La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
danielaearthlings
danielaearthlings
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 15
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 41
Località : parma

ho scelto, credo Empty ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 3:57 pm
bene, su vs consiglio mi sono letta un po' di post sul come e quale scegliere. Ho pensato alla si-bell e vi illustro il perchè solo al fine di avere un vs consiglio: da quello che ho capito è morbida e semplice da estrarre quanto la natu ma più economica il che vuol dire che se non mi ci trovo non butto via 30 euro. non avendo figli e un flusso normale (a parte il 2 giorno non riempio mai l'assorbente) prenderei intanto la taglia più piccola, se risultasse Troppo piccola la userò nei gg di flusso minore e comprerò una taglia L per gli altri. Ora vi chiedo un sito vale l'altro? sapete se la posso chiedere anche in parafarmacia in zona parma?
Scusate se vi faccio mille domande ma sto aspettando questo momento da anni: per problemi di salute sono stata messa in menopausa chimica per tre anni e per tre anni e mezzo niente ciclo,comodo ragazze molto comodo, ma non vedevo l'ora che tornasse per comprarmi la coppetta. Sono un po' superstiziosa e non sapendo se sarebbe tornato nè quando non ho voluto nemmeno comprare assorbenti! Poi due mesi fa eccolo, non è regolare per l'amor del cielo ma chi lo pretende?! quindi abbiate pazienza sono eccitata come una bambina al primo giorno di scuola! Embarassed :yeppa:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 4:04 pm
Che bello! Goditi il ritorno del tuo ciclo, e con la coppetta ti fai un bel regalo I love you

Guarda, ho sentito dire che in certe ipercoop hanno la sibell, altrimenti puoi prenderla di qua:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14337&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-
ti arriva in tre giorni Very Happy
froggy74
froggy74
Membro
Membro
Messaggi : 74
Stars Stars : 117
Data d'iscrizione : 05.07.12

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 5:13 pm
Si puo' chiedere oppure ordinare se non ne hanno piu' anche in farmacia! :app:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 5:27 pm
Io ho provato a chiedere la Lunette in farmacia, ma nulla, mi hanno detto che dovevo ordinarla io su Internet... eppure è una grossa farmacia... mah. Facci sapere come ti trovi! Per la cronaca, io con la Lady mi trovo benissimo ma costa un po' di più della Si-Bell e hai ragione, se poi non ti trovi bene (anche se secondo me è difficile) avrai speso meno soldi! Aspettiamo news!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 8:08 pm
la tua mi sembra un'ottima scelta e ben ponderata!! Wink
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Gio Set 13, 2012 9:26 pm
Vai tranquilla, sono sicura che con la Si-bell ti troverai bene!! :app:

Il primo ciclo con la coppetta fa emozionare tutte :cu:.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Ven Set 14, 2012 10:05 am
Buon Ciclo Smile

io ti consiglio direttamente la L, hai 30 anni, non ti preoccupare che tanto non si sente! ed è più comodo averne una sola, eviti anche di butare soldi come me che sono partira da una piccola, e dopo un mese ne ho presa un'altra Very Happy ed ora ne sto per prendere un'altra ancora!!! (la si-bell appunto!!)
:welc:
danielaearthlings
danielaearthlings
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 7
Stars Stars : 15
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 41
Località : parma

ho scelto, credo Empty thanks

Sab Set 15, 2012 1:47 pm
grazie millissimo ragazze. anche per il consiglio sulla misura. lunedì pomeriggio andrò in cerca della mia si-bell ! vi terrò aggiornate!!
:festa:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Dom Set 16, 2012 7:46 pm
Anch'io ti consiglio la taglia L della sibell perché hai 30 anni e poi così hai maggiore autonomia e puoi usarla sia nei giorni di flusso intenso che in quelli medio-scarsi. Pensa che in questi giorni potrai metterla tranquillamente la mattina e fare un cambio solo la sera!! Embarassed
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Lun Set 17, 2012 8:18 am
infatti nei giorni di flusso scarso con la L è una pacchia! io la tengo 12 ore! se non fosse consigliato toglierla ogno 8-12 ore la terrei anche di più! :zi:
Contenuto sponsorizzato

ho scelto, credo Empty Re: ho scelto, credo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.