Make up & Trucco minerale
+32
*Medea*
moma88
Pascalina
Calzina
Biscuit
Ery
ale0324
ouicestmoi
AnnabeLecter89
Cip_
JaneAusten
Nina 77
Brideen
CassieC
Mairian
susina
whisky1971
Stella Omega
Tweethy
Lahinis
Franza
Daba
MimiJoy
ktt87
cris81
Nonee
moonriver
simi
Laurentina
Foll3ttocanoro
Bibaa
Manu&La
36 partecipanti
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Re: Make up & Trucco minerale
Mer Mar 13, 2013 8:39 pm
moonriver ha scritto:..poi ho deciso di lanciarmi, ho comprato il famoso Russian Red di MAC e...me ne sono innamorata!!!!
beh dici niente, quello credo che sia il rossetto più famoso al mondo in assoluto!!!
Io non avendo una MAC vicino a casa (e neanche le finanze per i loro prodotti) mi son accontentata di quello che segnalano come un buon dupe: Chaos della NYX ed effettivamente è sempre fantastico...
Tanto poi la volgarità sta negli occhi di chi guarda, non in un rossetto o un colore...
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Mar 13, 2013 8:45 pm
Franza, dove compri la NYX? Hanno un prodotto molto famoso, un fard particolarissimo che comprerei ma non pensavo che ci fosse in Italia
- FranzaMembro attivo
Mer Mar 13, 2013 8:52 pm
Stella Omega ha scritto:Franza, dove compri la NYX? Hanno un prodotto molto famoso, un fard particolarissimo che comprerei ma non pensavo che ci fosse in Italia
adesso hanno il sito italiano: http://www.nyxcosmetics.it/
MA non c'è tutto, i prezzi sono alti rispetto l'america e le spedizioni vengono 9 euro (mi pare)
Io ho acquistato tempo fa da un negozio olandese che si faceva arrivare la roba dall'america e quindi i prezzi erano bassi, ma ora non tiene più la NYX...
Sennò c'è http://www.madamecosmetics.it/ o http://www.cherryculture.com/ (rischio dogana) che son abbastanza forniti, sennò rimane ebay pregando che il pacco non finisca in dogana...
Come si chiama il blush?
- OspiteOspite
Mer Mar 13, 2013 9:00 pm
Io amo i rossetti! Sin da quando ho 16 anni li uso (incominciato con un violettino arrivando al rosso!). Non ho un rossetto preferito...no ho tanti e li uso a seconda dell'occasione! E vi sembrerà strano ma più ho il rossetto vistoso più vado pesante col trucco nero (a volte con un bel mascara rosso e magari brillantini rossi per le serate speciali)! Mai avuto effetto "lucciola"...anzi! Risulto più elegante del solito! Forse perchè son da sempre un pò "dark" o perchè il mio viso si adatta bene agli eccessi! O perchè il mio abbigliamento si adatta al trucco semplicemente....XD
Proprio per il mio problema di voler tanti rossetti e di volerli tutti vedere per confrontarli ecc...posso solo comprare da kiko make up milano (nelle mia zona non ho molta scelta...e non ho nemmeno molti soldi per prendere marche importanti)! L'unica cosa che non compro lì è il fondotinta...RIGOROSAMENTE DELLA ESSENCE. Quando ho mostrato alle mie amiche i miracoli di quel fondotinta sono tutte corse a comprarlo
Voi cosa pensate della essence e della kiko? Contengono tante schifezze?
Proprio per il mio problema di voler tanti rossetti e di volerli tutti vedere per confrontarli ecc...posso solo comprare da kiko make up milano (nelle mia zona non ho molta scelta...e non ho nemmeno molti soldi per prendere marche importanti)! L'unica cosa che non compro lì è il fondotinta...RIGOROSAMENTE DELLA ESSENCE. Quando ho mostrato alle mie amiche i miracoli di quel fondotinta sono tutte corse a comprarlo
Voi cosa pensate della essence e della kiko? Contengono tante schifezze?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Mar 13, 2013 9:04 pm
allora io sono fuori dal mondoFranza ha scritto:moonriver ha scritto:..poi ho deciso di lanciarmi, ho comprato il famoso Russian Red di MAC e...me ne sono innamorata!!!!
beh dici niente, quello credo che sia il rossetto più famoso al mondo in assoluto!!!
Mer Mar 13, 2013 9:22 pm
Franza, grazie! si chiama Matte Taup http://www.madamecosmetics.it/product.php?id_product=1823
cosi' sembra spaventoso, ma non e' esattamente un blush, e' un prodotto che serve per cambiare un po' lineamenti del viso, "disegnare" gli zigomi e cosi' via. Forse alle ragazze italiane non serve molto, avete gia' tutto cio', alle russe piace un sacco
C'e' un'altro prodotto di questo tipo, Dolce&Gabbana 22 Tan ma costa circa 30 euro
Per adesso il migliore e' Chanel Notorious ma era un'edizione limitata, mannaggia! Non la trovo piu'
Scusate, sono andata OT
cosi' sembra spaventoso, ma non e' esattamente un blush, e' un prodotto che serve per cambiare un po' lineamenti del viso, "disegnare" gli zigomi e cosi' via. Forse alle ragazze italiane non serve molto, avete gia' tutto cio', alle russe piace un sacco
C'e' un'altro prodotto di questo tipo, Dolce&Gabbana 22 Tan ma costa circa 30 euro
Per adesso il migliore e' Chanel Notorious ma era un'edizione limitata, mannaggia! Non la trovo piu'
Scusate, sono andata OT
- FranzaMembro attivo
Mer Mar 13, 2013 9:34 pm
aaahhhnnnn il taupe lo conosco! lo usa sempre Nikkietutorials per il contouring e ci sbavo sopra da una vita pure io!
Però l'ho sempre visto usare sempre da ragazze bionde e con sottotono freddo, io sono mora e con sottotono pesca/beige quindi non so se mi potrebbe star bene lo stesso...non mi fido a comprarlo senza poterlo provare prima...
Però l'ho sempre visto usare sempre da ragazze bionde e con sottotono freddo, io sono mora e con sottotono pesca/beige quindi non so se mi potrebbe star bene lo stesso...non mi fido a comprarlo senza poterlo provare prima...
Mer Mar 13, 2013 9:39 pm
Certo, bisogna provare
Nikkietutorials non l'ho mai visto, grazie!
Nikkietutorials non l'ho mai visto, grazie!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Mar 14, 2013 9:34 am
Sono rossetti mat questi, quindi molto spessi e tendono a seccare le labbra. Ma hanno dalla loro il fatto di essere molto persistenti, insomma, non svaniscono dopo che bevi un caffe'! Io ho anche Ruby Woo, ma il Russian Red e' in assoluto il top per me! Concordo con Foll3tto su una cosa pero': bisogna avere le labbra adatte.Stella Omega ha scritto:hihi
scherzi a parte, io mi sono trovata male con i rossetti mac, sono troppo .. non so come dire, pastosi per i miei gusti. Ma questo colore e' una favola!
Ma non credere, MAC non costa piu' di altre marche di profumeria.Franza ha scritto:beh dici niente, quello credo che sia il rossetto più famoso al mondo in assoluto!!!
Io non avendo una MAC vicino a casa (e neanche le finanze per i loro prodotti) mi son accontentata di quello che segnalano come un buon dupe: Chaos della NYX ed effettivamente è sempre fantastico...
Vero. Io non avrei immaginato di riuscire a portare questo rossetto con cosi' tanta disinvoltura.Franza ha scritto:Tanto poi la volgarità sta negli occhi di chi guarda, non in un rossetto o un colore...
- moonriverModeratore
Gio Mar 14, 2013 9:40 am
Comunque approfittando di alcune offerte ho fatto per la prima volta un ordine da Jade Minerals insieme ad una mia amica. Ho preso il correttore giallo (sto per finire quello di neve cosmetics...) e il fondotinta Medium Olive....staremo a vedere...se vi interessa le special offers sono qui!
http://www.jademinerals.com/special-offer.html
http://www.jademinerals.com/special-offer.html
- FranzaMembro attivo
Gio Mar 14, 2013 9:58 am
moonriver ha scritto:Ma non credere, MAC non costa piu' di altre marche di profumeria.Franza ha scritto:beh dici niente, quello credo che sia il rossetto più famoso al mondo in assoluto!!!
lo so ma per me 17 euro son compunque tanti!
Il massimo che ho speso per un rossetto è stato 12 euro mi pare, non andrei mai a comprare uno chanel o un YSL neanche se fossero i rossetti più duraturi al mondo...tanto ormai ho trovato le varie combo di prodotti per farmi durare tanto anche un rossetto più comune e meno "strong" dei matt di MAC...
In più non avendo la MAC vicino almeno non ho la tentazione costante sotto gli occhi...però hanno aperto la Iglot a Mestre e là sì che è difficile trattenermi dallo svuotare il portafoglio...
Gio Mar 14, 2013 10:09 am
Avete mai provato i rossetti della Collistar? Stranamente per me sono i migliori in assoluto, ho anche quelli di Chanel e Sisley C'e' anche il rosso pazzesco di Collistar, se non sbaglio linea Rossetto Puro.. e' bellissimo!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Mar 14, 2013 10:16 am
moonriver ha scritto:Concordo con Foll3tto su una cosa pero': bisogna avere le labbra adatte.
Ecco e come si può capire se si hanno le labbra adatte?
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Gio Mar 14, 2013 10:18 am
Mi accodo alla domanda di Folletto
- moonriverModeratore
Gio Mar 14, 2013 9:16 pm
Io ad esempio un rossetto rosso su delle labbra troppo sottili non lo vedrei.
Gio Mar 14, 2013 9:17 pm
Perchè il rosso, di per sè, tende già a rendere sottili le labbra?
Io non mi ci vedo con il rossetto...Ho le labbra carnose e mi sembrerebbe di metterle troppo in mostra
Io non mi ci vedo con il rossetto...Ho le labbra carnose e mi sembrerebbe di metterle troppo in mostra
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Gio Mar 14, 2013 9:21 pm
Io non ho le labbra sottili però non so su me non è fine
- FranzaMembro attivo
Gio Mar 14, 2013 9:23 pm
i colori accesi e importanti tipo un rosso rimpiccioliscono e portano l'attenzione sulle labbra, quindi una bocca già piccola e con labbra sottili ne viene penalizzata...
Poi per me son colori da evitare anche se si hanno grosse differenze e asimmetrie: io per esempio ho il labbro inferiore bello pieno e carnoso, quello superiore invece è meno pieno e con l'arco di cupido molto accentuato...quindi se voglio usare un rosso ridisegno il bordo del labbro stando mezzo millimetro fuori al lato dell'arco di cupido e bilancio meglio l'effetto generale col labbro inferiore...
Poi è importante anche provare un rossetto del genere con le condizioni migliori: base perfetta, niente baffetti, aspetto curato e abbigliamento adatto...a provare un rosso per la prima volta senza nulla addosso di trucco e in felpa l'effetto difficilmente potrà convincere al primo colpo...
Poi per me son colori da evitare anche se si hanno grosse differenze e asimmetrie: io per esempio ho il labbro inferiore bello pieno e carnoso, quello superiore invece è meno pieno e con l'arco di cupido molto accentuato...quindi se voglio usare un rosso ridisegno il bordo del labbro stando mezzo millimetro fuori al lato dell'arco di cupido e bilancio meglio l'effetto generale col labbro inferiore...
Poi è importante anche provare un rossetto del genere con le condizioni migliori: base perfetta, niente baffetti, aspetto curato e abbigliamento adatto...a provare un rosso per la prima volta senza nulla addosso di trucco e in felpa l'effetto difficilmente potrà convincere al primo colpo...
Gio Mar 14, 2013 9:26 pm
Certo...Anche io ho il labbro inferiore molto carnose e l'arco di cupido terribilmente a cuore , mi sento a disagio anche con un colore acceso che non sia il rosso.
- moonriverModeratore
Gio Mar 14, 2013 9:28 pm
Quoto tutto cio' che ha scritto Franza. A me pero' ridisegnare il contorno delle labbra da fastidio. Uso la matita ovviamente (con un rossetto del genere e' obbligatorio) ma rimango sui margini delle mie labbra.
- moonriverModeratore
Gio Mar 14, 2013 9:29 pm
Anche io ho le labbra cosi'. Ma perche' ti senti a disagio?Biscuit ha scritto:Certo...Anche io ho il labbro inferiore molto carnose e l'arco di cupido terribilmente a cuore , mi sento a disagio anche con un colore acceso che non sia il rosso.
Gio Mar 14, 2013 9:39 pm
Mi sembra di concentrare tutta l'attenzione lì
Un rosso leggero l'ho messo, ma uno accesissimo non lo metterei mai.
Mi sento più a mio agio con un colore naturale.
Un rosso leggero l'ho messo, ma uno accesissimo non lo metterei mai.
Mi sento più a mio agio con un colore naturale.
- FranzaMembro attivo
Gio Mar 14, 2013 9:53 pm
beh ma è una questione diversa, non è che stai male con i rossi...semplicemente non sono nel tuo stile probabilmente....
C'è differenza tra lo star male con qualcosa e il preferire altro...
A me invece fa proprio comodo portare l'attenzione là quando magari non ho proprio voglia di star a ragionare tanto sugli occhi, mi scoccia solo che devo sempre considerare la situazione baffetti/brufoletti sul mento che ovviamente escludono l'utilizzo di colori troppo accesi...
Per ora ho qualche rosso e un fucsia (che non mi sta particolarmente bene perché troppo freddo per i miei colori ), questo inverno mi stava venendo la fissa per il vinaccia e i prugna ma accentuano troppo il giallino dei miei denti, dovrò provare a ripiegare sui violacei...
C'è differenza tra lo star male con qualcosa e il preferire altro...
A me invece fa proprio comodo portare l'attenzione là quando magari non ho proprio voglia di star a ragionare tanto sugli occhi, mi scoccia solo che devo sempre considerare la situazione baffetti/brufoletti sul mento che ovviamente escludono l'utilizzo di colori troppo accesi...
Per ora ho qualche rosso e un fucsia (che non mi sta particolarmente bene perché troppo freddo per i miei colori ), questo inverno mi stava venendo la fissa per il vinaccia e i prugna ma accentuano troppo il giallino dei miei denti, dovrò provare a ripiegare sui violacei...
Gio Mar 14, 2013 9:55 pm
Il color prugna come rossetto è fantastico, ma è vero che accentua imperfezioni dei denti, appunto proprio il colore.
Una mia amica ci stava benissimo dati i suoi colori, ma aveva questo difetto non da sottovalutare, secondo me.
Una mia amica ci stava benissimo dati i suoi colori, ma aveva questo difetto non da sottovalutare, secondo me.
- FranzaMembro attivo
Gio Mar 14, 2013 9:58 pm
a proposito....voi avete mai provato trattamenti da fare in casa per sbiancare i denti?