Immagini di supporto
+3
Manu&La
Laurentina
Foll3ttocanoro
7 partecipanti
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Immagini di supporto
Ven Lug 06, 2012 8:05 pm
Ho trovato un'immagine che fa capire come si posiziona la coppetta nel canale vaginale potrebbe essere di aiuto per chi ha qualche difficoltà quindi perché non raccogliere dalla rete le immagini esplicative?
Comincio con questa (anche se le scritte sono in russo) dove si vede la distanza dall'esterno della vagina e dalla cervice
Comincio con questa (anche se le scritte sono in russo) dove si vede la distanza dall'esterno della vagina e dalla cervice
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Re: Immagini di supporto
Ven Lug 06, 2012 8:17 pm
Grande Folletto, le immagini sono sempre d'aiuto!
quando metto la coppetta, cerco sempre di immaginarmela inserita, al lavoro.
magari Stella Omega ci può dare un'aiuto per le scritte!
quando metto la coppetta, cerco sempre di immaginarmela inserita, al lavoro.
magari Stella Omega ci può dare un'aiuto per le scritte!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Lug 06, 2012 9:26 pm
che bella idea!!
questa img potrebbe essere fuorviante però perchè sembra che vada inserita in verticale dritto per dritto
questa img potrebbe essere fuorviante però perchè sembra che vada inserita in verticale dritto per dritto
- Manu&LaModeratore
Ven Lug 06, 2012 9:53 pm
queste ormai sono un classico
come NN deve essere messa
come NN deve essere messa
Ven Lug 06, 2012 9:57 pm
In realtà è vista da davanti per cui non si vede l'inclinazione del canale però fa vedere le varie distanze tra i punti e potrebbe servire a chi pensa "l'ho messa troppo in basso" "l'ho messa troppo in alto" "non becco la cervice" ecc.
- Manu&LaModeratore
Ven Lug 06, 2012 10:07 pm
sì-sì, avevo capito!
Ven Lug 06, 2012 10:18 pm
Qui: http://www.stilenaturale.com/news/1314/Come-si-usa-la-nuova-coppetta-mestruale-Nat%C3%B9-in-silicone-medicale.html
Parla della Natù ma le indicazioni valgono per ogni coppetta!
Ci sono diverse immagini e spiega molto bene come inserirla e toglierla al meglio: all'interno della vagina a circa una falange dall'orifizio e per l'estrazione consigliano di accovacciarsi per meglio raggiungere il fondo della coppetta!
Parla della Natù ma le indicazioni valgono per ogni coppetta!
Ci sono diverse immagini e spiega molto bene come inserirla e toglierla al meglio: all'interno della vagina a circa una falange dall'orifizio e per l'estrazione consigliano di accovacciarsi per meglio raggiungere il fondo della coppetta!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Lug 07, 2012 7:53 am
Che bel topic Folletto!!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Lug 07, 2012 10:29 am
Se c'e' qualcosa che non e' chiaro sul primo disegno chiedetemi pure.. pero' credo che sia abbastanza intuitivo
La prima immagine e' frontale, quindi la coppetta sembra messa verticalmente, in realta' non e' esattamente cosi', viene messa come nelle immaginin di ManuLa
La prima immagine e' frontale, quindi la coppetta sembra messa verticalmente, in realta' non e' esattamente cosi', viene messa come nelle immaginin di ManuLa
- AlicettaMembro
Stars : 252
Gio Ago 30, 2012 1:34 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Qui:
ma scusa mi sa di non aver capito ..... nel link che hai messo al disegno 6 si vede la giusto appena dentro....e la cervice^^^ non va messa sulla cervice?
- Manu&LaModeratore
Gio Ago 30, 2012 1:38 pm
infatti nn va spinta troppo ma deve entrare quel tanto che basta affinchè il suo cuetto stia tutto dentro
poi lei si assesta da sola al meglio
la cosa importante è che la devi indirizzare verso la cervice che a volte sta al centro ma spesso sta più spostata verso destra o sinistra
poi lei si assesta da sola al meglio
la cosa importante è che la devi indirizzare verso la cervice che a volte sta al centro ma spesso sta più spostata verso destra o sinistra
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Gio Ago 30, 2012 1:57 pm
ehm... io sono solo al secondo ciclo da incoppettata, e devo dire che non ho idea di come beccare la cervice... io semplicemente la inserisco e sento che si va a posizionare praticamente da sola. per ora non ho mai avuto perdite, quindi immagino che io la stia mettendo in maniera corretta... però lo faccio a caso! dite che potrei posizionarla male prima o poi? la sensazione che ho quando la metto è che miss coppettina trovi la sua collocazione semplicemente inserendola completamente come dice la manu, però ora mi state facendo venire un sacco di dubbi!!
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Gio Ago 30, 2012 2:01 pm
Non farti venire dei dubbi..
Nel tuo caso si posiziona benissimo da sola, sotto la cervice.
Se non hai perdite, non ti preoccupare in anticipo di posizionarla male, ma fai come hai fatto in questi due cicli!
Nel tuo caso si posiziona benissimo da sola, sotto la cervice.
Se non hai perdite, non ti preoccupare in anticipo di posizionarla male, ma fai come hai fatto in questi due cicli!
- ouicestmoiMembro attivo
Stars : 489
Gio Ago 30, 2012 2:10 pm
grazie laurentina!!! sono felice che la mia coppetta sia così indipendente!! ho anche un'altra domanda ma vado a postarla nella sezione giusta!!