La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Quante persone avete "convertito"?

+114
player#5
caribu17
lilly_la_princy
Litzea
Sabri
miaka
Mary-Fre
Thea
neko.chan
S4895
LittyKat
stellina+
Odea
lyna
DoppiaG89
donasan
avaler
elisa93
Blade
chemical0love
nioca
Krycup87
Ciccia33
pandina
88luna
valemarche
Mary_London
moma88
thank cup
farfallina87
spizzi
Brideen
MaraDB
Looly
michy
ranocchiolina
sixx87
Chiaraluna
caty.p
Leere
kikibk
eerf
JaneAusten
VEROfalso89
Mairian
TataFra03
momotan
Silvietta87s
Biscuit
CassieC
saronkia
mony72
Chiara1978
alecoli
Crazycatlady
Alicetta
Jlenia
Yasminelle
°MESH
Holly G
cyntilla
Hilly89
*pai*
karotina1
Nina 77
Lahinis
eveline86
ouicestmoi
Tangerine
Saretta
Lulla
polpetta
Shula87
Daba
Gio'
cris81
simi
veviola
AnnabeLecter89
giagiegiu
alice1569
katy_75
toffee24
violoncella
Miaua86
Chiaretta
alkemilla72
Foll3ttocanoro
Fairy
Manu&La
Lamia*
ettav
susina
Nimbina
cietta88
Lodovica
atam85
closerina
MariesMa78
Innamorata86
namtab
nugae86
ssandra
AllieGraywords
pati
gaf81
Perenelle
moonriver
eli
graal
kira
antoni767
Luna
ktt87
118 partecipanti
Andare in basso
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

quante - Quante persone avete "convertito"? - Pagina 8 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Nov 06, 2012 4:12 pm
Sono felice che dopo la pubblicità che ho fatto su FB il mese scorso, ancora adesso ogni tanto qualcuno mi scriva per dirmi "sai avevo visto che parlavi di questa cosa... me ne parli un po'?"
L'importante è parlarne per aumentare la conoscenza, poi sta alla singola persona prendere la decisione liberamente, ma finchè non si sa nemmeno che esiste non si può fare il passo Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

quante - Quante persone avete "convertito"? - Pagina 8 Empty Re: Quante persone avete "convertito"?

Mar Nov 06, 2012 4:21 pm
La mia amica si trova davvero bene ma mi sa che la L non le basta, la riempie in poco più di 4 ore... forse prenderà la XL Very Happy
Vi terrò aggiornate Very Happy
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Mar Nov 06, 2012 4:36 pm
Forse qualcuna c'è Wink ultimamente su fb ho parlato spesso della coppetta per cui alla fine 2 ragazze si sono interessate!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Mar Nov 06, 2012 4:39 pm
Capito perchè la coppetta non è pubblicizzata? Chi lo fa fare alle case produttrici quando c'è un passa parola così incredibile? XDD
CassieC
CassieC
Membro
Membro
Stars Stars : 314

Mar Nov 06, 2012 4:58 pm
Io ho tutte amiche scettiche.
Non sono riuscita a convertire nessuno... Sad

È un po' una delusione visto che un'altra mia amica ha praticamente convertito un sacco di persone (compresa me! XD)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

Mar Nov 06, 2012 6:50 pm
Per ora nessuna Sad
Mia sorella nnon ha abbastanza confidenza con il suo corpo, a mia cugina le fa schifo il sangue, alle mie amiche non interessa granchè, ma forse una, che ha un frlusso abbondante, nonostante la pillola, si sta quasi convincendo...
Silvietta87s
Silvietta87s
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 20

Mar Nov 06, 2012 7:23 pm
io solo 3 Sad
ps. Biscuit puoi convincere la tua amica dicendole che proprio perchè ha un flusso molto abbondante la coppetta è molto meglio (parlo per esperienza personale!)

ciauuuuu
momotan
momotan
Membro
Membro
Stars Stars : 228
http://www.pielstudio.com

Dom Nov 25, 2012 12:42 pm
Io ne ho parlato già a un bel po' di persone e 3 di loro mi sembravano molto interessate, considerato anche il vantaggio di levare di mezzo gli assorbenti! Vi farò sapere se si convertiranno o meno Wink
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 388

Dom Dic 09, 2012 2:06 pm
Sta arrivando una nuova incoppettata convertita da me :yup: ha approfittato della promozione FleurCup e per l'occasione natalizia si è presa una coppetta rossa!! Spero che prima o poi decida anche di iscriversi al forum!
TataFra03
TataFra03
Membro
Membro
Stars Stars : 35

Dom Dic 09, 2012 5:16 pm
Attualmente sono riuscita a convertirne 2 ma in programma ci sono altre 4 amiche!!!! :appl:
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 511
http://legemmedishula.blogspot.it

Dom Dic 09, 2012 8:00 pm
Una mia collega mi ha detto che era curiosa di provarla, se non fosse che è appena entrata in menopausa Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Mar Dic 11, 2012 4:13 pm
La mia migliore amica non è molto convinta, non ama mettere le mani nei "paesi bassi" Laughing durante il ciclo (con gli ovuli e simili, senza ciclo, non ha problemi), però, se non la vuole nessuno (l'ho messa in vendita) le farò vedere la mia Lady S rosa durante le feste e le parlerò bene di quanto è comoda... chi sa, magari si convince.
Naturalmente non voglio insistere troppo, ma vivendo lontane ne abbiamo parlato solo a distanza, credo sia bene farle vedere la :cup: da vicino!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Mer Dic 19, 2012 2:14 pm
Una ragazza che ho conosciuto sul forum della Vodafone e che poi ho scoperto vivere vicino a me, dietro mio consiglio ha ordinato oggi una Lunette Very Happy
Dimenticavo, si è anche iscritta al forum... è Silvia 1971 Very Happy
Ho "convertito" solo due ragazze quindi... meglio di niente Very Happy
Ho anche dato il foglietto informativo della Lunette a mia cugina... vedremo! Very Happy

Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Gen 10, 2013 4:25 pm - modificato 3 volte.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Gio Gen 10, 2013 11:25 am
Aggiornamento: ho convertito 3 ragazze, una l'ha già provata e la adora... Le altre 2 stanno per provarla Wink
Sono molto contenta che si siano convertite!! :yup:
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 356

Gio Gen 10, 2013 1:02 pm
questo natale ne ho regalate due a 2 amiche (una insegna nuoto, quindi credo le sarà davvero utile nelle giornate in cui sta in costume tutto il pomeriggio) e un'altra l'ho comprata per un'amica che in teoria doveva darmi i soldi, ma credo diventerà che la sua coppetta diventerà un regalo di compleanno anticipato Wink
poi forse grazie a tutto questo entusiasmo se ne aggiunge un'altra Very Happy
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 636

Gio Gen 10, 2013 1:51 pm
Io in tutto sono arrivata a 8, ed altre 3 ci stanno pensando....
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Gio Gen 10, 2013 4:24 pm
Come dicevo su spero che mia cugina si decida... ne ho parlato anche ad altre cugine ma mi hanno guardato piuttosto scioccate (e una è anche medico)...
Va be'... ci ho provato!
Come ho già scritto, ho regalato la Lady S alla mia migliore amica... speriamo si trovi bene!
Il suo ciclo (e anche il mio Razz) è atteso x settimana prossima Very Happy
Alla conoscente di cui sopra, che si lamentava della poca capienza della Meluna L, ho regalato la mia Meluna XL con due buchi in più, fatti da mio marito... tanto la Fleur ha la stessa capienza e me ne sono anche regalata un'altra (la Meluna è viola e mi mancava una coppetta di questo colore Razz )!
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 720
http://skizzimentali.iobloggo.com/

Gio Gen 10, 2013 5:22 pm
io ancora non ho "convertito" nessuno ç_ç nessuna delle mie amiche mi vuole ascoltare. Dicono che non convince l'idea di mettere una cosa là sotto ç_ç
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Gio Gen 10, 2013 5:36 pm
Proprio quello che diceva la mia migliore amica... poi ha cominciato a farsi i cosmetici da sola, e quindi, essendo la coppetta ecologica, ha almeno accettato di provare Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Ven Gen 11, 2013 12:59 am
Mairian ha scritto:io ancora non ho "convertito" nessuno ç_ç nessuna delle mie amiche mi vuole ascoltare. Dicono che non convince l'idea di mettere una cosa là sotto ç_ç
lo dicono anche ai loro ragazzi??? :roff:
VEROfalso89
VEROfalso89
Membro
Membro
Stars Stars : 285

Sab Gen 19, 2013 2:49 pm
Oggi è il compleanno di mia sorella e le ho regalato una coppetta!! Non vi dico la faccia di suo marito quando ha capito cos'è, è diventato bordeaux!! Comunque spero si trovi bene e si converta anche lei alla coppetta! cheers
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 356

Sab Gen 19, 2013 2:53 pm
VEROfalso89 ha scritto:Oggi è il compleanno di mia sorella e le ho regalato una coppetta!! Non vi dico la faccia di suo marito quando ha capito cos'è, è diventato bordeaux!! Comunque spero si trovi bene e si converta anche lei alla coppetta! cheers

così si fa! Cool
aggiornando la mia lista, grazie a me la possiedono in 9 e almeno 7 la usano o ci stanno facendo pratica. le altre ci arriveranno Very Happy
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1991

Sab Gen 19, 2013 3:01 pm
Ieri sera sono uscita con mia cugina, a cui avevo detto della coppetta, e mi ha chiesto come mi trovavo e qualche info in più.
Ha ascoltato con grande interesse...Chissà se l'ho quasi convinta...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Sab Gen 19, 2013 8:30 pm
Io non riesco a convertire nessuno Sad
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Sab Gen 19, 2013 8:43 pm
:lool: susina! Tranquilla, se ti può consolare io c'ho messo mesi e mesi a convertire qualcuna... Poi è stato strano, altre 2 ragazze gliene ho parlato e c'ho messo 5 minuti :grin:
Non so penso che più del 50% dipende da una predisposizione personale... A me la prima volta che me ne parlò una ragazza all'università mi sono detta "mai e poi mai mi infilerò qualcosa lì" :roff: Insomma non è facile, è una cosa particolare, bisogna far capire bene come funziona, tutti i vantaggi.. A me quello che ha convinto a provarla è stato questo forum, leggendo tutte le donne che la usavano e la soddisfazione! Magari puoi dare questi link alle ragazze con cui parli... Penso sia importante informarsi leggendo
Contenuto sponsorizzato