Make up & Trucco minerale
+32
*Medea*
moma88
Pascalina
Calzina
Biscuit
Ery
ale0324
ouicestmoi
AnnabeLecter89
Cip_
JaneAusten
Nina 77
Brideen
CassieC
Mairian
susina
whisky1971
Stella Omega
Tweethy
Lahinis
Franza
Daba
MimiJoy
ktt87
cris81
Nonee
moonriver
simi
Laurentina
Foll3ttocanoro
Bibaa
Manu&La
36 partecipanti
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Re: Make up & Trucco minerale
Lun Nov 05, 2012 8:22 am
Dunque io ho la pelle secca,ma prima metto sempre una base idratante,e non segnano e nn rimane tipo cerone. L'unica cosa a volte se ne metto troppo sulla mascella ma vicino alla bocca(dove ho dei capillari),tende ad evidenziarsi la cosiddetta ruga d'espressione(quella che va da naso a labbra),xò è comunque una cosa che vedo guardandomi da vicina allo specchio,e solo se esagero. Ultimamente usandolo bagnato l'effetto coprente è aumentato e nn me lo fa +.
Si la finitura è opaca,xkè a me piace l'effetto porcellana/pesca sulla pelle,ma come hai visto ce ne sono di luminosi anche se nn li ho provati.
Io uso il Light Neutral e mi sono basata sui colori che appaiono sul sito eccoverde,mi sembra che sia congruente con quello che mi è arrivato...sinceramente ci sono fin troppe sfumature x i miei gusti,io usavo il Light neutral anche con Neve Cosmetics e quello mi sembrava circa lo stesso colore,effettivamente a me quel colore va bene.
Lo stendo con il Flatbuki (quello piatto di Neve Cosmetics),xkè bagnandolo mi trovo meglio
Si la finitura è opaca,xkè a me piace l'effetto porcellana/pesca sulla pelle,ma come hai visto ce ne sono di luminosi anche se nn li ho provati.
Io uso il Light Neutral e mi sono basata sui colori che appaiono sul sito eccoverde,mi sembra che sia congruente con quello che mi è arrivato...sinceramente ci sono fin troppe sfumature x i miei gusti,io usavo il Light neutral anche con Neve Cosmetics e quello mi sembrava circa lo stesso colore,effettivamente a me quel colore va bene.
Lo stendo con il Flatbuki (quello piatto di Neve Cosmetics),xkè bagnandolo mi trovo meglio
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Nov 05, 2012 1:26 pm
A proposito di Jade Minerals...una mia amica si ricorda che tempo fa la Neve Cosmetics si riforniva da una ditta irlandese. La Jade e' irlandese...dite che i prodotti sono gli stessi?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Nov 05, 2012 1:42 pm
si si, katia jade era la titolare della mineral will work for you, il vecchio fornitore di neve make up!
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Lun Nov 05, 2012 1:45 pm
moonriver ha scritto:Io usavo il Medium Neutral e mi trovavo da Dio. Aveva un effetto naturalissimo ed era perfetto per la mia pelle che per fortuna e' bella, non ho imperfezioni apparte il brufoletto sul mento ogni tanto ma vabbe'. Ieri mi e' arrivato il Medium Neutral High Coverage ed e' terribile. Intanto e' molto, ma moooolto piu scuro dell'altro (persino per me che non ho una carnagione pallidissima), inoltre fa un effetto cerone che io detesto, molto poco naturale (motivo per cui avevo smesso di usare i fondotinta liquidi). Bocciatissimo insomma. Capisco l'esigenza di offrire anche dei fondotinta con maggiore coprenza, ma la vecchia formula andava lasciata. Secondo me si sono fatti una grossa cappella. Sul gruppo Neve Cosmetics di fb leggevo molte lamentele circa questo...
Questa è una delle pecche della neve cosmetics secondo me: prima era anche troppo poco coprente, ora hanno esagerato nel verso opposto...se almeno lasciavano le due formulazioni diverse ci si poteva regolare a piacere...
In più non ha nemmeno tanta scelta tra i colori, tantissime altre marche offrono una gamma di tonalità 3 volte più ampia rispetto a neve, con anche i sottotoni olive, beige (che su neve viene considerato un giallo e basta) e i pesca...
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 1:48 pm
moonriver ha scritto:Io usavo il Medium Neutral e mi trovavo da Dio. Aveva un effetto naturalissimo ed era perfetto per la mia pelle che per fortuna e' bella, non ho imperfezioni apparte il brufoletto sul mento ogni tanto ma vabbe'. Ieri mi e' arrivato il Medium Neutral High Coverage ed e' terribile. Intanto e' molto, ma moooolto piu scuro dell'altro (persino per me che non ho una carnagione pallidissima), inoltre fa un effetto cerone che io detesto, molto poco naturale (motivo per cui avevo smesso di usare i fondotinta liquidi). Bocciatissimo insomma. Capisco l'esigenza di offrire anche dei fondotinta con maggiore coprenza, ma la vecchia formula andava lasciata. Secondo me si sono fatti una grossa cappella. Sul gruppo Neve Cosmetics di fb leggevo molte lamentele circa questo...
ecco...proprio quello che temevo!!
io usavo la vecchia formulazione e mi piaceva, non lo troavvo affatto poco comprente, mi piaceva molto....ora non so dove acquistare, speriamo che quelli di katia jade siano ancora come quelli vecchi...
- moonriverModeratore
Lun Nov 05, 2012 1:56 pm
Daba mi dai una fantastica conferma!! Ragazze io mi sa che prendo il Medium Neutral di Jade...spero di non sbagliare...
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 1:59 pm
io in passato lo provai, il colore era praticamente uguale, però la consistenza era un pò diversa...meno fine, comunque l'effetto era lo stesso...ora katia ha rivoluzionato un pò il sito e tante cose sono diverse...non ho notizie sui fondi, se siano gli stessi oppure no, l' ho chiesto anche sulla pagina facebook....
https://www.facebook.com/groups/246897387863/
- moonriverModeratore
Lun Nov 05, 2012 2:02 pm
Senti, peggio dell' High Coverage della Neve non puo' essere... se ti rispondono fammi sapere!!
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 2:08 pm
ok....stavo pensando anche di scrivere a lei direttamente, è sempre stata gentile e disponibile...
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Nov 05, 2012 2:32 pm
Daba ha scritto:io in passato lo provai, il colore era praticamente uguale, però la consistenza era un pò diversa...meno fine, comunque l'effetto era lo stesso...ora katia ha rivoluzionato un pò il sito e tante cose sono diverse...non ho notizie sui fondi, se siano gli stessi oppure no, l' ho chiesto anche sulla pagina facebook....
prima di leggere questo topic non conoscevo il trucco minerale e tutt'ora non ci capisco ancora niente vorrei saperne di più
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 2:35 pm
prima di leggere questo topic non conoscevo il trucco minerale e tutt'ora non ci capisco ancora niente vorrei saperne di più [/quote]
cerca delle recensioni su youtube...è vegan, tutto naturale, fa respirare la pelle...
Lun Nov 05, 2012 2:42 pm
Daba ha scritto:
prima di leggere questo topic non conoscevo il trucco minerale e tutt'ora non ci capisco ancora niente vorrei saperne di più
cerca delle recensioni su youtube...è vegan, tutto naturale, fa respirare la pelle...[/quote]
quindi sono tutti trucchi naturali...sono andata nel sito di neve cosmetics...ma mi chedevo come fate a scegliere i colori su internet!! le ciprie come sono?
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 2:44 pm
quindi sono tutti trucchi naturali...sono andata nel sito di neve cosmetics...ma mi chedevo come fate a scegliere i colori su internet!! le ciprie come sono?[/quote]whisky1971 ha scritto:Daba ha scritto:
cerca delle recensioni su youtube...è vegan, tutto naturale, fa respirare la pelle...
le ciprie sono la cosa che preferisco, dipende cosa cerchi, se la vuoi mattificante, luminosa, oppure solo per fissare il trucco...
comunque la mia preferita è della jade minerals ed è la pink...è proprio rosa confetto ma quando si stende risulta invisibile, ed è leggermente luminosa
Lun Nov 05, 2012 3:20 pm
io preferisco le ciprie invisibili solo per fissare il trucco e dare l'effetto naturale ma vellutato
- moonriverModeratore
Lun Nov 05, 2012 3:28 pm
Eh...scegliere via internet non e' sempre cosi' facile... io della Neve Cosmetics ho la cipria Dewy e recentemente insieme all'odioso fondotinta ho ordinato un sample della famosa cipria Hollywood!
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 3:39 pm
allora, la hollywood secca la pelle, così anche la matte, la dewy è un pò troppo luminosa, mentre la nude è quella che mi sembra più naturale di tutte, a me piace anche la perfect silky, però anche questa è abbastanza luminosa, ma meno della dewy...io le ho provate quasi tutte perché mi hanno mandato sempre ciprie in omaggio per ogni ordine!
- moonriverModeratore
Lun Nov 05, 2012 3:42 pm
A me con quest'ordne hanno mandato in omaggio un sample di ombretto Aurora Boreale! Non l'ho ancora provato. La Dewy mi piace abbastanza proprio perche' e' luminosa, la Hollywood mi sembra tanto polverosa.... tu come la applichi?
- DabaMembro fedele
Lun Nov 05, 2012 3:49 pm
moonriver ha scritto:A me con quest'ordne hanno mandato in omaggio un sample di ombretto Aurora Boreale! Non l'ho ancora provato. La Dewy mi piace abbastanza proprio perche' e' luminosa, la Hollywood mi sembra tanto polverosa.... tu come la applichi?
veramente l' ho regalata perché ho la pelle abbastanza secca e so che la hollywood è fatta di sola silica e mi seccherebbe ancora di più!
bello aurora boreale!!
peccato che non riesco a usare ne ombretti ne blush in polvere, sono sempre di fretta e rischierei di combinare disastri....
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Nov 06, 2012 12:40 am
ragazee, se lo specificate, potete chiedere voi cosa volete come omaggio
io faccio sempre così!!
così posso chiedere quello che mi va di provare o che mi serve!
se cerchi un ombretto, blush in particolare, basta che metti il suo nome nella barra a destra "cerca nel canale"
https://www.youtube.com/user/NeveCosmetics?blend=1&ob=video-mustangbase#p/c/933D1F751CE25651
io faccio sempre così!!
questo è il canale you tube di nevewhisky1971 ha scritto:quindi sono tutti trucchi naturali...sono andata nel sito di neve cosmetics...ma mi chedevo come fate a scegliere i colori su internet!! le ciprie come sono?
se cerchi un ombretto, blush in particolare, basta che metti il suo nome nella barra a destra "cerca nel canale"
https://www.youtube.com/user/NeveCosmetics?blend=1&ob=video-mustangbase#p/c/933D1F751CE25651
Mar Nov 06, 2012 8:14 am
Manu&La ha scritto:ragazee, se lo specificate, potete chiedere voi cosa volete come omaggio
io faccio sempre così!!
così posso chiedere quello che mi va di provare o che mi serve!questo è il canale you tube di nevewhisky1971 ha scritto:quindi sono tutti trucchi naturali...sono andata nel sito di neve cosmetics...ma mi chedevo come fate a scegliere i colori su internet!! le ciprie come sono?
grazie credo proprio che dovrò studiarmelo un pochino
- DabaMembro fedele
Mar Nov 06, 2012 8:31 am
Manu&La ha scritto:ragazee, se lo specificate, potete chiedere voi cosa volete come omaggio
io faccio sempre così!!
io ci ho provato!! una volta ho chiesto un blush, origami mi sembra...e mi hanno mandato la perfect silky...un'altra volta ho chiesto "tutto tranne una cipria, perché le ho tutte", e mi hanno mandato la gold dust!!!
Mar Nov 06, 2012 11:17 am
mamma mia che bei prodotti che ha neve!! gli ombretti sono davvero belli ma sono tutti sfusi e in polvere... ma preferirei quelli nelle palette che non sono gli stessi vero?
- DabaMembro fedele
Mar Nov 06, 2012 11:34 am
no sono diversi, ma sempre minerali...
Mar Nov 06, 2012 11:36 am
che peccatoDaba ha scritto:no sono diversi, ma sempre minerali...
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Mar Nov 06, 2012 5:00 pm
Per chi fosse interessata c'è uno sconto sulle spedizioni dal sito di neve cosmetics per il lancio della nuova collezione...
http://www.nevecosmetics.it/it/blog/90-nuova-collezione-french-royalty-e-promozione-trasporto
http://www.nevecosmetics.it/it/blog/90-nuova-collezione-french-royalty-e-promozione-trasporto