La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Stars Stars : 396

ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum! Empty ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!

Mar Set 04, 2012 9:07 pm
Ciao a tutte voi!!! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perchè mi piace tanto parlare della coppetta!! L' ho consigliata alle mie amiche ma loro sono rimaste schifate e scandalizzate Shocked . beh cavoli loro, non sanno cosa si perdono!!! Io uso la Natù da due cicli, e mi sono trovata bene,
a parte i primi due giorni che ho qualche perdita, :asd: sono le prime due volte quindi sicuramente più avanti con il tempo, quando sarò più esperta nell'inserimento, il problema si risolverà. Smile Ma voglio dire che queste due emoticon rappresentano esattamente il mio stato d'animo mentre uso la coppetta!! :happy: :stars:
Spero di parlare molto con voi riguardo al nostro "Santo Graal". Very Happy
aspetto le vostre risposte di benvenuto!! ciaooo :hello:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum! Empty Re: ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!

Mar Set 04, 2012 9:11 pm
Benvenuta!!!!
Le tua amiche non son pronte ma se tu continuerai a mostrarti entusiasta vedrai che qualcuna la convertirai, ti do la mia parola :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum! Empty Re: ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum!

Mar Set 04, 2012 9:18 pm
benvenutissima nel forum!! :happy:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Mar Set 04, 2012 9:34 pm
come faccio a darvi delle stelle??? :boh:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Mar Set 04, 2012 9:35 pm
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Mar Set 04, 2012 9:39 pm
SIiiii!! che cosa carina!! grazie!! bè devo anche capire come funziona il forum! :cu: grazie per la risposta!!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 636

Mar Set 04, 2012 9:42 pm
Benvenuta :welc:
Anch'io ho la Natù e mi ci trovo benissimo :happy: :happy:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Mar Set 04, 2012 11:30 pm
Luna io metto lo ticker, ma quando vado a registrare mi dice:

New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information.

Volevo mandarti un messaggio privato ma non posso, non me lo fa neanche scrivere!!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4250

Mer Set 05, 2012 8:41 am
Axadia, per la prima settimana le tue funzioni sul forum sono limitate, aspetta e tutto si sbloccherà Very Happy

Ah, benvenuta :stars:

Ti capisco per la questione amiche, io sono la svampita new age del gruppo da quando parlo di coppette XD
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1656

Mer Set 05, 2012 9:24 am
Ciao e benvenuta :hello:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Mer Set 05, 2012 9:55 am
susina ha scritto:Axadia, per la prima settimana le tue funzioni sul forum sono limitate, aspetta e tutto si sbloccherà Very Happy

Ah, benvenuta :stars:

Ti capisco per la questione amiche, io sono la svampita new age del gruppo da quando parlo di coppette XD

Grazie!!!
Bè le mie amiche non capiscono niente, le lascio nei loro assorbenti. Secondo me non la vogliono usare solo perchè non ne sentono parlare in giro, mi riferisco alle pubblicità televisive e altro. Pensano che sia roba Made in China, quindi è inaffidabile, e io mi sto avvelenando, che nervoso :arg: !!! Pace, tanto prima o poi se ne pentiranno :pausa: !!

cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Mer Set 05, 2012 5:08 pm
Benvenuta! ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum! 107660253
Hai provato a dare loro il link del forum e qualche link delle marche delle coppette? Magari leggendo, informandosi di più cambiano idea... Ammetto che non è facile!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro

Mer Set 05, 2012 5:27 pm
cris81 ha scritto:Benvenuta! ciao!! sono fresca fresca dalla registrazione al forum! 107660253
Hai provato a dare loro il link del forum e qualche link delle marche delle coppette? Magari leggendo, informandosi di più cambiano idea... Ammetto che non è facile!

Gli ho fatto vedere la scatola, hanno letto le istruzioni, ma non cambiano idea, è anche inutile che gli passo il link del forum, tanto non ci andranno nemmeno a leggerre. Dicono sempre... ma che schifo!! preferiscono rimanere con gli assorbenti perchè si sporcano di meno!!! :eh:
io penso di essere l'unica dell'isola d'elba a utilizzare la coppetta!!

Sapete l'altro ieri ero a fare la spesa, nel reparto dell'intimo, e c'era un uomo, sicuramente era al telefono con la moglie, che cercava di capire quale tipo di assorbenti voleva, ahahah ah, ripeteva sempre i colori dei pacchi, il numero delle gocce, con ali, senza ali, ecc. Poverino era disperato.
Bè mi ha fatto capire che usando la coppetta facciamo anche un favore ai nostri compagni, senza farli ammattire quando andavano a comprarci gli assorbenti, perchè noi eravamo rimaste a casa senza!! Adesso non succederà mai più. Sono felice di usare la coppetta :yup:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Mer Set 05, 2012 8:43 pm
Ciaooooooooooo!!!!! :hello: Benvenuta!! :welc:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 2061

Gio Set 06, 2012 10:55 am
benveenutissima :happy:
Contenuto sponsorizzato