Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)
+9
*pai*
Manu&La
Luna
zoro3
moonriver
Crazycatlady
NekoNeko
primavera sulla pelle
LaviniaLavLav
13 partecipanti
- LaviniaLavLavNuovo membro
Stars : 4
Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)
Lun Ott 01, 2012 8:32 am
Ciao!
Mi presento, mi chiamo Lavinia, ho quasi 20 anni, abito in Toscana.
Conoscevo la coppetta da un po' di tempo ma il mio cervello l'aveva messa nel "dimenticatoio"
Poi è riemersa dalle nebbie un mesetto fa circa, leggendo un blog di make up (una mia passione) dove in un post si parlava della coppetta e delle sue meraviglie XD
Ho letto e visto praticamente tutto ciò che ho trovato su internet e mi sono decisa ad acquistare una Meluna M Classic dal sito italiano.
Ho letto che molte di voi si sono trovate male con la spedizione, invece a me fortunatamente è arrivata in 3 giorni esatti, quando ormai ero all'ultimo giorno di ciclo.
L'ho provata per un giorno e una notte e, a parte le difficoltà che ho trovato all'inizio nell'apertura e il "panico" al momento dell'estrazione temendo che fosse andata in giro per il corpo o chissà dove, mi si è aperto un nuovo mondo! *__*
Anche se l'ho provata per poco spero al prossimo ciclo di prendere più dimestichezza (non mi ero mai ritrovata ad aspettare con ansia le mestruazioni XD)
Mi sono iscritta a questo forum, che piano piano ho letto quasi tutto, per le mie manie di proselitismo, perché leggendovi ho capito di non essere l'unica pazza che ha voglia di parlare della di continuo... mi sentirei egoista a tenere per me una scoperta del genere!
Mi presento, mi chiamo Lavinia, ho quasi 20 anni, abito in Toscana.
Conoscevo la coppetta da un po' di tempo ma il mio cervello l'aveva messa nel "dimenticatoio"
Poi è riemersa dalle nebbie un mesetto fa circa, leggendo un blog di make up (una mia passione) dove in un post si parlava della coppetta e delle sue meraviglie XD
Ho letto e visto praticamente tutto ciò che ho trovato su internet e mi sono decisa ad acquistare una Meluna M Classic dal sito italiano.
Ho letto che molte di voi si sono trovate male con la spedizione, invece a me fortunatamente è arrivata in 3 giorni esatti, quando ormai ero all'ultimo giorno di ciclo.
L'ho provata per un giorno e una notte e, a parte le difficoltà che ho trovato all'inizio nell'apertura e il "panico" al momento dell'estrazione temendo che fosse andata in giro per il corpo o chissà dove, mi si è aperto un nuovo mondo! *__*
Anche se l'ho provata per poco spero al prossimo ciclo di prendere più dimestichezza (non mi ero mai ritrovata ad aspettare con ansia le mestruazioni XD)
Mi sono iscritta a questo forum, che piano piano ho letto quasi tutto, per le mie manie di proselitismo, perché leggendovi ho capito di non essere l'unica pazza che ha voglia di parlare della di continuo... mi sentirei egoista a tenere per me una scoperta del genere!
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Re: Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)
Lun Ott 01, 2012 9:04 am
CIAO!!!
Il tuo entusiasmo lo riconosco nei miei stessi comportamenti
Benvenuta!
Il tuo entusiasmo lo riconosco nei miei stessi comportamenti
Benvenuta!
- NekoNekoMembro
Stars : 165
Lun Ott 01, 2012 9:15 am
Benvenuta!
La voglia di dirlo a tutte è irresistibile! Purtroppo non tutte apprezzano..
La voglia di dirlo a tutte è irresistibile! Purtroppo non tutte apprezzano..
- CrazycatladyMembro
Stars : 100
Lun Ott 01, 2012 9:23 am
Ciao, benvenuta!
Anche a me sembra di parlarne di continuo da quando l'ho scoperta!!
Anche a me sembra di parlarne di continuo da quando l'ho scoperta!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Ott 01, 2012 9:40 am
Benvenuta!!!
- zoro3Membro
Stars : 207
Lun Ott 01, 2012 10:01 am
ciao Lavinia!e benvenuta
- LunaAdmin
Stars : 2849
Lun Ott 01, 2012 10:52 am
Benvenuta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Ott 01, 2012 1:49 pm
ciao lavinia!!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Lun Ott 01, 2012 3:25 pm
Ciao Lavinia, benvenuta!!
Concordo sulla bellezza del forum per parlare felicemente della coppetta con qualcuno che ne apprezza l'esistenza *_*
Secondo me, se ci fosse sempre stata la coppetta, sai quanto avremmo vissuto meglio le mestruazioni? altro che "libera e felice, come una farfalla" -.-'LaviniaLavLav ha scritto:Anche se l'ho provata per poco spero al prossimo ciclo di prendere più dimestichezza (non mi ero mai ritrovata ad aspettare con ansia le mestruazioni XD)
Concordo sulla bellezza del forum per parlare felicemente della coppetta con qualcuno che ne apprezza l'esistenza *_*
- sara&fraMembro
Stars : 141
Lun Ott 01, 2012 4:13 pm
Benvenuta come ha detto NekoNeko c' è molta voglia di dirlo a tutte ma parecchie non lo apprezzano per lo meno al primo momento...
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Ott 01, 2012 5:07 pm
Benvenuta Lavinia
- LaviniaLavLavNuovo membro
Stars : 4
Lun Ott 01, 2012 7:05 pm
Grazie mille a tutte dell'accoglienza
Confido nel fatto che, come ne siamo venute a conoscenza noi, possono farlo tutte =)
Buttando qualche semino qua e là qualcosa crescerà prima o poi ^^
E poi questo forum è fantastico, sembra di parlare con delle amiche, per aiutarsi e confidarsi a vicenda
Confido nel fatto che, come ne siamo venute a conoscenza noi, possono farlo tutte =)
Buttando qualche semino qua e là qualcosa crescerà prima o poi ^^
E poi questo forum è fantastico, sembra di parlare con delle amiche, per aiutarsi e confidarsi a vicenda
- AxsadiaMembro
Stars : 396
Lun Ott 01, 2012 8:40 pm
BENVENUTAAA
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Lun Ott 01, 2012 9:39 pm
Benvenuta