Nuova ! Mi presento ! :)
+5
Manu&La
cris81
Stella Omega
susina
fabina
9 partecipanti
- fabinaNuovo membro
Stars : 19
Nuova ! Mi presento ! :)
Dom Set 02, 2012 1:42 am
Salve ragazze !
Mi chiamo Fabiana, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono al secondo anno di Scienze e Tecniche psicologiche. Nel tempo libero faccio l'animatrice, adoro leggere ,fare lavoretti a mano e sono da tre anni volontaria di Croce Rossa !
Dopo circa un anno di indecisione, oggi ho deciso di acquistare la mia prima coppetta approfittando della promozione fleurcup (tagliaS+tagliaL 20euro) in modo da non avere problemi con la taglia !
Tra le persone che frequento quotidianamente ancora nessuna usa la coppetta, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere una spalla su cui potermi poggiare se ce ne sarà bisogno .. e di essere da spalla magari a chi verrà e si troverà nella mia situazione !
Il mio ciclo è abbastanza altalenante, quindi non so quando potrò testare la coppetta .. sono così ansiosa e curiosa di provarla !!! All'inizio, credo come tutte, ero un po' titubante .. soprattutto leggendo nel forum dei problemi di estrazione e inserimento, ma leggendo poi le vostre risposte mi son detta che non potevo più sopportare quei così plasticosi ! Dovevo dire anche io basta !
A presto, vi abbraccio tutte Faby
Mi chiamo Fabiana, ho 23 anni e vivo a Napoli. Sono al secondo anno di Scienze e Tecniche psicologiche. Nel tempo libero faccio l'animatrice, adoro leggere ,fare lavoretti a mano e sono da tre anni volontaria di Croce Rossa !
Dopo circa un anno di indecisione, oggi ho deciso di acquistare la mia prima coppetta approfittando della promozione fleurcup (tagliaS+tagliaL 20euro) in modo da non avere problemi con la taglia !
Tra le persone che frequento quotidianamente ancora nessuna usa la coppetta, quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum per avere una spalla su cui potermi poggiare se ce ne sarà bisogno .. e di essere da spalla magari a chi verrà e si troverà nella mia situazione !
Il mio ciclo è abbastanza altalenante, quindi non so quando potrò testare la coppetta .. sono così ansiosa e curiosa di provarla !!! All'inizio, credo come tutte, ero un po' titubante .. soprattutto leggendo nel forum dei problemi di estrazione e inserimento, ma leggendo poi le vostre risposte mi son detta che non potevo più sopportare quei così plasticosi ! Dovevo dire anche io basta !
A presto, vi abbraccio tutte Faby
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: Nuova ! Mi presento ! :)
Dom Set 02, 2012 8:46 am
Ciao Faby, benvenuta
Eeeeeh, un po' di ansia è normale, ma se hai letto quei topic avrai visto che pure nei casi più disperati la coppetta è sempre uscita
Questa è una garanzia
Belle le fleur, hai fatto bene a prenderle
Eeeeeh, un po' di ansia è normale, ma se hai letto quei topic avrai visto che pure nei casi più disperati la coppetta è sempre uscita
Questa è una garanzia
Belle le fleur, hai fatto bene a prenderle
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Dom Set 02, 2012 9:18 am
Ciao Io personalmente non prenderei S+L se sei principiante, lo dico a molte ragazze. Fleur e' un'ottima coppetta ma la sua forma e' particolare, il bordo e' sporgente e abbastanza rigido. Se questa forma non va bene per te ti troverai con 2 coppette che non vanno bene. Tra l'altro considera che la L e' davvero grande e capiente, se hai 23 anni e non hai figli...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Set 02, 2012 10:25 am
Benvenuta Fabiana, ho sentito parlare bene delle fleur, tranquilla che poi ci siamo qua noi a darti una mano
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Set 02, 2012 2:02 pm
ciao fabiana!
le fleur sono le uniche che ho, e mi ci trovo bene!
le fleur sono le uniche che ho, e mi ci trovo bene!
- fabinaNuovo membro
Dom Set 02, 2012 2:45 pm
Grazie a tutte, mi sento davvero la benvenuta *-*
@Stella Omega : anche a me spaventava il bordo della fleur .. però dopo aver studiato un po' i sondaggi sono arrivata alla conclusione che è la coppetta che si apre con più facilità, con meno rischi di perdite, che si afferra più facilmente grazie alle scanalature sul fondo e un buon rapporto qualità-prezzo .. quindi il bordo me lo farò piacere
Mi avresti consigliato di iniziare dalla Meluna ?
Anche io credo che la L sarà grande, ma magari posso conservarla (sperando di non dover tornare a gambe levate dagli odiosi assorbenti) .. o cercare di convincere mia madre a provarla
@Stella Omega : anche a me spaventava il bordo della fleur .. però dopo aver studiato un po' i sondaggi sono arrivata alla conclusione che è la coppetta che si apre con più facilità, con meno rischi di perdite, che si afferra più facilmente grazie alle scanalature sul fondo e un buon rapporto qualità-prezzo .. quindi il bordo me lo farò piacere
Mi avresti consigliato di iniziare dalla Meluna ?
Anche io credo che la L sarà grande, ma magari posso conservarla (sperando di non dover tornare a gambe levate dagli odiosi assorbenti) .. o cercare di convincere mia madre a provarla
- susinaMembro fedele
Dom Set 02, 2012 3:03 pm
Fabina, io per esempio non ti avrei mai consigliato di iniziare dalla meluna
Poi, avendo tu preso anche la taglia piccola, puoi iniziare in maniera del tutto soft :=)
E nel caso dovessi tornare agli assorbenti... prova quelli lavabili
Poi, avendo tu preso anche la taglia piccola, puoi iniziare in maniera del tutto soft :=)
E nel caso dovessi tornare agli assorbenti... prova quelli lavabili
Dom Set 02, 2012 4:28 pm
Mah.. A me la Meluna piace un sacco..
Comunque, ultimamente molti parlano benissimo della SiBell e Natù. Hanno la stessa forma della fleur e a quanto pare si aprono benissimo, ma sono piu' morbide. Non vuoi vedere qualcosa del genere?..
Fleur e' semplice e ottima, ma se c'e' poca probabilità di usare la L, non capisco perche' per forza bisogna spendere 20 euro invece di 14.. :=)
Comunque, ultimamente molti parlano benissimo della SiBell e Natù. Hanno la stessa forma della fleur e a quanto pare si aprono benissimo, ma sono piu' morbide. Non vuoi vedere qualcosa del genere?..
Fleur e' semplice e ottima, ma se c'e' poca probabilità di usare la L, non capisco perche' per forza bisogna spendere 20 euro invece di 14.. :=)
- susinaMembro fedele
Dom Set 02, 2012 4:37 pm
Questo è vero, ma è anche vero che ci potrebbero essere situazioni in cui una taglia grande fa comodo: tipo, una giornata fuori senza possibilità di avere accesso a bagni decenti, una nottata in cui si vuole dormire 12 ore senza svegliarsi, cose così
Dom Set 02, 2012 4:56 pm
Hai perfettamente ragione, ma se a parecchie ragazze la Fleur sembra rigida e spesso preme un po' troppo (c'erano almeno 2 topic su questo argomento), la Fleur L c'' gia' di per se e' grande, preme ancora di piu'. Visto che fabina ha 23 anni e non ha ancora partorito penso che ci sia una probabilità non indifferente di qualcosa del genere.
- fabinaNuovo membro
Dom Set 02, 2012 5:29 pm
Ormai l'ordine è stato fatto stanotte, incrocio le dita per il colpo di fulmine tra me e la fleur .. ma se dovesse andar male prenderò in considerazione le due che mi hai segnalato Intanto faccio qualche ricerca a riguardo, le avevo "scartate" preferendo concentrarmi su marche più usate come lady,meluna e fleur !
Dom Set 02, 2012 5:38 pm
Spero che vada bene! Comunque e' una questione molto soggettiva, finche' non provi almeno una coppetta non sai che modello va bene..
- susinaMembro fedele
Dom Set 02, 2012 7:05 pm
Infatti, è una questione soggettiva
E nel caso... c'è la sezione baratto XD
E nel caso... c'è la sezione baratto XD
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Dom Set 02, 2012 9:32 pm
Ben arrivata!!! Una collega psicologa!
- polpettaMembro
Stars : 242
Mar Set 04, 2012 10:16 am
benvenuta Fabiana
- momokasmileMembro
Stars : 170
Mar Set 04, 2012 11:40 am
Benvenuta! Anch'io ho una Fleurcup (solo la S però) e mi sto trovando molto bene
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Set 06, 2012 10:51 am
benvenutaa