ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!
+5
susina
Nina 77
Manu&La
Luna
Axsadia
9 partecipanti
- AxsadiaMembro
Stars : 396
ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!
Mar Set 04, 2012 9:07 pm
Ciao a tutte voi!!! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perchè mi piace tanto parlare della coppetta!! L' ho consigliata alle mie amiche ma loro sono rimaste schifate e scandalizzate . beh cavoli loro, non sanno cosa si perdono!!! Io uso la Natù da due cicli, e mi sono trovata bene,
a parte i primi due giorni che ho qualche perdita, sono le prime due volte quindi sicuramente più avanti con il tempo, quando sarò più esperta nell'inserimento, il problema si risolverà. Ma voglio dire che queste due emoticon rappresentano esattamente il mio stato d'animo mentre uso la coppetta!!
Spero di parlare molto con voi riguardo al nostro "Santo Graal".
aspetto le vostre risposte di benvenuto!! ciaooo
a parte i primi due giorni che ho qualche perdita, sono le prime due volte quindi sicuramente più avanti con il tempo, quando sarò più esperta nell'inserimento, il problema si risolverà. Ma voglio dire che queste due emoticon rappresentano esattamente il mio stato d'animo mentre uso la coppetta!!
Spero di parlare molto con voi riguardo al nostro "Santo Graal".
aspetto le vostre risposte di benvenuto!! ciaooo
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!
Mar Set 04, 2012 9:11 pm
Benvenuta!!!!
Le tua amiche non son pronte ma se tu continuerai a mostrarti entusiasta vedrai che qualcuna la convertirai, ti do la mia parola
Le tua amiche non son pronte ma se tu continuerai a mostrarti entusiasta vedrai che qualcuna la convertirai, ti do la mia parola
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 04, 2012 9:18 pm
benvenutissima nel forum!!
- AxsadiaMembro
Mar Set 04, 2012 9:34 pm
come faccio a darvi delle stelle???
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mar Set 04, 2012 9:35 pm
- AxsadiaMembro
Mar Set 04, 2012 9:39 pm
SIiiii!! che cosa carina!! grazie!! bè devo anche capire come funziona il forum! grazie per la risposta!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Mar Set 04, 2012 9:42 pm
Benvenuta
Anch'io ho la Natù e mi ci trovo benissimo
Anch'io ho la Natù e mi ci trovo benissimo
- AxsadiaMembro
Mar Set 04, 2012 11:30 pm
Luna io metto lo ticker, ma quando vado a registrare mi dice:
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
Volevo mandarti un messaggio privato ma non posso, non me lo fa neanche scrivere!!
New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.
Volevo mandarti un messaggio privato ma non posso, non me lo fa neanche scrivere!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Set 05, 2012 8:41 am
Axadia, per la prima settimana le tue funzioni sul forum sono limitate, aspetta e tutto si sbloccherà
Ah, benvenuta
Ti capisco per la questione amiche, io sono la svampita new age del gruppo da quando parlo di coppette XD
Ah, benvenuta
Ti capisco per la questione amiche, io sono la svampita new age del gruppo da quando parlo di coppette XD
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mer Set 05, 2012 9:24 am
Ciao e benvenuta
- AxsadiaMembro
Mer Set 05, 2012 9:55 am
susina ha scritto:Axadia, per la prima settimana le tue funzioni sul forum sono limitate, aspetta e tutto si sbloccherà
Ah, benvenuta
Grazie!!!
Bè le mie amiche non capiscono niente, le lascio nei loro assorbenti. Secondo me non la vogliono usare solo perchè non ne sentono parlare in giro, mi riferisco alle pubblicità televisive e altro. Pensano che sia roba Made in China, quindi è inaffidabile, e io mi sto avvelenando, che nervoso !!! Pace, tanto prima o poi se ne pentiranno !!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Set 05, 2012 5:08 pm
Benvenuta!
Hai provato a dare loro il link del forum e qualche link delle marche delle coppette? Magari leggendo, informandosi di più cambiano idea... Ammetto che non è facile!
Hai provato a dare loro il link del forum e qualche link delle marche delle coppette? Magari leggendo, informandosi di più cambiano idea... Ammetto che non è facile!
- AxsadiaMembro
Mer Set 05, 2012 5:27 pm
cris81 ha scritto:Benvenuta!
Gli ho fatto vedere la scatola, hanno letto le istruzioni, ma non cambiano idea, è anche inutile che gli passo il link del forum, tanto non ci andranno nemmeno a leggerre. Dicono sempre... ma che schifo!! preferiscono rimanere con gli assorbenti perchè si sporcano di meno!!!
io penso di essere l'unica dell'isola d'elba a utilizzare la coppetta!!
Sapete l'altro ieri ero a fare la spesa, nel reparto dell'intimo, e c'era un uomo, sicuramente era al telefono con la moglie, che cercava di capire quale tipo di assorbenti voleva, ahahah ah, ripeteva sempre i colori dei pacchi, il numero delle gocce, con ali, senza ali, ecc. Poverino era disperato.
Bè mi ha fatto capire che usando la coppetta facciamo anche un favore ai nostri compagni, senza farli ammattire quando andavano a comprarci gli assorbenti, perchè noi eravamo rimaste a casa senza!! Adesso non succederà mai più. Sono felice di usare la coppetta
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Set 05, 2012 8:43 pm
Ciaooooooooooo!!!!! Benvenuta!!
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Gio Set 06, 2012 10:55 am
benveenutissima