
Foll3ttocanoro
alkemilla72
Tizy
11 partecipanti
Andare in basso
mercuryna
mercuryna
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 46
Località : Emilia Romagna

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Gen 27, 2012 12:58 pm
l'erbolario per quanto sia naturale a me ha dato problemi cutanei....ma io sono un test tremendo per i prodotti "cura della persona"....si io li compro on line i bjobj e li uso già da diversi mesi, mai un prurito, mai un problema...infatti li uso anche per le mie bimbe...
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Gen 27, 2012 5:04 pm
i bjobj anche secondo me sono buoni, avevo provato lo shampo e mi era piaciuto molto; l'erbolario è notoriamente ottimo per i profumi, io stessa ho in bagno 2 bagnoschiuma e 3 profumi loro, ma per le creme come qualità è scarsa, se vai a vedere i principi attivi ce ne sono pochi in percentuale, loro, proprio come imput aziendale, puntano all'estetica e alle profumazioni (ottime, ripeto)... ultimamente hanno cercato di rifarsi anche con le creme, ma i principi attivi di creme viso e anticellulite o altro rimangono veramente bassi, fidati non valgono il costo, paghi anche il marketing... con la stessa cifra o meno ti compri delle creme viso weleda o helan o dott.hauska che valgono, in qualita della composizione, tre volte tanto. :app:
Tizy
Tizy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 18.01.12

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Gen 27, 2012 5:16 pm
alkemilla72 ha scritto:i bjobj anche secondo me sono buoni, avevo provato lo shampo e mi era piaciuto molto; l'erbolario è notoriamente ottimo per i profumi, io stessa ho in bagno 2 bagnoschiuma e 3 profumi loro, ma per le creme come qualità è scarsa, se vai a vedere i principi attivi ce ne sono pochi in percentuale, loro, proprio come imput aziendale, puntano all'estetica e alle profumazioni (ottime, ripeto)... ultimamente hanno cercato di rifarsi anche con le creme, ma i principi attivi di creme viso e anticellulite o altro rimangono veramente bassi, fidati non valgono il costo, paghi anche il marketing... con la stessa cifra o meno ti compri delle creme viso weleda o helan o dott.hauska che valgono, in qualita della composizione, tre volte tanto. :app:
a me la crema al polline di fiori faceva la pelle morbidissima e il latte detergente non mi irrita. stavo guardando i prodotti bjobj, comunque non è che siano proprio economici, costano anche di più dei provenzali (ho visto che un bagnoschiuma minimo fa 7€)
quelli di yves rocher costano quanto quelli del supermercato (2/3€) però non ho ancora appurato se questa storia di sanofi aventis è vera.
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Gen 27, 2012 5:39 pm
anche l'oreal ti fa una pelle bella e profumata( e ti dirò di più, forse come valore dei principi attivi è anche migliore) ma non per questo la compro...Alla fine è importante guardare che i prodotti non siano testati, ma anche sapere che se spendo 10€ acquisto qualcosa che vale 10€ mi sembra importante... Se pago 10€ e prendo qualcosa che vale 6€ e coi restanti 4€ ci pago il packaging e la pubblicità non stò facendo un buon affare... Nei prodotti meno conosciuti come bjobj non paghi pubblicità o bei pacchetti, paghi solo quello che c'è dentro. Comunque ogniuna di noi ha una pelle diversa, io come mercuryna ho la pelle che si irrita facilmente Shocked , magari tu hai una pelle piu'facile da accontentare Very Happy
Tizy
Tizy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 18.01.12

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Sab Gen 28, 2012 7:34 am
alkemilla72 ha scritto:anche l'oreal ti fa una pelle bella e profumata( e ti dirò di più, forse come valore dei principi attivi è anche migliore) ma non per questo la compro...Alla fine è importante guardare che i prodotti non siano testati, ma anche sapere che se spendo 10€ acquisto qualcosa che vale 10€ mi sembra importante... Se pago 10€ e prendo qualcosa che vale 6€ e coi restanti 4€ ci pago il packaging e la pubblicità non stò facendo un buon affare... Nei prodotti meno conosciuti come bjobj non paghi pubblicità o bei pacchetti, paghi solo quello che c'è dentro. Comunque ogniuna di noi ha una pelle diversa, io come mercuryna ho la pelle che si irrita facilmente Shocked , magari tu hai una pelle piu'facile da accontentare Very Happy
no no guarda anche io sono come voi, sono allergica dalla nascita e soffro anche di dermatite atopica. mi fa male soprattutto una sostanza che si chiama timerosal che è presente nei cosmetici, nelle gocce per il naso e per gli occhi perciò anche io sono un pò difficile, infatti non uso bagnoschiuma di nessun tip, solo saponette dell'erboristeria altrimenti mi diventa la pelle uno schifo. qua in svezia ho la coop vicino a casa e mi trovo bene sia come prodotti che come prezzi però purtroppo in sardegna non c'è. il fatto però è che io sono una studentessa, non posso spendere chissà quanti soldi in cosmetici, shampi etc perciò stavo comprando i prodotti di yves rocher che non mi hanno mai dato problemi e non sono assolutamente testati
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Sab Gen 28, 2012 11:01 am
anch'io mi stò trovando bene con ives rocher, da un mese uso una crema x pelli sensibili e mi sembra buona :cu: , anche se da qualche giorno mi è venuta un'irritazione a una palpebra, dopo tre settimane che uso un loro struccante... pale vedrò se continua...Io invece ho una dermatite seborroica.... cry
Tizy
Tizy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 100
Data d'iscrizione : 18.01.12

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Sab Gen 28, 2012 11:11 am
alkemilla72 ha scritto:anch'io mi stò trovando bene con ives rocher, da un mese uso una crema x pelli sensibili e mi sembra buona :cu: , anche se da qualche giorno mi è venuta un'irritazione a una palpebra, dopo tre settimane che uso un loro struccante... pale vedrò se continua...Io invece ho una dermatite seborroica.... cry
la mia allergia comunque è soprattutto alimentare quindi se sto attenta a quello che mangio ho meno problemi alla pelle. una volta ho usato un eye lyner della lepo che in teoria dovrebbe essere anallergico ma mi bruciavano tanto gli occhi..è molto soggettivo
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 11:44 am
Visto che su questo forum c'è proprio tutto :inchi: approfitto per ricordarvi dell'iniziativa popolare europea contro la vivisezione. Fra 23 giorni si chiuderà la raccolta firme (siamo quasi a 813.000 mila) e dobbiamo arrivare ad un milione.
Vi lascio il link, bisogna solo avere 2 minuti contati e un documento d'identità sottomano.
http://www.stopvivisection.eu/it
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 5:59 pm
uppo Rolling Eyes è per una buona causa
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 7:24 pm
nioca ha scritto:approfitto per ricordarvi dell'iniziativa popolare europea contro la vivisezione. Fra 23 giorni si chiuderà la raccolta firme (siamo quasi a 813.000 mila) e dobbiamo arrivare ad un milione.
Vi lascio il link, bisogna solo avere 2 minuti contati e un documento d'identità sottomano.
http://www.stopvivisection.eu/it
Visto che è stata linkata la petizione, vi segnalo il "video spot" che è stato fatto per la stessa. Se aveste voglia di farlo girare, oltre che firmare... I love you

https://www.youtube.com/watch?v=nrrice_rREU

P.s. Ci siamo anche io ed il mio cane a fare da attori! :shy: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 9:20 pm
huhuhu chi seiete voi? Chi è il cucciolo? Woodstock, jill, diesel, bond, kuna, vegan ziva...bart o phipps??? bounce 
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 9:31 pm
nioca ha scritto:huhuhu chi seiete voi? Chi è il cucciolo? Woodstock, jill, diesel, bond, kuna, vegan ziva...bart o phipps??? bounce 
Siamo i secondi a comparire, la bestia si chiama Woodstock! :grin: 
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mar Ott 08, 2013 9:43 pm
Ma che musino simpatico!! Very Happy
Comunque ho firmato!! :app: va assolutamente fermata! :arg: 
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Messaggi : 180
Stars Stars : 285
Data d'iscrizione : 01.01.13
Età : 34
Località : Padova

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mer Ott 09, 2013 9:05 pm
Firmato pure io! Wink 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Mer Ott 09, 2013 10:47 pm
Suspect non so perché...lo avrei detto! Una coppettina tipo la immagino proprio così, semplice e solare e con una famiglia che traspira correttezza etica :inlov: Siete bellissimi :cu:
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Gio Ott 10, 2013 3:21 pm
nioca ha scritto:Suspect non so perché...lo avrei detto! Una coppettina tipo la immagino proprio così, semplice e solare e con una famiglia che traspira correttezza etica :love:Siete bellissimi :cu:
AHAH! Grazie mille! :abbr: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Gio Ott 10, 2013 4:31 pm
Firmato sia io che mio marito I love you
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Gio Ott 10, 2013 9:45 pm
nioca ha scritto:Suspect non so perché...lo avrei detto! Una coppettina tipo la immagino proprio così, semplice e solare e con una famiglia che traspira correttezza etica :love:Siete bellissimi :cu:
Anche io appena li ho visto ho pensato "sta a vedere che è lei!" Very Happy
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Gio Ott 10, 2013 9:56 pm
hehehe leina allora è vero! C'ha l'aria da coppettina... :appl: 
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 11, 2013 11:21 am
AHAHAH, ho scritto "coppettina" in fronte! Laughing 
Però lo sono da pochissimo... Si vede che era destino! :asd: 

Comunque, grazie a tutte quelle che stanno firmando! Senza tutta questa mobilitazione non saremmo mai riusciti ad arrivare ai risultati ottenuti (basti solo pensare a Green Hill). L'Italia, da questo punto di vista, si sta dimostrando davvero riformatrice e progressista. I love you 
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 11, 2013 2:26 pm
nioca ha scritto:hehehe leina allora è vero! C'ha l'aria da coppettina... :appl: 
Sisisisi!! Very Happy
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 18, 2013 2:03 pm
Siamo a 917.000 e mancano tredici giorni...ce la facciamo?
Leina
Leina
Membro
Membro
Messaggi : 142
Stars Stars : 218
Data d'iscrizione : 15.08.13
Età : 32
Località : Firenze

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 18, 2013 2:04 pm
Io spero proprio di sì! :crsf:  Ora faccio passaparola a ruota!
Eva Luna
Eva Luna
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 110
Data d'iscrizione : 01.08.13

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 18, 2013 2:21 pm
nioca ha scritto:Siamo a 917.000 e mancano tredici giorni...ce la facciamo?
Ce la facciamo, ce la facciamo!! :crsf: 
Per altro, oggi sono iniziate ad arrivare agli affidatari le prime mail per l'adozione definitiva dei beagle di Green Hill!! :stars: :happy: :festa: 
nioca
nioca
Membro
Membro
Messaggi : 124
Stars Stars : 174
Data d'iscrizione : 15.09.13
Età : 37
Località : Santa Lucia di Serino / Monaco

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Ven Ott 18, 2013 2:47 pm
:inchi: 
Contenuto sponsorizzato

Vivisezione - Pagina 2 Empty Re: Vivisezione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.