ho scelto, credo
+4
Chiara1978
froggy74
susina
danielaearthlings
8 partecipanti
- danielaearthlingsNuovo membro
Stars : 15
ho scelto, credo
Gio Set 13, 2012 3:57 pm
bene, su vs consiglio mi sono letta un po' di post sul come e quale scegliere. Ho pensato alla si-bell e vi illustro il perchè solo al fine di avere un vs consiglio: da quello che ho capito è morbida e semplice da estrarre quanto la natu ma più economica il che vuol dire che se non mi ci trovo non butto via 30 euro. non avendo figli e un flusso normale (a parte il 2 giorno non riempio mai l'assorbente) prenderei intanto la taglia più piccola, se risultasse Troppo piccola la userò nei gg di flusso minore e comprerò una taglia L per gli altri. Ora vi chiedo un sito vale l'altro? sapete se la posso chiedere anche in parafarmacia in zona parma?
Scusate se vi faccio mille domande ma sto aspettando questo momento da anni: per problemi di salute sono stata messa in menopausa chimica per tre anni e per tre anni e mezzo niente ciclo,comodo ragazze molto comodo, ma non vedevo l'ora che tornasse per comprarmi la coppetta. Sono un po' superstiziosa e non sapendo se sarebbe tornato nè quando non ho voluto nemmeno comprare assorbenti! Poi due mesi fa eccolo, non è regolare per l'amor del cielo ma chi lo pretende?! quindi abbiate pazienza sono eccitata come una bambina al primo giorno di scuola!
Scusate se vi faccio mille domande ma sto aspettando questo momento da anni: per problemi di salute sono stata messa in menopausa chimica per tre anni e per tre anni e mezzo niente ciclo,comodo ragazze molto comodo, ma non vedevo l'ora che tornasse per comprarmi la coppetta. Sono un po' superstiziosa e non sapendo se sarebbe tornato nè quando non ho voluto nemmeno comprare assorbenti! Poi due mesi fa eccolo, non è regolare per l'amor del cielo ma chi lo pretende?! quindi abbiate pazienza sono eccitata come una bambina al primo giorno di scuola!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Re: ho scelto, credo
Gio Set 13, 2012 4:04 pm
Che bello! Goditi il ritorno del tuo ciclo, e con la coppetta ti fai un bel regalo
Guarda, ho sentito dire che in certe ipercoop hanno la sibell, altrimenti puoi prenderla di qua:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14337&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-
ti arriva in tre giorni
Guarda, ho sentito dire che in certe ipercoop hanno la sibell, altrimenti puoi prenderla di qua:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14337&sez=prodotti&cat=igiene&titolo=si-bell-coppetta-mestruale-
ti arriva in tre giorni
- froggy74Membro
Stars : 117
Gio Set 13, 2012 5:13 pm
Si puo' chiedere oppure ordinare se non ne hanno piu' anche in farmacia!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Set 13, 2012 5:27 pm
Io ho provato a chiedere la Lunette in farmacia, ma nulla, mi hanno detto che dovevo ordinarla io su Internet... eppure è una grossa farmacia... mah. Facci sapere come ti trovi! Per la cronaca, io con la Lady mi trovo benissimo ma costa un po' di più della Si-Bell e hai ragione, se poi non ti trovi bene (anche se secondo me è difficile) avrai speso meno soldi! Aspettiamo news!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Set 13, 2012 8:08 pm
la tua mi sembra un'ottima scelta e ben ponderata!!
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Gio Set 13, 2012 9:26 pm
Vai tranquilla, sono sicura che con la Si-bell ti troverai bene!!
Il primo ciclo con la coppetta fa emozionare tutte .
Il primo ciclo con la coppetta fa emozionare tutte .
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Set 14, 2012 10:05 am
Buon Ciclo
io ti consiglio direttamente la L, hai 30 anni, non ti preoccupare che tanto non si sente! ed è più comodo averne una sola, eviti anche di butare soldi come me che sono partira da una piccola, e dopo un mese ne ho presa un'altra ed ora ne sto per prendere un'altra ancora!!! (la si-bell appunto!!)
io ti consiglio direttamente la L, hai 30 anni, non ti preoccupare che tanto non si sente! ed è più comodo averne una sola, eviti anche di butare soldi come me che sono partira da una piccola, e dopo un mese ne ho presa un'altra ed ora ne sto per prendere un'altra ancora!!! (la si-bell appunto!!)
- danielaearthlingsNuovo membro
Stars : 15
thanks
Sab Set 15, 2012 1:47 pm
grazie millissimo ragazze. anche per il consiglio sulla misura. lunedì pomeriggio andrò in cerca della mia si-bell ! vi terrò aggiornate!!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Set 16, 2012 7:46 pm
Anch'io ti consiglio la taglia L della sibell perché hai 30 anni e poi così hai maggiore autonomia e puoi usarla sia nei giorni di flusso intenso che in quelli medio-scarsi. Pensa che in questi giorni potrai metterla tranquillamente la mattina e fare un cambio solo la sera!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Set 17, 2012 8:18 am
infatti nei giorni di flusso scarso con la L è una pacchia! io la tengo 12 ore! se non fosse consigliato toglierla ogno 8-12 ore la terrei anche di più!