Perdite con Lunette
+4
Saretta
Manu&La
Stella Omega
Eliduma
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- funny81Membro attivissimo
Stars : 1271
Re: Perdite con Lunette
Gio Set 06, 2012 9:42 am
susina ha scritto:Ragazze, ma non è che per caso la Lunette 1 è troppo piccola per voi?
Perchè non dovrebbe andarsene così a spasso...
Quanto alle perdite senza spostamenti: poi la coppetta l'avete trovata piena? Perchè magari si è riempita, il livello è arrivato ai buchi, si è svuotata e da lì le perdite
A me succede solo i primi due giorni, nei cicli dolorosi, altrimenti se sono normali va bene dall'inizio, quindi presumo sia giusta la misura e siano i crampi a fare la differenza.
Questo per fortuna non succede sempre!Io arrivo a metà coppetta, quindi non penso sia un problema di perdite, anche perchè la svuoto ogni 6/7 ore in media.
- ElidumaNuovo membro
Stars : 21
Sab Set 08, 2012 9:54 am
funny in effetti mi servirebbe una xl e poi l'ho già ordinata e sono in trepida attesa che mi arrivi e' la prima volta in vita mia che non vedo l'ora che mi arrivino le mestruazioni!!!
susina la mia lunette è una taglia 2, non va a spasso per la mia vagina e la svuoto anche ogni 2 ore nel giorno di maggiore flusso ma non arriva mai a superare la metà come livello.
susina la mia lunette è una taglia 2, non va a spasso per la mia vagina e la svuoto anche ogni 2 ore nel giorno di maggiore flusso ma non arriva mai a superare la metà come livello.
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Sab Set 08, 2012 4:01 pm
Un, mannaggia!
Io avevo ordinato l'offerta 2x1 della meluna con L+XL.
Te l'avrei rivenduta io!!!
Io avevo ordinato l'offerta 2x1 della meluna con L+XL.
Te l'avrei rivenduta io!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2