CERCO COPPETTE NUOVE
4 partecipanti
CERCO COPPETTE NUOVE
Lun Lug 23, 2012 8:24 pm
Ciao ragazze,cerco coppette mestruali da voi acquistate ma non usate per risparmiare un pochino...la taglia è L o Large...mi va bene qualsiasi tipo...sono di roma ma mi va bene anche l'invio tramite raccomandata semplice...posso inviarvi i soldi tramite bonifico bancario o conto paypal (e solo nel caso in cui questo non sia possibile tramite ricarica paypal o postepay)...la ricerca è urgente... : )
- NicNuovo membro
Stars : 29
Re: CERCO COPPETTE NUOVE
Sab Ago 11, 2012 11:41 am
Ciao! Io ho una meluna soft L, se ti può interessare. Ne avevo acquistate due (M e L) con l'offerta che fanno sul sito italiano, ma la M per me è più che sufficiente.
Dipende da che ne pensi delle meluna soft, visto quello che si dice in giro!!
Devo dirti che la coppetta non è sigillata ma è in una scatolina di cartone. Non l'ho mai utilizzata ma ti tocca fidarti sulla parola!
Io sono di Cuneo, quindi dovrei spedirtela per forza.
Fammi sapere se ti interessa. Ciao!
Devo dirti che la coppetta non è sigillata ma è in una scatolina di cartone. Non l'ho mai utilizzata ma ti tocca fidarti sulla parola!
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Sab Ago 11, 2012 5:30 pm
Io ho messo in "offerte" la vendita di una Yuuki 2 (la + grande) ti regalo anche uno dei miei sacchettini all'uncinetto
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali
La Yuuki come ho scritto su topic sulle capienze non è sigillata ma dentro una scatoletta l'ho solo riempita d'acqua x misurarne la capienza. Anche x me devi fidarti sulla parola o guardare sui miei primi passi...nn è mai parlato di averla provata...ma non è una vera prova.
Io sono di Milano quindi dovrei spedirtela,ho Paypal.
L'avevo acquistata con un ordine dei TreTopini di assorbenti lavabili ma poi mi sono trovata bene con la Fleur e nn l'ho mai usata.
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1398-vendo-porta-coppette-all-uncinetto-a-forma-di-animali
La Yuuki come ho scritto su topic sulle capienze non è sigillata ma dentro una scatoletta l'ho solo riempita d'acqua x misurarne la capienza. Anche x me devi fidarti sulla parola o guardare sui miei primi passi...nn è mai parlato di averla provata...ma non è una vera prova.
Io sono di Milano quindi dovrei spedirtela,ho Paypal.
L'avevo acquistata con un ordine dei TreTopini di assorbenti lavabili ma poi mi sono trovata bene con la Fleur e nn l'ho mai usata.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Ago 29, 2012 1:00 pm
Nic ha scritto:Ciao! Io ho una meluna soft L, se ti può interessare. Ne avevo acquistate due (M e L) con l'offerta che fanno sul sito italiano, ma la M per me è più che sufficiente.
nic ce l'hai ancora la meluna L ?? a quanto la venderesti?
Dom Set 16, 2012 7:24 pm
grazie a tutte ragazze,l'ho trovata! : )
potete chiudere il topic!
potete chiudere il topic!