Come iniziare
+3
primavera sulla pelle
cris81
Valeroby
7 partecipanti
- ValerobyNuovo membro
Stars : 13
Come iniziare
Sab Mag 26, 2012 2:23 pm
Ciao a tutte, ho ricevuto ieri la mia prima Lunette taglia L e sono proprio contenta !! Dal prossimo ciclo comincerò ad usarla e non vedo l'ora !!! Ho letto diverse discussioni sulle prime prove a secco e mi sembrano sconsigliabili, ma la prima volta si può cominciare subito o è meglio aspettare la fine del ciclo secondo voi ?? Il mo primo giorno di solito ho un flusso molto moderato, forse potrebbe valere la pena di provare , cosa ne pensate ?? Grazie a tutte !!!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Come iniziare
Sab Mag 26, 2012 2:32 pm
Ciao Vale anch'io ho una Lunette taglia L o 2.
Devo dirti che mi sono trovata subito bene, vedrai che sarai molto contenta anche tu! Io l'ho provata con lo spotting, ma con il flusso è andata molto meglio.
Cmq le prove puoi farle quando vuoi e soprattutto quando ti va... Io a secco non me la sono sentita, cmq con il flusso del primo giorno anche se è moderato puoi usarla così vedi come ti trovi e inizi a fare pratica...
Devo dirti che mi sono trovata subito bene, vedrai che sarai molto contenta anche tu! Io l'ho provata con lo spotting, ma con il flusso è andata molto meglio.
Cmq le prove puoi farle quando vuoi e soprattutto quando ti va... Io a secco non me la sono sentita, cmq con il flusso del primo giorno anche se è moderato puoi usarla così vedi come ti trovi e inizi a fare pratica...
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Sab Mag 26, 2012 5:42 pm
Allora Vale.
Ho due coppette, una meluna S soft e una Lunette 1.
Ho un flusso ridicolo, quindi ho preso le più piccine.
Ho provato a secco entrambe: la meluna non s'è aperta manco per scherzo, odiosa!
La lunette, invece, anche a secco mi ha dato grandi soddisfazioni.
Quando, 4 giorni fa ho avuto il ciclo, non ci ho pensato due volte: Lunette!
L'ingresso è stato molto più semplice, perchè tutto è più scivoloso
La prima notte ero così in tensione che ho dormito malissimo: non la sentivo e avevo la sensazione di essermi sporcata, quindi correvo in bagno per controllare e.... VOILA': pulita e linda!!
Dalla seconda notte ho dormito benissimo!
Per prendere confidenza, io ti consiglierei eccome le prove a secco, anche per valutare l'eventuale taglio del gambo (io l'ho tolto tutto!!).
Stai attenta se hai le unghie lunghe e bagna per bene la coppetta (l'acqua la lubrifica ad hoc!).
Se non si apre, non disperarti: durante il ciclo è tutto appena appena diverso
Ho due coppette, una meluna S soft e una Lunette 1.
Ho un flusso ridicolo, quindi ho preso le più piccine.
Ho provato a secco entrambe: la meluna non s'è aperta manco per scherzo, odiosa!
La lunette, invece, anche a secco mi ha dato grandi soddisfazioni.
Quando, 4 giorni fa ho avuto il ciclo, non ci ho pensato due volte: Lunette!
L'ingresso è stato molto più semplice, perchè tutto è più scivoloso
La prima notte ero così in tensione che ho dormito malissimo: non la sentivo e avevo la sensazione di essermi sporcata, quindi correvo in bagno per controllare e.... VOILA': pulita e linda!!
Dalla seconda notte ho dormito benissimo!
Per prendere confidenza, io ti consiglierei eccome le prove a secco, anche per valutare l'eventuale taglio del gambo (io l'ho tolto tutto!!).
Stai attenta se hai le unghie lunghe e bagna per bene la coppetta (l'acqua la lubrifica ad hoc!).
Se non si apre, non disperarti: durante il ciclo è tutto appena appena diverso
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mag 27, 2012 1:27 am
puoi iniziare a fare le prove a secco per un primissimo apprroccio, senza farti troppo condizionare se nn dovesse essere del tutto positivo, perchè con il mestruo è tutto più facile
poi puoi usarla benissimo sin dal primo giorno, anche col flusso scarso
alcune la mettono anche prima se sanno che arriveranno in giornata o giù di lì!
poi puoi usarla benissimo sin dal primo giorno, anche col flusso scarso
alcune la mettono anche prima se sanno che arriveranno in giornata o giù di lì!
- alice1569Membro
Stars : 392
Dom Mag 27, 2012 1:23 pm
La prova a secco è utile per prendere confidenza con la coppetta, con tranquillità perchè sai che rischi perdite sgradite. Insomma impari a conoscerla e a conoscerti
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Mag 28, 2012 7:00 pm
giù ...io ero troppo curiosa e ho fatto le prove a secco...cris81 ha scritto:
Cmq le prove puoi farle quando vuoi e soprattutto quando ti va...
- KabiriaMembro
Stars : 126
Mer Mag 30, 2012 8:02 pm
Anch'io ho fatto un paio di prove a secco, mi sono servite per capire di quanto dovevo tagliare il gambo e per abituare il mio corpo all'"intrusa"