Ci sono anche io!!!!!
+11
mp1000751
Chiara1978
cris81
susina
Foll3ttocanoro
ktt87
Perenelle
moonriver
Manu&La
Latrilli
silver72
15 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- silver72Nuovo membro
Stars : 29
Re: Ci sono anche io!!!!!
Dom Mag 20, 2012 7:20 pm
Sicuramente era inserita male di partenza, non è che si fosse capovolta tipo rotazione di 180°, era a 90° e molto molto in alto ... ho faticato abbastanza per il recupero. Non me lo posso spiegare nemmeno io. Sicuro il mio controllo sul posizionamento di partenza eveva fatto cilecca..... il fatto è che i giorni seguenti non mi fidavo più.... ora sono in vista del prossimo ciclo, spero bene.... cmq vi tengo informate!!!!
- silver72Nuovo membro
Lun Giu 04, 2012 1:53 pm
Eccomi di nuovo dopo il 3° ciclo di utilizzo!! Decisamente meglio, è filato "quasi" tutto liscio. Ho avuto solo una piccolissima perdita.... la cosa che mi lascia perplessa è che non riesco a trovare il motivo.... e questa cosa mi fa perdere sicurezza... aspetto il 4° ciclo e spero che non ci sia nemmeno il minimo inconveniente!!!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Lun Giu 04, 2012 2:14 pm
Allora io sono stata proprio fortunata a non aver mai avuto un problema!!
- silver72Nuovo membro
Lun Giu 04, 2012 8:00 pm
Eh beata te! io mi sa che non ho azzeccato esattamente la mia coppetta ideale.... è che non saprei quale altra provare.... quasi quasi provo la fleurcup M tanto ho visto che mi sembrava di avere chissà che flusso e invece non sono mai arrivata nemmeno a metà. Aspetto ancora un paio di cicli perchè ho appena avuto il primo dopo aver sospeso la pillola e poi decido. Comunque con il caldo della settimana passata la liberazione dall'assorbente si è fatta ancora di più apprezzare!!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2