Oddio!!! E' dentro!!!
+13
Polly
ElisabettaLunette
dada
AllieGraywords
cincia
Luna
Perenelle
krissy
eli
closerina
moonriver
ktt87
gaf81
17 partecipanti
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: Oddio!!! E' dentro!!!
Mar Set 27, 2011 10:48 am
krissy ha scritto: uffi la prima volta ero super convinta che era semplice ma dopo quell esperienza mi è passato tutto il coraggio...
la lady è super scivolosa nn riuscivo manco a far presa x tirarla giù spingevo e stava inchiodata schiacciavo idem...
è vero la lady è scivolosa, ma all'inizio puoi provare con della carta igienica!
Altre,come gaf,hanno avuto lo stesso problema con coppette diverse.
Adesso il tuo è un blocco che dipende solo da te, non dalla coppetta
- krissyMembro
Stars : 186
Mar Set 27, 2011 10:50 am
si gaf capisco cosa vuoi dire la mia piccola battaglia lho vinta con le lenti a contatto prima lacrime infinite ma nn per la disperazione perche nn riuscivo a levarle e i miei occhi poverini nn gradivano le mie torture ahahahahahha
ora le toglo anche al buio.... però in quel caso avevo assoluta tranquillità che chiunque avrebbe potuto aiutarmi ... in questo caso la situazione è 1 pelino + intima x chiedere soccorso al parente o "all ottico "
ora le toglo anche al buio.... però in quel caso avevo assoluta tranquillità che chiunque avrebbe potuto aiutarmi ... in questo caso la situazione è 1 pelino + intima x chiedere soccorso al parente o "all ottico "
- krissyMembro
Mar Set 27, 2011 10:53 am
[quote="eli]
è vero la lady è scivolosa, ma all'inizio puoi provare con della carta igienica!
Adesso il tuo è un blocco che dipende solo da te, non dalla coppetta [/quote]
in che modo posso provare con la carta?
io ricordo che nn riuscivo a farla uscire fuori per poterla afferare dovevo infilare le dita.... usciva appena il gambetto ma con quello nn posso fare granchè
Adesso il tuo è un blocco che dipende solo da te, non dalla coppetta [/quote]
io ricordo che nn riuscivo a farla uscire fuori per poterla afferare dovevo infilare le dita.... usciva appena il gambetto ma con quello nn posso fare granchè
- gaf81Membro attivo
Stars : 668
Mar Set 27, 2011 10:54 am
Se ti fa paura la lady provare con un'altra, magari la fleur? Ha una buona presa per quello che l'ho potuta testare.
E ..come si dice??? VOLERE E' POTERE!!!
Bhè se ti può consolare io non riesco a farla uscire un pezzo nè spingendo nè tirando per il gambo. a dir la verità da uin lato mi trovo meglio ad inserire le dita perché mi sembra di avere più "spazio di manovra"..ma io sono un po' fatta a modo mio. Poi credo che con la pratica ci si evolva
Bhè se ti può consolare io non riesco a farla uscire un pezzo nè spingendo nè tirando per il gambo. a dir la verità da uin lato mi trovo meglio ad inserire le dita perché mi sembra di avere più "spazio di manovra"..ma io sono un po' fatta a modo mio. Poi credo che con la pratica ci si evolva
- krissyMembro
Mar Set 27, 2011 11:11 am
gaf81 ha scritto:Se ti fa paura la lady provare con un'altra, magari la fleur? Ha una buona presa per quello che l'ho potuta testare.
Bhè se ti può consolare io non riesco a farla uscire un pezzo nè spingendo nè tirando per il gambo.
si ci ho pensato ma la paranoia è: i soldini sono pochi e prima d spenderne ancora dico e se nn riesco ad usare neanche quella??
ma riesci a toglierla infilando le dita? ho letto che al tatto la fleur è meno scivolosa.... con la lady mamma mia m sembrava 1 anguilla ahahahahaah ... è vero che bagnata entrava meglio ma il problema che poi nn è che si asciuga x tirarla fuori.... anzi!!
- eliMembro attivo
Mar Set 27, 2011 11:15 am
krissy ha scritto:
In questo caso, effettivamente, non puoi usare la carta, pensavo che almeno la base riuscissi a farla uscire...
- gaf81Membro attivo
Mar Set 27, 2011 11:17 am
IO devo per forza infilare le dita x' se esce qualcosa e a mala pena la punta del gambo e poi faccio fatica a prenderla perché mi sembra di avere meno spazio
- eliMembro attivo
Mar Set 27, 2011 11:29 am
gaf81 ha scritto:IO devo per forza infilare le dita x' se esce qualcosa e a mala pena la punta del gambo e poi faccio fatica a prenderla perché mi sembra di avere meno spazio
Ma è difficilissimo infilare più di un solo dito e fare presa!
Ora capisco i crampi al polso!
- gaf81Membro attivo
Mar Set 27, 2011 11:31 am
I crampi mi vengono perché ci impego molto tempo. Del resto non riesco a far uscire il culo della coppetta spingendo e tirando il gambo. Un po' scende ma non così tanto e se cerco di tirare un po' di più per il gambo sento come...non so spiegare...se aspirasse!
- gaf81Membro attivo
Gio Ott 13, 2011 9:56 am
Allora..vi aggiorno sul secondo mese di utilizzo...
Ieri tenuta su tutto il giorno e un po' di perditucce al mattino (che imputo a sangue già presente sull epareti) e al pomeriggio appena appena ma non è un problema.
Vi chiederete..estrazione? Penso di averci impiegato max max max 10 min..ma sono sicura di meno!!! Mi sono più rilassata, mi sono fermata a respirare anche nell'ultima parte prima di farla uscire tutta e infatti non mi ha fatto male. Presa subito alla base (avvo provato con il solo indice ma nn fa per me), fatta dodolare, uscito culetto, ripiegata con indice..e fuori! sarà che forse l'ho spinta meno in dentro ma er lì vicino. Anche stamattina l'ho messa, ho fatto più fatica a metterla che toglierla , il gambo era appena all'ingresso ma poi risale da sola. Ragazze..oserei dire
Ieri tenuta su tutto il giorno e un po' di perditucce al mattino (che imputo a sangue già presente sull epareti) e al pomeriggio appena appena ma non è un problema.
Vi chiederete..estrazione? Penso di averci impiegato max max max 10 min..ma sono sicura di meno!!! Mi sono più rilassata, mi sono fermata a respirare anche nell'ultima parte prima di farla uscire tutta e infatti non mi ha fatto male. Presa subito alla base (avvo provato con il solo indice ma nn fa per me), fatta dodolare, uscito culetto, ripiegata con indice..e fuori! sarà che forse l'ho spinta meno in dentro ma er lì vicino. Anche stamattina l'ho messa, ho fatto più fatica a metterla che toglierla , il gambo era appena all'ingresso ma poi risale da sola. Ragazze..oserei dire
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 13, 2011 1:03 pm
Oh yeah!
- gaf81Membro attivo
Ven Ott 14, 2011 7:27 am
- SakuraMembro
Stars : 179
Ven Ott 14, 2011 8:16 am
Brava Gaf!! ce la facciamo!!!!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Ott 14, 2011 11:48 am
- gaf81Membro attivo
Dom Nov 13, 2011 10:32 am
Terzo mese di utilizzo e sn contentissima!!
Ho accorciato ancora il gambo ed è ancora più comoda!!!
L'unica "pecca"...riesco ancora a farmi male quando faccio uscire il bordo
Ho accorciato ancora il gambo ed è ancora più comoda!!!
L'unica "pecca"...riesco ancora a farmi male quando faccio uscire il bordo