La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Comincio ad odiare il mio ragazzo...

+19
danceCup
Luna
Lamù
polpetta
ouicestmoi
simi
Laurentina
Olly89
violoncella
Shula87
Bibaa
Starlight
ktt87
susina
Perenelle
Manu&La
Aleksija
cris81
Foll3ttocanoro
23 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:27 pm
Perché fa caldo :uhu: potessi andrei nei paesi scandinavi!
Al mare ci sono andata perché ci ha invitati sua mamma e dirle di no mi sembrava brutto... hanno la casa al mare loro Razz
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:28 pm
Tu non vedi nessun altro ragazzo? Il rapporto ti ha creato grossi problemi di vista? :craz:
Io penso che la cosa migliore, e che mi farebbe sentire meglio, sarebbe sapete che sì, èvpassata la stangona col culo perfetto, l'ho vista, ma sto bene con chi sto. Noi scegliamo ogni giorno, e una storia funziona non perché si è gli unici due esseri viventi in zona, ma perché ci si sceglie costantemente...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:31 pm
Hai mai proposto i paesi scandinavi al tuo ragazzo?
Perchè io se vuoi vi trovo offertone a poco prezzo, essendo stata tre volte di seguito in Finlandia I love you amo la Finlandia *_*
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:34 pm
Susina, a me, a meeee!!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:39 pm
Perenelle, quando vuoi *_*
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 6:13 pm
A me non farebbe stare meglio, insomma se cerchi e ti guardi in giro forse non va bene quello che già hai. Comunque pare che al mare non ci voglia andare.
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 8:14 pm
Guardare in giro è diverso da guardarsi in giro! Vedere è normale, desiderare è diverso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 9:34 pm
Ok ma se si cerca con lo sguardo perché lo si fa? Per interesse non credo per caso Neutral comunque spero di riuscire ad avere una vacanza tranquilla almeno quest'anno... mare o non mare. Dove andare chi lo sa!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 9:48 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
che siano seghe mentali o che sia la verità, è cmq un problema REALE e CONCRETO perchè determina il tuo stato d'animo e il tuo agire e nn ti permette di vivere in modo totalmente sereno il vostro rapporto

credo che tu debba parlarne per essere rassicurata perchè se sta con te è perchè vuole te, gli piaci tu e NN un'altra! Wink

poi mi viene una domanda....
se lui guarda semplicemente in giro e da questo tu deduci "molto di più" di quello che potrebbe essere, mi viene da pensare che lui nn ti rassicuri molto normalmente, che nn ti faccia sentire così "importante e bella" come vorresti e avresti bisogno e che questo vada ad alimentare la tua insicurezza

tutte, belle o brutte :roff: , abbiamo bisogno delle nostre conferme!! Very Happy
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 10:25 pm
Il mio parlare di seghe mentali non voleva in nessun modo sminuire il problema, era solo una battuta a folletto, che a volte si crea dei problemi anche quando non ci sono. In questo casovl'assoluta certezza chevil ragazzo voglia andare al mare solo per vedere cosce al vento...scusate le v di troppo, maledetto touch screen!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Lug 10, 2012 10:12 pm
scusate ma la situazione mi fa un po' ridere perchè mi riporta alla mente una battuta di Teresa Mannino...."gli uomini a mare guardano le donne..." le donne a mare guardano le altre donne...dobbiamo trovare difetti...IN TUTTE" :uhu: :uhu: :uhu: ...quanto è verooo :roff: :roff: :roff:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Lug 10, 2012 10:15 pm
Invece io trovo pregi in tutte! :uhu: oh oh... non c'è niente da ridere! Domani dobbiamo pagare la caparra all'albergo... sigh Sad
Starlight
Starlight
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 33

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:02 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Scusa follettina, io non ti ho mai vista quindi non posso sapere come sei di aspetto fisico, se e di quanto sei sovrappeso per vergognarti in questo modo..
Dico solo che se ANCHE FOSSI la ragazza più obesa del pianeta, il tuo ragazzo è fidanzato con te, e questo già per te dovrebbe essere moooolto significativo!!! Tra l'altro, anche se sei vestita, tutti i giorni quando gli cammini a fianco o ti spogli sa come sei, ti vede e ti tocca, non è mica cieco!! Cioè se non sei longilinea se ne sarà reso già conto da un pezzo, eppure.. STA CON TE!
Capisci? Una persona per stare insieme ad un'altra persona non bada mica solo al fisico o all'estetica! Ci si innamora di tutta la persona senza una ragione razionale, perchè quella persona è unica, speciale, e ci fa stare meglio di qualsiasi altra.. in questo caso lui sta con te perchè con te sta meglio di come starebbe con una super figa, che può avere la bellezza e il fisico ma "non è TE".
Inoltre, io non penso che il tuo ragazzo voglia andare al mare per umiliarti (non pensare queste cattiverie, perchè mai??!!), ma perchè non ci vede il problema molto probabilmente.. al massimo ne approfitta anche per spronarti a sbloccarti da questa situazione di angoscia.
Sai qual'è il grande problema in queste situazioni? L'autostima! Se una ragazza ha poca autostima, se ci pensi non è più se stessa, perchè si sente a disagio, come dici tu.. ti senti "brutta" e "grassa". Ma perchè? A chi devi dar conto di ciò che sei? Di cosa o chi hai paura?
Vorresti circondarti di persone che siano peggio di te esteticamente (sempre secondo te) per poter star meglio, perchè hai paura della competizione con ragazze "più belle".. A parte che nel mondo purtroppo ci sarà sempre qualcuno migliore di noi, e lo dobbiamo accettare, non possiamo essere perfette.. ma questo fatto deve aiutarci a migliorare, a cambiare in positivo! In questo caso a mio avviso devi iniziare cercando di cambiare il tuo modo di pensare!
Hai così poca considerazione di te? Un involucro con un paio di bocce e un sederino? Tu sei molto di più di quello, sei te stessa così come sei, e devi apprezzarlo!
Sei così fisicamente? Benissimooo!!!! Accettalo, abbi fiducia, non farti problemi!!
Ti senti puntati gli occhi addosso ma sono sicura che è solo una tua suggestione, è quello che capita quando siamo insicuri!
E poi, ci sono costumi fatti apposta per mascherare la cicci.. da trikini, al costume intero, ai copricostumi.. e chi ne ha più ne metta!
Quindi potrai fare la tua bella figura anche al mare, e magari se ti rilassi un pò riesci a vivere pure una bella esperienza! Devi solo fare pace con te stessa!
Inoltre, penso che il tuo ragzzo si diverta davvero al mare, e se ti ha chiesto di andare con lui è perchè vuole condividere questa cosa per lui divertentissima con te! Perchè rifiutare? Se voleva andare a donne sicuro non ti invitava, tra l'altro!
Magari mettetevi d'accordo "io vengo al mare e tu vieni con me in montagna", in modo che entrambi siate contenti! Le vacanze separate sono tristi dai..!!!!
Ultima cosa.. se ti senti insicura così tanto esteticamente, cerca di migliorarti per l'anno prossimo..! Magari inizi ad ottobre e in modo costante tutto l'anno con un pò di palestra (non devi ammazzarti) vedrai che miglioramenti fai! Così ti sentirai al meglio anche al mare, sai che soddisfazione!!! Comunque concordo con chi ha detto che se al tuo ragazzo piace guardare lo farebbe anche se fossi Belen! Ma guardare è un conto, chiunque guarda, anche solo per curiosità! Quante volte vediamo un bel ragazzo bello oggettivamente e diciamo "che bello!!". Ben diverso è il piacere "soggettivo", che è qualcosa di più della pura esteriorità. Dai su follettina, forza e coraggioooooo! ^_^
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 6:24 am
A me da adolescente mi hanno sempre presa in giro x il contrario cioe' sono troppo magra e ho sofferto tantissimo.Finche' nn mi e'cresciuto il seno e nn mi si sono arrotondati i fianvhi allora andavo bene anche magra!Questo x dire che vogliamo veramente farci venire complessi da chi ragiona cosi??E io i complessi me li ero fatti venire tanto da nn indossare + gonne x nn mostrare le mie gambe scheletriche.Ora ti dico che a 40 anni le gonne le indisso eccome e me ne frego!E ti diro' che la gravidanza mi anche lasciato due belle maniglie dell'amore ma pazienza!Io sono sicura che il tuo ragazzo lo fa x spronari a fregartene come ha fatto mio marito che vede benissimo i miei difetti ma gli vado bene cosi'.poi guardare secondo me va bene,insomma un bell'uomo lo apprezzo anch'io ma mio marito e' mio marito...il migliore x me!Ed e' cosi' anche x lui cn tutti i nostri difetti nn solo fisici!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 9:04 am
Ma si al massimo mi chiudo in camera con l'aria condizionata mentre lui va in spiaggia.

@Starlight: Non voglio nel modo più assoluto un ragazzo che sta con me per la simpatia, mica sono un'amico!
Starlight
Starlight
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 33

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 11:12 am
Un ragazzo non sta con qualcuno solo per l'aspetto, sennò sarebbero fidanzate solo le modelle di turno e noi ragazze normali ci attaccheremmo! E' equivalente dire il contrario, noi ragazze non scegliamo solo i Brad pitt!!
Ma non ho mai detto che sta con te solo per la simpatia, comunque! :O
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:03 pm
Occhei... ormai ha dato la caparra per avere uno sconto sul soggiorno... sono una barca di soldi per cui non si torna indietro. Dovrò farmene una ragione.
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:16 pm
Ciao Folletto, a me per le vacanze va bene tutto, quindi non ho di questi problemi.
Anche secondo me dovresti parlarne con il tuo ragazzo, solo così le tue insicurezze potranno andarsene!

Comunque se è già tutto prenotato, almeno per la questione eritema io ti posso consigliare una crema solare de "La roche posay" protezione 50.
Mia mamma ha sempre sofferto di eritema e ad un certo punto ho iniziato anch'io, con questa crema non abbiamo problemi, certo restiamo bianche però almeno l'eritema non è più un problema!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:20 pm
Tra l'altro son scema perché questo albergo l'ho proposto io, lui aveva trovato una soluzione in montagna bellissima ma con meno giorni... allora ho detto a parità di prezzo meglio farsi qualche giorno in più con tutto compreso! Ma l'albergo ha l'animazione ovvero splendide ragazze in costume che ballano tutto il giorno e che tentano di coinvolgerti in danze di gruppo in spiaggia... aiuto...
Grazie per la crema Smile mi lesserò uguale ma tentare non nuoce!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:35 pm
Folletto posso dirti una cosa? Anche il mio ragazzo guarda le belle donne in giro, allora ho preso la palla al balzo e le guardo pure io, segnalandogli i difetti o dicendogli cose tipo " si ma con quelle tettone non si vedrà la punta dei piedi, non può mettersi lo smalto" Laughing ... è diventato quasi un gioco, ce le segnaliamo a vicenda. Però questo non vuol dire che si stia preparando a mollarmi e cerchi alternative: gli è bastato sognare che lo lasciavo e non ha dormito per tutta la notte! Sono sicura che anche per il tuo lui è così: i suoi geni gli fanno dare qualche occhiatina di troppo in giro, ma il suo cervello sceglie Folletto tutti i giorni!!! I love you
Puoi anche provare a guardare tu i maschietti che passano in spiaggia e vedere cosa capita ... può essere lo spunto per parlare della cosa una volta tranquilli in albergo, la sera.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 12:48 pm
E' che a me non interessano gli uomini in spiaggia Very Happy proprio non li calcolo, mi faccio i fatti miei. Però sta cosa dei geni... mi urta un sacco. Se lo vedo far qualcosa me ne andrò su in albergo per star un po' da sola, tanto lo sa che preferisco esser sola che male accompagnata!
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 1:53 pm
follettina...teresa mannino apparte...le cose sono due:
-o davvero è un problema tuo...nel senso che ti fai più complessi di quelli che dovresti...e possiamo dirti tutto quello che vogliamo ma sei tu che ti devi convincere di stare bene, di essere a tuo modo "bella"...anche io sono complessatissima e le mie amiche dicono che sono una deficiente perchè sono carina...fatto sta che...apparte quando sono stratruccata e vestita strafica, cioè quasi mai praticamente :ahgia: , bella difficilmente riesco a sentirmici anche se riconosco che in giro ci sono ragazze anche brutte assai che veramente si sentono delle veneri in terra...
-o il tuo ragazzo fa qualcosa per ledere alla tua autostima...ora guardare le ragazze è normale, è un impulso biologico, "masculo è"...ma non puoi arrivare a fartene una malattia solo per questo...c'è qualcos'altro?non ti fa sentire apprezzata?vorresti ti facesse più complimenti?perchè la cosa sarebbe grave in tal senso...ho avuto una brutta esperienza al riguardo e credo sia fondamentale sentirsi "belle" agli occhi del proprio partner pur sapendo che oggettivamente, non siamo tutte Belen I love you
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 2:32 pm
no, non è che lui fa qualcosa è che proprio questa storia del sono maschi è normale che guardino tutte non mi va giù. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... nessuno li costringe a stare in coppia se non ci sanno stare ci mancherebbe.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 3:27 pm
una vacanza dovrebbe essere piacevole e rilassante e nn fonte di così tanto stress, a maggior ragione se si và col proprio ragazzo :fluf:
secondo me avresti dovuto accettare la sua (da apprezzare, direi) proposta della montagna, almeno nn c'erano strafighe in bikini a fare avanti e indietro e ti saresti goduta finalmente la vacanza con lui!
così mi sembra proprio che ti sia data la zappa sui piedi da sola Rolling Eyes

@starlight che carino il tuo commento :cu:


Ultima modifica di Manu&La il Mer Lug 11, 2012 3:33 pm - modificato 1 volta.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 3:29 pm
Manu&La ha scritto:così mi sembra proprio che ti sia data la zappa sui piedi da sola Rolling Eyes

:zi:
Contenuto sponsorizzato

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 2 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.