- stellina+Membro
Stars : 234
TRUCCO per rendere la coppa liscia e accorciarla un po'
Mer Feb 26, 2014 10:26 am
Ragazze, posto qui perché magari avere una coppa liscia senza scanalature potrebbe aiutare a inserirla o a sentirla di meno.
non ho trovato questo argomento sul forum, se c'è già chiedo scusa.
è un mese che mi sto facendo una cultura di coppette perché ho purtroppo scoperto che la mia cervice si inserisce veramente bassa, quindi anche le small mi sono di troppo.
ho spulciato ultimamente anche nei forum americani, dove hanno la Diva che è una coppa lunga e a punta, e le poverette come me che la sentono troppo che hanno fatto? si comprano 10mila coppette sperando di trovare quella giusta?
NO, di solito semplicemente fanno questa cosa:
- RIVOLTARE LA COPPETTA, l'esterno diventa interno e viceversa.
come un calzino in pratica.
questo accorcia la coppetta di qualche millimetro (pochi 1-2 se avete una coppa panciuta, di più se avete una coppa a punta con pallina)
inoltre vi fornisce una coppetta superliscia, per tutte quelle che odiano le fastidiosissime zigrinature sul fondo, potete riesumare coppette scartate per questo motivo.
ovviamente non fatelo con le coppe che hanno scritte all'interno.
spero di esservi stata utile
provate e fatemi sapere, io devo aspettare un mese che sono appena finite.
baci a tutte
non ho trovato questo argomento sul forum, se c'è già chiedo scusa.
è un mese che mi sto facendo una cultura di coppette perché ho purtroppo scoperto che la mia cervice si inserisce veramente bassa, quindi anche le small mi sono di troppo.
ho spulciato ultimamente anche nei forum americani, dove hanno la Diva che è una coppa lunga e a punta, e le poverette come me che la sentono troppo che hanno fatto? si comprano 10mila coppette sperando di trovare quella giusta?
NO, di solito semplicemente fanno questa cosa:
- RIVOLTARE LA COPPETTA, l'esterno diventa interno e viceversa.
come un calzino in pratica.
questo accorcia la coppetta di qualche millimetro (pochi 1-2 se avete una coppa panciuta, di più se avete una coppa a punta con pallina)
inoltre vi fornisce una coppetta superliscia, per tutte quelle che odiano le fastidiosissime zigrinature sul fondo, potete riesumare coppette scartate per questo motivo.
ovviamente non fatelo con le coppe che hanno scritte all'interno.
spero di esservi stata utile
provate e fatemi sapere, io devo aspettare un mese che sono appena finite.
baci a tutte
- ladysilMembro
Stars : 290
Re: TRUCCO per rendere la coppa liscia e accorciarla un po'
Lun Mar 17, 2014 8:27 pm
ho provato, ma da rivoltate non riesco proprio a farle aprire
- DevadasiMembro
Stars : 238
Lun Mar 17, 2014 9:07 pm
Io di solito taglio il gambetto completamente perchè mi da un fastidio terribile, percui senza le zigrinature sul fondo faccio fatica ad afferrarla. Per questo non ho mai provato a rovesciarla...
- stellina+Membro
Stars : 234
Mar Mar 18, 2014 10:26 pm
io ho provato a rovesciare la Meluna e la Sckoon che hanno dei rilievi sul fondo, e devo dire che il confort è mooolto migliorato, almeno x la mia sensibilità.
si sono aperte senza problemi, però è vero che la meluna mi ha dato perdite pur essendo quasi vuota. mah
si sono aperte senza problemi, però è vero che la meluna mi ha dato perdite pur essendo quasi vuota. mah