La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 13
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

CERCO COPPETTE NUOVE  Empty CERCO COPPETTE NUOVE

Lun Lug 23, 2012 8:24 pm
Ciao ragazze,cerco coppette mestruali da voi acquistate ma non usate per risparmiare un pochino...la taglia è L o Large...mi va bene qualsiasi tipo...sono di roma ma mi va bene anche l'invio tramite raccomandata semplice...posso inviarvi i soldi tramite bonifico bancario o conto paypal (e solo nel caso in cui questo non sia possibile tramite ricarica paypal o postepay)...la ricerca è urgente... : )
Nic
Nic
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 29

CERCO COPPETTE NUOVE  Empty Re: CERCO COPPETTE NUOVE

Sab Ago 11, 2012 11:41 am
Ciao! Io ho una meluna soft L, se ti può interessare. Ne avevo acquistate due (M e L) con l'offerta che fanno sul sito italiano, ma la M per me è più che sufficiente.
Dipende da che ne pensi delle meluna soft, visto quello che si dice in giro!!
Devo dirti che la coppetta non è sigillata ma è in una scatolina di cartone. Non l'ho mai utilizzata ma ti tocca fidarti sulla parola!
Io sono di Cuneo, quindi dovrei spedirtela per forza.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1058

Sab Ago 11, 2012 5:30 pm
Io ho messo in "offerte" la vendita di una Yuuki 2 (la + grande) ti regalo anche uno dei miei sacchettini all'uncinetto
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali
La Yuuki come ho scritto su topic sulle capienze non è sigillata ma dentro una scatoletta l'ho solo riempita d'acqua x misurarne la capienza. Anche x me devi fidarti sulla parola o guardare sui miei primi passi...nn è mai parlato di averla provata...ma non è una vera prova.
Io sono di Milano quindi dovrei spedirtela,ho Paypal.
L'avevo acquistata con un ordine dei TreTopini di assorbenti lavabili ma poi mi sono trovata bene con la Fleur e nn l'ho mai usata.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Mer Ago 29, 2012 1:00 pm
Nic ha scritto:Ciao! Io ho una meluna soft L, se ti può interessare. Ne avevo acquistate due (M e L) con l'offerta che fanno sul sito italiano, ma la M per me è più che sufficiente.
Dipende da che ne pensi delle meluna soft, visto quello che si dice in giro!!
Devo dirti che la coppetta non è sigillata ma è in una scatolina di cartone. Non l'ho mai utilizzata ma ti tocca fidarti sulla parola!
Io sono di Cuneo, quindi dovrei spedirtela per forza.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao!

nic ce l'hai ancora la meluna L ?? a quanto la venderesti?
chiajolella
chiajolella
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 13
https://www.facebook.com/MeMArtists?ref=hl

Dom Set 16, 2012 7:24 pm
grazie a tutte ragazze,l'ho trovata! : )
potete chiudere il topic!
Contenuto sponsorizzato