Nuova arrivata
+7
Fusionista
beacoppetta1
Foll3ttocanoro
alice1569
Manu&La
cris81
Bubi
11 partecipanti
- BubiMembro
Stars : 115
Nuova arrivata
Ven Giu 08, 2012 9:40 am
Ciao a tutte,
mai e poi mai avrei creduto di trovare nel web un forum esclusivamente dedicato alla mitica coppetta
Con la poca informazione che c'è nel nostro paese un posto dove si può parlare e scambiare esperienze è davvero importante.
Mi presento: ho 37 anni e non ho figli. Faccio una vita assolutamente movimentata! Il mio lavoro è frenetico e per otto ore corro, salgo e scendo scalini, e non sto mai seduta
Non contenta, sono anche fissata con il running e quindi non rinuncio alla mia corsetta di 6 Kg 3-4 volte a settimana!
Un'altra mia passione a cui non posso rinunciare sono i miei 3 porcellini d'india che adoro e che comunque mi danno un bel da fare.
Per una vita attiva come la mia, le mestruazioni sono un grosso limite.......odioseeeeee
Soprattutto perchè ho avuto un flusso sempre abbondante e quindi ho sempre usato assorbenti esterni dalle dimensioni paragonabili a lenzuola.
Più di anno fa ho letto che in un supermercato vicino a casa mia vendevano le coppette ed essendo molto curiosa ne ho comprata una (una Ladycup L)....l'ho dimenticata in un cassetto e l'ho tirata fuori dal suo sacchettino solo una settimana fa
Vi racconterò la mia esperienza nella sezione apposita ma vi dico solo che se non fosse stato grazie a questo forum forse la mia coppetta sarebbe rimasta nel cassetto (quanto spreco )
mai e poi mai avrei creduto di trovare nel web un forum esclusivamente dedicato alla mitica coppetta
Con la poca informazione che c'è nel nostro paese un posto dove si può parlare e scambiare esperienze è davvero importante.
Mi presento: ho 37 anni e non ho figli. Faccio una vita assolutamente movimentata! Il mio lavoro è frenetico e per otto ore corro, salgo e scendo scalini, e non sto mai seduta
Non contenta, sono anche fissata con il running e quindi non rinuncio alla mia corsetta di 6 Kg 3-4 volte a settimana!
Un'altra mia passione a cui non posso rinunciare sono i miei 3 porcellini d'india che adoro e che comunque mi danno un bel da fare.
Per una vita attiva come la mia, le mestruazioni sono un grosso limite.......odioseeeeee
Soprattutto perchè ho avuto un flusso sempre abbondante e quindi ho sempre usato assorbenti esterni dalle dimensioni paragonabili a lenzuola.
Più di anno fa ho letto che in un supermercato vicino a casa mia vendevano le coppette ed essendo molto curiosa ne ho comprata una (una Ladycup L)....l'ho dimenticata in un cassetto e l'ho tirata fuori dal suo sacchettino solo una settimana fa
Vi racconterò la mia esperienza nella sezione apposita ma vi dico solo che se non fosse stato grazie a questo forum forse la mia coppetta sarebbe rimasta nel cassetto (quanto spreco )
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Nuova arrivata
Ven Giu 08, 2012 9:45 am
Ciao Bubi, benvenuta!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Giu 08, 2012 12:41 pm
benvenuta bubi!!
la coppetta fa proprio a caso tuo (e di tutte le donne per la verità!)
la coppetta fa proprio a caso tuo (e di tutte le donne per la verità!)
- alice1569Membro
Stars : 392
Ven Giu 08, 2012 1:14 pm
Benvenuta! in comune abbiamo la fissa per la corsa. Se riesco vado anche ogni giorno, anche con la pioggia, la nebbia, la neve....correre è troppo belloooooo!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Giu 08, 2012 8:56 pm
Benvenuta!
- beacoppetta1Membro
Stars : 179
Ven Giu 08, 2012 10:50 pm
benvenuta!!!anche io sono super attiva!!e la coppetta fa propio al caso nostro!!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Sab Giu 09, 2012 7:42 am
Non ti avevo ancora dato il mio benvenuto: perdonami...
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Sab Giu 09, 2012 10:33 am
ciaoooo
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Giu 10, 2012 3:49 pm
Ciao bubi!!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Dom Giu 10, 2012 10:00 pm
Benvenuta!!
Bubi ha scritto:
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
Ven Giu 15, 2012 6:54 pm
benvenuta!!