La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Idee vacanze marine

Lun Giu 25, 2012 2:04 pm
Visto che molte di voi si sono interessate alla mia situescion :uhu: ho deciso di aprire un topic per scambiarsi idee su dove andare in vacanza in località di mare!
Sono molto impegnata a cercare luoghi dove far una settimana senza scialacquare ogni soldino! Razz
Per ora mi son molto piaciute come idee La Spezia e Termoli! ---> questa mi attira molto :cu: ha una spiaggia così bella e la città è un borgo!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Idee vacanze marine Empty e se cambiassi completamente zona?

Lun Giu 25, 2012 2:13 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Visto che molte di voi si sono interessate alla mia situescion :uhu: ho deciso di aprire un topic per scambiarsi idee su dove andare in vacanza in località di mare!
Sono molto impegnata a cercare luoghi dove far una settimana senza scialacquare ogni soldino! Razz
Per ora mi son molto piaciute come idee La Spezia e Termoli! ---> questa mi attira molto :cu: ha una spiaggia così bella e la città è un borgo!
ciao, ho letto anche l'altro topic sulle tue vacanze col fidanzato e che non ami affatto il mare...
hai pensato a luoghi meno affollati della riviera adriatica o comunque ligure toscana ecc..non ci sono mai stata ma non amo i luoghi affollati con la classico stabilimento noiosissimo e spesso affollato..
magari il sud o le isole?
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Lun Giu 25, 2012 2:57 pm
Purtroppo credo che le mie scelte non siano esattamente ciò che cerchi...comunque andrò in vacanza ad agosto (il mio ragazzo ha un mese di ferie perché il negozio dove lavora chiude), 15 giorni a uno dei lidi ferraresi dove mia nonna e sua nonna hanno la casetta, e 15 giorni in egitto, io a crogiolarmi al sole, lui ad arrabbiarsi per il caldo (e ha scelto più lui di me la destinazione!). L'idea originale era la sicilia ma costava troppo, poi ci siamo spostati in sardegna e costava troppo, alla fine abbiamo scelto l'egitto che non è che sia così regalato ma rispetto alle mete in italia abbiamo un costo lievemente più contenuto per servizi maggiori (andiamo in un residence all inclusive)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Lun Giu 25, 2012 2:59 pm
Termoli è infatti al Sud! :cu: poi purtroppo non posso guardare posti sperduti perché non saremo motorizzati... useremo il treno! Ciuf ciuf!! Razz
Bello l'Egitto, mia mamma c'è stata e gli è piaciuto molto però in effetti è caldissimo.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Lun Giu 25, 2012 3:05 pm
Io sopporto benissimo il caldo quindi sarà una pacchia! Il problema sarà lui...che già adesso muore figuriamoci ad agosto nel deserto! Mi farà morire di mal di pancia con l'aria condizionata. Comunque visto che sei di bologna e la riviera adriatica la conosci abbastanza bene, se non vuoi andare troppo lontano ci sono la liguria e la toscana che credo siano molto belle anche se non ci sono stata. Poi dipende anche da dove volete andare..villaggio? Casetta in affitto? Noi per esempio abbiamo optato per il residence con animazione sennò due settimane da soli ci annoiavamo un po' e finiva che non facevamo più nulla.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Lun Giu 25, 2012 3:12 pm
io ho un rapporto di amore/odio con il mare.
mi piace il sole e il mare, ma l'eritema è il mio nemico. Twisted Evil
Il caldo e il sole del mare mi causano un eritema davvero notevole.
Si estende per tutte le zone del corpo esposte al sole, e al mare di non esposto resta poco!
Quando andavano al mare ad agosto ero costretta ad andare in spiaggia con la maglia e tuffarmi il prima possibile per trovare un pò di refrigerio.
Le località marittime piacciono molto ad entrambi, ma agosto è improponibile per i costi e per il mio eritema.
L'anno scorso abbiamo trovato la soluzione ideale
Abbiamo fatto due settimane a Vieste :cu: in settembre
ci è piaciuto da matti; sole, caldo ed eritema zero!
il lido poi era un spettacolo, c'erano molte coppie come noi e alcune famiglie.
La distanza è notevole per noi dell'Emilia, ma ne vale la pena!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 12:25 pm
Non ci crederete ma abbiamo trovato posto... al solito posto!! :appl: tanta fatica per nulla! Andremo una settimana a Lido Adriano, come ogni anno ma abbiamo pensato di prendere l'offerta in albergo altrimenti saremmo stati nuovamente ospiti alla casa al mare dei suoi... si insomma non avremmo avuto libertinaggio e privacy :grin: ora non mi resta che scegliere il costume: tuta integrale da sub, scafandro o Burkini?

PS: Il burkini è il costume da bagno integrale per le donne musulmane, copre tutto dai prosciutti ai cotechini! I love you
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 12:35 pm
Noi andremo in Sicilia, in un paesino vicino Messina, dal 12 al 31 agosto... dato il paese piccolo, abbiamo trovato una casa ad un prezzo abbordabile! Io amo il caldo se posso andare al mare e lo odio se non ci posso andare, quindi non vedo l'ora, e mio marito anche Wink
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 12:45 pm
Sono contenta per voi Chiara! Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 1:02 pm
Anche io per voi! Sicuramente vi divertirete e vi godrete la libertà Wink
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 1:37 pm
burkini!!!
a me piace molto la zona di sarzana, tra liguria e toscana...e ovviametne la sardegna, in cui mamy e papi mi portavano da piccola. quanti danni han fatto..era bellissimo, mare meraviglioso, spiaggia stupenda, pochissima gente. solo che ora è inarrivabile per le mie finanze!!miseriaccia!
per il resto, Lignano, che non sarà meravigliosa per quanto riguarda il mare, ma è uno dei posti dell'anima, e lo amo comunque...e Menton, ma la spiaggia di pietre mi irrita!
però non sono una buona fonte, l'ultima volta che ho toccato il mare era il 95... Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 1:43 pm
Anche per le mie (e sue) finanze la Sardegna (ma anche buona parte delle Toscana) è inarrivabile cry
Ci siamo adattati, in fondo l'Adriatico non è male e poi se avessimo problemi o bisogno c'è sua mamma sempre dietro l'angolo Razz tanto mi adora, preferisce me al figlio!! Ci è rimasta male che non andiamo da loro ma saremo solo a qualche ombrellone più in là!
Lui già pregusta i 2 lettini solo per noi da mettere vicini come fanno i piccioncini della spiaggia libera :shy:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 1:55 pm
tesorone!!!! :abbr:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 1:59 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:
Lui già pregusta i 2 lettini solo per noi da mettere vicini come fanno i piccioncini della spiaggia libera :shy:

Noi siamo ancora più piccioncini in questo.
nonostante abbiamo sempre 2 lettini a disposizione, di fatto ne occupiamo sempre uno :fluf:
o perchè stiamo entrambi seduti sullo stesso lettino, giocando a qualcosa, parlando o leggendo qualche rivista o perchè ci sdraiamo uno accanto all'altro (cosa che adoro :inlov: )

i nostri amici dicono che non hanno mai visto nessuno al mare riuscire a stare in due su un lettino :roff:

però quest'anno non andremo al mare.. Sad ci rifaremo il prossimo anno Twisted Evil
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 2:19 pm
Ma magari siete 2 figurini! :grin: Noi siamo ingombranti... potremo provare l'incastro!! Vai da qualche altra parte quest'anno?
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Gio Giu 28, 2012 3:21 pm
eheh, è vero. ma tu prova con l'incastro!

quest'anno abbiamo deciso che facciamo gite brevi verso laghi, città e magari qualche località marittima ma solo per alcuni giorni.
Io sto guardando i bed and breakfast al lago di Garda, ma non escludiamo di andare magari in svizzera o in francia (come abbiamo fatto l'anno scorso per tre giorni)
Vedremo!
Contenuto sponsorizzato

Idee vacanze marine Empty Re: Idee vacanze marine

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.