Nina 77 con Natù S: ci sono anch'io!!!
+6
moonriver
Manu&La
susina
Luna
whisky1971
Nina 77
10 partecipanti
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Nina 77 con Natù S: ci sono anch'io!!!
Lun Ago 06, 2012 10:17 am
Buongiorno a tutte ragazze,
eccomi qua, spero di aver capito come funziona la cosa visto ke è la mia prima volta in un forum online....
Sono una mamma di due bimbe di 8 e 4 anni (2 cesarei) ed ho scoperto questo forum quasi per caso. Mi è stato utilissimo leggere i vostri messaggi e i vostri commenti prima di scegliere la mia prima coppetta. Ho preso una Natù S e l'ho provata in attesa del ciclo.
Premesso che sono totalmente impedita con gli assorbenti interni e ke tutti i tipi di assorbenti (interni ed esterni) mi creano irritazioni, vaginiti e fastidi vari (in passato ho sofferto anche di cistiti) pensavo che con la coppetta avrei potuto avere difficoltà per l'inserimento e/o per la pressione sulla vescica. Invece:
- inserita in 3 secondi netti
- aperta e posizionata alla perfezione
- NON SI SENTE AFFATTO E NON PREME SULLA VESCICA è COME NON AVERLA, CHE BELLOOO!!!!!! :
- si toglie davvero facilmente
Aspetto il ciclo per provarla, poi vi farò sapere visto ke ho notato ke non ci sono molti commenti in giro su questa marca.
....però prima dovrò togliere il gambo, fuoriesce parecchio e non mi è servito nè per inserirla nè per toglierla.
Spero di aver scritto nella sezione giusta......
eccomi qua, spero di aver capito come funziona la cosa visto ke è la mia prima volta in un forum online....
Sono una mamma di due bimbe di 8 e 4 anni (2 cesarei) ed ho scoperto questo forum quasi per caso. Mi è stato utilissimo leggere i vostri messaggi e i vostri commenti prima di scegliere la mia prima coppetta. Ho preso una Natù S e l'ho provata in attesa del ciclo.
Premesso che sono totalmente impedita con gli assorbenti interni e ke tutti i tipi di assorbenti (interni ed esterni) mi creano irritazioni, vaginiti e fastidi vari (in passato ho sofferto anche di cistiti) pensavo che con la coppetta avrei potuto avere difficoltà per l'inserimento e/o per la pressione sulla vescica. Invece:
- inserita in 3 secondi netti
- aperta e posizionata alla perfezione
- NON SI SENTE AFFATTO E NON PREME SULLA VESCICA è COME NON AVERLA, CHE BELLOOO!!!!!! :
- si toglie davvero facilmente
Aspetto il ciclo per provarla, poi vi farò sapere visto ke ho notato ke non ci sono molti commenti in giro su questa marca.
....però prima dovrò togliere il gambo, fuoriesce parecchio e non mi è servito nè per inserirla nè per toglierla.
Spero di aver scritto nella sezione giusta......
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Nina 77 con Natù S: ci sono anch'io!!!
Lun Ago 06, 2012 10:24 am
ciao per la tua prima esperienza con la coppetta dovresti aprire un topic in primi passi
- LunaAdmin
Stars : 2849
Lun Ago 06, 2012 11:37 am
Benvenuta
Copia e incolla questa tua prima esperienza in un nuovo topi su "primi passi", così anche altre ti leggeranno e poi potremo assisterti quando ti verranno le mestruazioni!!
Copia e incolla questa tua prima esperienza in un nuovo topi su "primi passi", così anche altre ti leggeranno e poi potremo assisterti quando ti verranno le mestruazioni!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Ago 06, 2012 11:54 am
Benvenuta!! Che bello, la tua esperienza è da manuale
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Ago 06, 2012 11:59 am
benvenuta nel forum!!
che bello!!! una testimonianza con la natù piccola!!!
che bello!!! una testimonianza con la natù piccola!!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Ago 06, 2012 1:30 pm
Ciao Nina!!
- GenzianaBluMembro
Stars : 217
Lun Ago 06, 2012 2:32 pm
Benvenuta..anche io sono con la Natù...da oggi
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Lun Ago 06, 2012 3:08 pm
ciaoooo
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Ago 07, 2012 10:29 am
Benvenuta Nina!
- polpettaMembro
Stars : 242
Mer Ago 08, 2012 12:31 am
benvenuta!!!!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Gio Ago 09, 2012 5:47 am
Grazie a tutte per l'accoglienza, e per il fatto di essere sempre pronte quando altre hanno bisogno di sostegno e consigli
E complimenti a Luna per aver aperto questo forum hai avuto un'idea fantastica, sono sicura che tante come me si presentano qui così ....
per poi uscirne così : !!!!!!
E complimenti a Luna per aver aperto questo forum hai avuto un'idea fantastica, sono sicura che tante come me si presentano qui così ....
per poi uscirne così : !!!!!!