- Miaua86Membro
Stars : 175
Fleur arrivate! :)
Lun Giu 11, 2012 4:21 pm
Sono arrivate le mie due Fleurcup,S e L, e non vedo l'ora di provarle! Voi come vi trovate con la Fleur? La piegatura migliore è la top down, per questo tipo di coppetta? Quante ore vi dura?
- Sara77Membro
Stars : 162
Re: Fleur arrivate! :)
Lun Giu 11, 2012 4:36 pm
Io sono al mio primo ciclo in assoluto e mi trovo molto bene! Meglio con la grande piuttosto che con la piccola, di cui il gambo mi ha dato parecchia noia...
Io uso la C fold e mi trovo bene...
A me che ho flusso abbondante, al massimo del flusso è durata 4 ore la grande, ma anche la notte che l'ho tenuta 9 ore, pur strapiena ha retto bene, solo l'assorbente sporchino, niente disastri...
Io uso la C fold e mi trovo bene...
A me che ho flusso abbondante, al massimo del flusso è durata 4 ore la grande, ma anche la notte che l'ho tenuta 9 ore, pur strapiena ha retto bene, solo l'assorbente sporchino, niente disastri...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Fleur arrivate! :)
Lun Giu 11, 2012 8:50 pm
io le ho entrambe e mi trovo bene!
la grande la uso giusto la notte del 2 giorno
nn ho un flusso particolarmente abbondante e la piccola mi dura anche più di 8 ore....poi dipende dal ciclo
la cosa che mi piace di più sono le tacchette alla base che sono comodissime per toglierle!!
per inserirle mi trovo benissimo con la push-down
la grande la uso giusto la notte del 2 giorno
nn ho un flusso particolarmente abbondante e la piccola mi dura anche più di 8 ore....poi dipende dal ciclo
la cosa che mi piace di più sono le tacchette alla base che sono comodissime per toglierle!!
per inserirle mi trovo benissimo con la push-down