Buongiorno a tutte!
+6
Perenelle
Manu&La
coccinella
moonriver
cris81
Kia85
10 partecipanti
- OspiteOspite
Buongiorno a tutte!
Lun Apr 30, 2012 9:07 am
Ciao, amiche! Vi leggo da tempo e vorrei ringraziare tutte per i preziosi consigli!
Sono una felice utente della coppetta mestruale e possiedo una piccola collezione di coppe: 2 meluna (una soft - ingestibile - e una classic arrivata in omaggio, buona), una Lunette Aine (ottima) e una Fleurcup (ottima). Presto prenderò anche una Ladycup, che sono molto curiosa di provare.
Sapete, fino a questo momento solo una cosa mi ha trattenuto dallo scrivere: dal mio iPad riesco a leggere il forum anche senza accedere e... ehm... mi imbarazza un po' pensare che ci possano leggere anche gli estranei...
Un bacio a tutte e grazie ancora.
Sono una felice utente della coppetta mestruale e possiedo una piccola collezione di coppe: 2 meluna (una soft - ingestibile - e una classic arrivata in omaggio, buona), una Lunette Aine (ottima) e una Fleurcup (ottima). Presto prenderò anche una Ladycup, che sono molto curiosa di provare.
Sapete, fino a questo momento solo una cosa mi ha trattenuto dallo scrivere: dal mio iPad riesco a leggere il forum anche senza accedere e... ehm... mi imbarazza un po' pensare che ci possano leggere anche gli estranei...
Un bacio a tutte e grazie ancora.
- Kia85Membro
Stars : 318
Re: Buongiorno a tutte!
Lun Apr 30, 2012 9:30 am
Ciao Arlong, pensa invece che il fatto che anche gli "estranei" possano leggere ciò che si scrive sul forum può aiutare altre ragazze come noi ad avvicinarsi e prendere parte al mondo delle e che il contributo di ognuna di noi può essere prezioso per questo scopo!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Apr 30, 2012 10:43 am
Concordo con Kia, in fondo siamo qui per aiutarci, trovare informazioni, scambiarci opinioni e tanto altro... Poi abbiamo un nickname, non penso possano riconoscerti così facilmente
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Apr 30, 2012 12:23 pm
Benvenuta cara!!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Lun Apr 30, 2012 12:49 pm
Benvenuta Arlong!
anche io inizialmente ho letto il forum senza partecipare e trovo che mi sia stato molto di aiuto...sono esperienze preziose e se questo fosse un forum chiuso purtroppo molte ragazze non avrebbero modo di leggerlo e di conoscere la coppetta, invece così si lascia aperta una porta..
Poi c'è sempre tempo per inserire dei topic più personali che possano essere letti solo da chi è iscritto ma per ora credo non ce ne sia stata la necessità!
anche io inizialmente ho letto il forum senza partecipare e trovo che mi sia stato molto di aiuto...sono esperienze preziose e se questo fosse un forum chiuso purtroppo molte ragazze non avrebbero modo di leggerlo e di conoscere la coppetta, invece così si lascia aperta una porta..
Poi c'è sempre tempo per inserire dei topic più personali che possano essere letti solo da chi è iscritto ma per ora credo non ce ne sia stata la necessità!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Apr 30, 2012 1:23 pm
benvenuta!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Apr 30, 2012 3:55 pm
ehi, ciao arlong!
- kruska_Nuovo membro
Stars : 41
ciao Arlong
Lun Apr 30, 2012 9:00 pm
intanto benvenuta
sul tuo post hai recensito come "ottima" la Fleurcup tanto che dopo tanto navigare per informarmi mi son convinta e poco fa le ho ordinate, una piccola e una grande!! Quest'ultima spero sia abbastanza capiente per le "cascate" che mensilmente mi mettono in crisi!!
Ho cominciato anch'io a leggere il forum così...per curiosità, ho trovato tanti consigli e suggerimenti utili e credo che sia un bene che tutti possano leggere di questo argomento che nel 2012 non deve più essere un tabù soprattutto se aiuta a superare "quei" giorni con maggior serenità.
sul tuo post hai recensito come "ottima" la Fleurcup tanto che dopo tanto navigare per informarmi mi son convinta e poco fa le ho ordinate, una piccola e una grande!! Quest'ultima spero sia abbastanza capiente per le "cascate" che mensilmente mi mettono in crisi!!
Ho cominciato anch'io a leggere il forum così...per curiosità, ho trovato tanti consigli e suggerimenti utili e credo che sia un bene che tutti possano leggere di questo argomento che nel 2012 non deve più essere un tabù soprattutto se aiuta a superare "quei" giorni con maggior serenità.
- coccinellaMembro
Stars : 317
Lun Apr 30, 2012 9:14 pm
kruskadukan ha scritto:intanto benvenuta
sul tuo post hai recensito come "ottima" la Fleurcup tanto che dopo tanto navigare per informarmi mi son convinta e poco fa le ho ordinate, una piccola e una grande!!
Alla fine hai preso le fleur?? brava!!!!
- kruska_Nuovo membro
Stars : 41
Mar Mag 01, 2012 9:40 am
Ciao Coccinellacoccinella ha scritto:kruskadukan ha scritto:intanto benvenuta
sul tuo post hai recensito come "ottima" la Fleurcup tanto che dopo tanto navigare per informarmi mi son convinta e poco fa le ho ordinate, una piccola e una grande!!
Alla fine hai preso le fleur?? brava!!!!
Si, alla fine ho trovato ottime recensioni da più parti per la Fleur e per cominciare provo quelle..come si dice "work in progress" magari a breve sul mercato appare qualcosa di meglio!! E poi..detto fra noi il prezzo è davvero allettante per una prima esperienza no? Spero mi arrivino presto così riesco ad usarle per l'imminente ciclo e potrò anch'io confidarvi se sarà.."amore" a prima vista
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Mag 01, 2012 8:44 pm
Benvenuta!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Mag 03, 2012 9:06 pm
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435