Finalmente..
+6
Latrilli
Manu&La
moonriver
coccinella
roberta80
kruska_
10 partecipanti
- kruska_Nuovo membro
Stars : 41
Finalmente..
Sab Apr 28, 2012 2:51 pm
Ciao a tutte e bentrovate! Sono nuova e l'entusiasmo mi ha condotto fino a qui:)) non l' ho ancora provata ma dopo aver letto tanti dei vostri pareri mi sono convinta ad acquistarla (cosa che farò stasera stessa) visto che vivo il periodo mestruale con ansia e preoccupazione. Ho infatti un flusso molto abbondante soprattutto nel 2° e 3° giorno e entro nel panico quando a lavoro non posso spostarmi per cambiare l'assorbente e intuisco che il danno sia irrimediabilmente compiuto . Ho molta fiducia e penso di acquistare la Meluna XL perchè leggendo qua e la mi è sembrata la più...capiente! Voi avete esperienza in questo senso??
Grazie
Grazie
- roberta80Membro
Stars : 229
Re: Finalmente..
Sab Apr 28, 2012 4:37 pm
ciao e benvenuta!!! sono sicura che ti troverai benissimo con la coppetta..io uso una meluna però ho una M e a me basta così..quella XL è veramente bella grande! cmq la coppetta è un ottima scelta!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Sab Apr 28, 2012 5:37 pm
Benvenuta! mi devi spiegare come hai scelto il nome!!!
Mi sa che siamo nella stessa situazione, io come prima coppetta ho preso una ladycup L ma assolutamente nei giorni di piena non mi basta... arrivo a svuotarla anche dopo due ore e mezza/tre... ieri infatti è stato un incubo... se non fosse che adoro il metodo, l'avrei lanciata dalla finestra... poi per fortuna oggi abbiamo fatto la pace
Come avrai letto le più grandi sono appunto la meluna xl e poi con un ml in meno ci sono la yuuki e la fleurcup con le sue simili/copie.
Purtroppo la meluna xl non è per niente recensita, io sto un pò valutando di prendere la fleur che tutte elogiano ma ancora tentenno...
Se trovi qualche recensione interessante la potresti postare?
edit: hahahaha non dirmi che è un omaggio alla dieta dukan??
Mi sa che siamo nella stessa situazione, io come prima coppetta ho preso una ladycup L ma assolutamente nei giorni di piena non mi basta... arrivo a svuotarla anche dopo due ore e mezza/tre... ieri infatti è stato un incubo... se non fosse che adoro il metodo, l'avrei lanciata dalla finestra... poi per fortuna oggi abbiamo fatto la pace
Come avrai letto le più grandi sono appunto la meluna xl e poi con un ml in meno ci sono la yuuki e la fleurcup con le sue simili/copie.
Purtroppo la meluna xl non è per niente recensita, io sto un pò valutando di prendere la fleur che tutte elogiano ma ancora tentenno...
Se trovi qualche recensione interessante la potresti postare?
edit: hahahaha non dirmi che è un omaggio alla dieta dukan??
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Apr 28, 2012 6:44 pm
Benvenuta cara!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Apr 28, 2012 10:49 pm
benvenuta!
sono sicura che sarai contenta della tua scelta
sono sicura che sarai contenta della tua scelta
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
Dom Apr 29, 2012 8:29 am
Benvenuta!!!
- kruska_Nuovo membro
Stars : 41
Dom Apr 29, 2012 8:39 pm
Ringrazio tutte per l'affettuosa accoglienza
@coccinella curiosona .. no no non è un omaggio allo strafamoso Dukan, uso da sempre il nickname Kruska ma in questo forum era già presente (così mi è stato detto!!!) e la prima parola che mi è venuta in mente è stata Dukan...sarà perchè ormai lo nominano ovunque???
@coccinella curiosona .. no no non è un omaggio allo strafamoso Dukan, uso da sempre il nickname Kruska ma in questo forum era già presente (così mi è stato detto!!!) e la prima parola che mi è venuta in mente è stata Dukan...sarà perchè ormai lo nominano ovunque???
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Apr 29, 2012 9:59 pm
La pimpa!!!!
ciao!!
ciao!!
- Kia85Membro
Stars : 318
Lun Apr 30, 2012 10:43 am
Ciao kruskadukan, benvenuta!
A proposito della Meluna XL volevo raccomandarti una, anzi due cose: la prima è di controllare bene la tua cervice in periodo mestruale. La MeLuna XL è molto lunga per cui se hai la cervice bassa te la sconsiglio assolutamente (l'ha presa una mia amica e non può usarla, resta quasi fuori!). Nel caso in cui la tua cervice fosse bella alta anche durante il ciclo, ti consiglio di prendere il modello classic, perchè la soft così grande è...tragica!!
A proposito della Meluna XL volevo raccomandarti una, anzi due cose: la prima è di controllare bene la tua cervice in periodo mestruale. La MeLuna XL è molto lunga per cui se hai la cervice bassa te la sconsiglio assolutamente (l'ha presa una mia amica e non può usarla, resta quasi fuori!). Nel caso in cui la tua cervice fosse bella alta anche durante il ciclo, ti consiglio di prendere il modello classic, perchè la soft così grande è...tragica!!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Mag 03, 2012 9:08 pm
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Mag 03, 2012 9:43 pm
Benvenuta