La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali

+15
Manu&La
Lahinis
penelopa
polpetta
veviola
giagiegiu
Laurentina
Foll3ttocanoro
Luna
Cinzia
susina
Stella Omega
Cassiopea
Chiara1978
Bibaa
19 partecipanti
Andare in basso
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1058

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Empty Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali

Lun Giu 25, 2012 3:07 pm
Eccomi...se qualcuno è interessato vendo porta coppette/i-pod/cellulare/altro( Razz) fatti all'uncinetto in cotone
Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi23

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi24

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi25

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 2012-010

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi16

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 20130812
Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 2013-012

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi26

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi27

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Immagi28

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 6857_110

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 99488011

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali 20131110

:hello:
Gattino, Orsetto................6,50 euro
Maialino,Panda,Cagnolino.....7,50 euro
Ranatan...........................7,50 euro
Civetta Bianca...................7,50 euro
Cupcake...........................8,50 euro
Folletto ...........................9,50 euro
MuuMuu...........................9,50 euro

Sacchettini di stoffa...........5 euro
Portapenne ......................5 euro

Ultima modifica di Bibaa il Mer Dic 04, 2013 8:08 am - modificato 12 volte.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Empty Re: Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali

Lun Giu 25, 2012 3:27 pm
Le adoro! Quanto costano? Bravissima, complimenti davvero! Very Happy
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali Empty Re: Vendo porta coppette/i-pod/cellulare all'uncinetto a forma di animali

Lun Giu 25, 2012 3:42 pm
Ehh il prezzo
io avevo pensato di differenziare quelli con + applicazioni da quelli con meno
Gattino, Orsetto.................6 euro
Maialino,Panda,Cagnolino..7 euro
Io sono di Milano,se siete in zona potete anche passare a ritirarle oppure la posso spedire(Raccomandata o Prioritaria[non tracciabile])
Che ne pensate?

Ultima modifica di Bibaa il Mar Giu 26, 2012 6:47 am - modificato 1 volta.
Cassiopea
Cassiopea
Membro
Membro
Stars Stars : 51

Lun Giu 25, 2012 5:44 pm
che belle!! complimenti!!
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

Lun Giu 25, 2012 7:29 pm
Bellissimi! Very Happy
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Lun Giu 25, 2012 8:10 pm
Io voglio il maialino XD
Ma vivo a Bari... comunque, è così leggero che con una normale busta me lo potresti spedire, no? Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Lun Giu 25, 2012 8:44 pm
Ottima idea... Io vivo a Varese, quando passo di Milano te lo faccio sapere (ovviamente con un po' di anticipo x xmetterti di fare il porta coppetta). Quanto ci vuole per farlo?
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 23

Lun Giu 25, 2012 9:32 pm
Ciaooo..io sono interessata...Wink
ci sono altri animaletti tra cui scegliere? Solo per avere un'idea..Smile
E per la misura come ci si regola?
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Lun Giu 25, 2012 9:34 pm
Belliniiiii
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mar Giu 26, 2012 6:47 am
Grazie a tutte x i complimenti Embarassed

@ Susina: certo che posso spedirtela, adesso correggo anche il post precedente. Il venirla a ritirare era solo un'alternativa. Dimmi solo se vuoi raccomandata o posta prioritaria,così ti dico il totale e ti mando un messaggio privato con i dati PayPal o bonifico

@Chiara : come x Susina,dimmi cosa preferisci,se vuoi te la spedisco. Fammi sapere quale vuoi e mando anche a te i dati x messaggio privato.Per i tempi dipende quanto tempo ho la sera,di solito il we è + sicuro perchè lì ho decisamente + tempo, adesso è un periodo ideale perchè la scuola è finita quindi ho + tempo anche la sera! Wink

@Cinzia: per il momento ci sono solo questi animaletti tra cui scegliere Smile La misura è unica x il momento e può contenere fino una Meluna XL con pallino(il gattino che è fatto a filo doppio forse è un pelo + grande). Fammi sapere...

susina
susina
Membro fedele
Membro fedele

Mar Giu 26, 2012 9:12 am
Va bene la posta prioritaria!
Io non ho un conto paypal, ma di solito c'è la possibilità di pagare attraverso paypal anche senza conto, giusto?

Grazie I love you
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mar Giu 26, 2012 10:43 am
Mi sembra che per un numero limitato di transazioni puoi non essere registrata e fornire il numero della carta di credito. Se scegli Acquisto di beni io ci pago una percentuale di 3,4% + 0,35 euro, se scegli Regalo a familiari o amici puoi decidere se pagare tu la percentuale o se farla pagare a me.
Io comunque stasera ti mando come messaggio privato sia PayPal che anche l'IBAN se ti venisse + comodo un bonifico
Stasera peso busta e portacoppetta (quello già fatto) e ti dico il totale
Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele

Mar Giu 26, 2012 2:55 pm
Ok, attendo tue notizie!! Che bello, sono emozionata XD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mar Giu 26, 2012 3:49 pm
Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fluf: piacciono tanto anche a me! Appena racimolo due soldini li metto sulla carta e ti chiedo! :cu: Sono tanto indecisa però... sono tutti belli! Mi piacciono molto il maialino e l'ultimo della seconda foto che è un po' tagliato... che animaletto è?? Very Happy
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1441

Mar Giu 26, 2012 3:52 pm
Clicca Clicca, e la foto si vede intera!
secondo me è l'orsetto :cu:
Solo a me piace da matti il panda? lo trovo carinissimo!
ovvimente sono tutti bellissimi Razz
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mar Giu 26, 2012 7:36 pm
Grazie grazie! Si l'ultimo della seconda foto è un orsetto,ma domani sera vedo se riesco a fotografare meglio il cagnolino,nn credo si veda che ha l'occhio sinistro nero.

Solo a me piace da matti il panda? lo trovo carinissimo!
No piace tanto anche a me,infatti è già utilizzato con la mia Fleur!
giagiegiu
giagiegiu
Membro
Membro
Stars Stars : 117

Mar Giu 26, 2012 8:00 pm
vogliamo parlare del maialino?!?! spettacolari, complimenti, mi sa che ne voglio uno anche io Wink
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mar Giu 26, 2012 8:23 pm
giagiegiu ha scritto:vogliamo parlare del maialino?!?! spettacolari, complimenti, mi sa che ne voglio uno anche io Wink
Basta chiedere! Wink :hello:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Mer Giu 27, 2012 7:37 am
fai delle foto anche per far vedere come si apre e dove si trova esattamente la coppettA? Per avere una idea anche di quanto è grande... cmq è meraviglioso! Io con questi porta coppetta ci sto andando matta :fluf:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mer Giu 27, 2012 7:43 am
si stasera aggiungo qualche foto!
veviola
veviola
Membro
Membro
Stars Stars : 129

Mer Giu 27, 2012 2:45 pm
attendo le foto... il maiale mi ispira proprio!!!!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Mer Giu 27, 2012 4:46 pm
Aggiunte nuove foto all'inizio! Quella all'interno è una Meluna L :hello:
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 23

Gio Giu 28, 2012 8:35 am
Ciaoo..ok grazie! Wink
allora ti ordino il primo da sinistra nella seconda foto (quello che sembra di ciniglia)...è un coniglietto?
Poi ci sentiamo in privato per la "burocrazia"
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Gio Giu 28, 2012 8:42 am
Cinzia ha scritto:Ciaoo..ok grazie! Wink
allora ti ordino il primo da sinistra nella seconda foto (quello che sembra di ciniglia)...è un coniglietto?
Poi ci sentiamo in privato per la "burocrazia"
E' un gattino Very Happy Però se vuoi ti faccio due dentini bianchi e diventa un coniglietto Laughing
Le orecchie non le allungherei molto o diventa ingombrante.
Di gattino ne ho già uno pronto ma fatto a filo singolo(ti metto una foto stasera). Avevo provato a farlo a filo doppio(quella che vedi nella foto) xkè essendo in ciniglia rimane + molle. Se lo vuoi a filo doppio te lo faccio senza problemi.
Ti mando i dettagli via PM :hello:
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo

Ven Giu 29, 2012 6:13 pm
Ragazze, tra poco andrò in vacanza quindi se volete ordinare altre portacoppette fatelo in questi giorni così le confeziono in vacanza e ve le spedisco! :hello:
Contenuto sponsorizzato