- sepofaMembro
Stars : 91
ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??
Gio Ott 01, 2015 10:04 am
Ciao a tutte!!!
Nel mio proselitismo spinto sono riuscita a convincere mia sorella
aiutatemi a trovare la coppetta adatta a lei
Queste le info:
- è un po' "impressionata" dalle dimensioni, nel senso che psicologicamente si aspetta qualcosa di piccolo;
- molto sensibile, quindi coppetta morbida;
- non sono sicura però della sua capacità di "non mollare" se la coppetta non si apre... quindi qualcosa di scattante;
- il suo è un flusso non eccessivamente abbondante, anche perchè prende la pillola;
- età 30 anni, niente figli.
Avrei consigliato la mia natù 2 che è morbidissima ma temo per l'apertura...
che ne dite?
Nel mio proselitismo spinto sono riuscita a convincere mia sorella
aiutatemi a trovare la coppetta adatta a lei
Queste le info:
- è un po' "impressionata" dalle dimensioni, nel senso che psicologicamente si aspetta qualcosa di piccolo;
- molto sensibile, quindi coppetta morbida;
- non sono sicura però della sua capacità di "non mollare" se la coppetta non si apre... quindi qualcosa di scattante;
- il suo è un flusso non eccessivamente abbondante, anche perchè prende la pillola;
- età 30 anni, niente figli.
Avrei consigliato la mia natù 2 che è morbidissima ma temo per l'apertura...
che ne dite?
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Re: ho convertito mia sorella: che coppetta per lei??
Gio Ott 01, 2015 11:42 am
La skooncup è la sicuramente la più piccola semi mordida e con apertura quasi assicurata oppure fleurcup
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Gio Ott 01, 2015 12:25 pm
Io invece voto Sckooncup o Ladycup!
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Gio Ott 01, 2015 12:52 pm
Già è vero! Morbida e scattante!
- sepofaMembro
Gio Ott 01, 2015 3:47 pm
allora....
la sckooncup è veramente bella!! l'assenza di un vero e proprio anello sporgente potrebbe renderla più "indolore" laggiù??
la ladycup ho letto che è un po' rigida....
la fleurcup sembra pure ok, certo costa anche la metà della sckooncup!!!
che confusione
quasi quasi le passo la mia natù, quando mi arriva la sostituta (che avrà ancora il gambo), magari le va bene... ovviamente in quel caso se la deve comprare, la mia non la cedo
la sckooncup è veramente bella!! l'assenza di un vero e proprio anello sporgente potrebbe renderla più "indolore" laggiù??
la ladycup ho letto che è un po' rigida....
la fleurcup sembra pure ok, certo costa anche la metà della sckooncup!!!
che confusione
quasi quasi le passo la mia natù, quando mi arriva la sostituta (che avrà ancora il gambo), magari le va bene... ovviamente in quel caso se la deve comprare, la mia non la cedo
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Ott 01, 2015 4:39 pm
La Sckoon secondo me è l'ideale, magari la 2 che è un po' più scattante, così se anche tua sorella sospende la pillola e il flusso cambia, non ci sono problemi
Non ti consiglio di darle la Natù perché se come hai detto è un tipo che si spazientisce facilmente, potrebbe mollare appena vede che non è sempre facile da far aprire, soprattutto la 2!
Poi magari va bene per lei, ma suggerisco di farle provare prima la Sckoon che è anche più piccola, dato che dici che tua sorella non ama le coppette di grandi dimensioni
La Lady potrebbe andar bene ma tende a salire molto ed è un po' difficile da recuperare, a volte, a differenza della Sckoon, a cui basta tirare il gambo ed esce
La Fleur 1 è molto rigida e la 2 potrebbe essere troppo grande, ha un aspetto bello panciuto... io voto per la Sckoon insomma
Non ti consiglio di darle la Natù perché se come hai detto è un tipo che si spazientisce facilmente, potrebbe mollare appena vede che non è sempre facile da far aprire, soprattutto la 2!
Poi magari va bene per lei, ma suggerisco di farle provare prima la Sckoon che è anche più piccola, dato che dici che tua sorella non ama le coppette di grandi dimensioni
La Lady potrebbe andar bene ma tende a salire molto ed è un po' difficile da recuperare, a volte, a differenza della Sckoon, a cui basta tirare il gambo ed esce
La Fleur 1 è molto rigida e la 2 potrebbe essere troppo grande, ha un aspetto bello panciuto... io voto per la Sckoon insomma
- sepofaMembro
Ven Ott 02, 2015 2:10 pm
... appena scoperta la amycup crystal... che sicuramente prenderò per me nella versione grande.
dite che potrebbe andare bene per mia sorella, in versione piccola magari (visto che comunque è molto capiente), oppure risulta troppo rigida?
dite che potrebbe andare bene per mia sorella, in versione piccola magari (visto che comunque è molto capiente), oppure risulta troppo rigida?
- Chiara1978Membro TOP
Ven Ott 02, 2015 2:13 pm
Secondo me è meglio la Sckoon 2 che è un po' più capiente e più piccola, dato che la Amy è bella panciuta... per una neofita poco paziente credo sia meglio una coppetta più piccola possibile, ma nel contempo capiente
Oltretutto, nella recensione leggo che la piccola è un po' più rigida della grande...
Poi ovviamente la scelta è tua
Oltretutto, nella recensione leggo che la piccola è un po' più rigida della grande...
Poi ovviamente la scelta è tua
- sepofaMembro
Ven Ott 09, 2015 11:20 am
aggiornamento: ordinata la sckoon 2!!!
vi farò sapere appena arriverà e mia sorella potrà provarla
vi farò sapere appena arriverà e mia sorella potrà provarla
- Chiara1978Membro TOP
Ven Ott 09, 2015 3:14 pm
- sepofaMembro
Mar Ott 20, 2015 1:19 pm
ri-aggiornamento!!
sckooncup arrivata!! Ora si attende il ciclo per la prova
le prime impressioni che mi ha riportato sono "grandeee" e "rigidaaaaa" ma poi mi ha fatto capire di avere comunque il giusto atteggiamento non vede l'ora di provare
sckooncup arrivata!! Ora si attende il ciclo per la prova
le prime impressioni che mi ha riportato sono "grandeee" e "rigidaaaaa" ma poi mi ha fatto capire di avere comunque il giusto atteggiamento non vede l'ora di provare
- Chiara1978Membro TOP
Mar Ott 20, 2015 2:17 pm
Aggiornaci allora