La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)

+9
*pai*
Manu&La
Luna
zoro3
moonriver
Crazycatlady
NekoNeko
primavera sulla pelle
LaviniaLavLav
13 partecipanti
Andare in basso
LaviniaLavLav
LaviniaLavLav
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 4

Nuova incoppettata! Ciao a tutte =) Empty Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)

Lun Ott 01, 2012 8:32 am
Ciao!
Mi presento, mi chiamo Lavinia, ho quasi 20 anni, abito in Toscana.
Conoscevo la coppetta da un po' di tempo ma il mio cervello l'aveva messa nel "dimenticatoio" :ahgia:
Poi è riemersa dalle nebbie un mesetto fa circa, leggendo un blog di make up (una mia passione) dove in un post si parlava della coppetta e delle sue meraviglie XD
Ho letto e visto praticamente tutto ciò che ho trovato su internet e mi sono decisa ad acquistare una Meluna M Classic dal sito italiano.
Ho letto che molte di voi si sono trovate male con la spedizione, invece a me fortunatamente è arrivata in 3 giorni esatti, quando ormai ero all'ultimo giorno di ciclo.
L'ho provata per un giorno e una notte e, a parte le difficoltà che ho trovato all'inizio nell'apertura e il "panico" al momento dell'estrazione temendo che fosse andata in giro per il corpo o chissà dove, mi si è aperto un nuovo mondo! *__*
Anche se l'ho provata per poco spero al prossimo ciclo di prendere più dimestichezza (non mi ero mai ritrovata ad aspettare con ansia le mestruazioni XD) Very Happy
Mi sono iscritta a questo forum, che piano piano ho letto quasi tutto, per le mie manie di proselitismo, perché leggendovi ho capito di non essere l'unica pazza che ha voglia di parlare della :cup: di continuo... mi sentirei egoista a tenere per me una scoperta del genere!
:stars:
primavera sulla pelle
primavera sulla pelle
Membro
Membro
Stars Stars : 247

Nuova incoppettata! Ciao a tutte =) Empty Re: Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)

Lun Ott 01, 2012 9:04 am
CIAO!!!
Il tuo entusiasmo lo riconosco nei miei stessi comportamenti Smile

Benvenuta!
NekoNeko
NekoNeko
Membro
Membro
Stars Stars : 165

Nuova incoppettata! Ciao a tutte =) Empty Re: Nuova incoppettata! Ciao a tutte =)

Lun Ott 01, 2012 9:15 am
Benvenuta! :welc:

La voglia di dirlo a tutte è irresistibile! Purtroppo non tutte apprezzano..
Crazycatlady
Crazycatlady
Membro
Membro
Stars Stars : 100

Lun Ott 01, 2012 9:23 am
Ciao, benvenuta! :hello:
Anche a me sembra di parlarne di continuo da quando l'ho scoperta!! :uhu:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Lun Ott 01, 2012 9:40 am
Benvenuta!!! :welc:
zoro3
zoro3
Membro
Membro
Stars Stars : 207

Lun Ott 01, 2012 10:01 am
ciao Lavinia!e benvenuta :hello:
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Lun Ott 01, 2012 10:52 am
Benvenuta :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Lun Ott 01, 2012 1:49 pm
ciao lavinia!! :hello:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 642

Lun Ott 01, 2012 3:25 pm
Ciao Lavinia, benvenuta!! :welc:
LaviniaLavLav ha scritto:Anche se l'ho provata per poco spero al prossimo ciclo di prendere più dimestichezza (non mi ero mai ritrovata ad aspettare con ansia le mestruazioni XD) Very Happy
Mi sono iscritta a questo forum, che piano piano ho letto quasi tutto, per le mie manie di proselitismo, perché leggendovi ho capito di non essere l'unica pazza che ha voglia di parlare della :cup: di continuo... mi sentirei egoista a tenere per me una scoperta del genere!
:stars:
Secondo me, se ci fosse sempre stata la coppetta, sai quanto avremmo vissuto meglio le mestruazioni? :happy: altro che "libera e felice, come una farfalla" -.-'
Concordo sulla bellezza del forum per parlare felicemente della coppetta con qualcuno che ne apprezza l'esistenza *_*
sara&fra
sara&fra
Membro
Membro
Stars Stars : 141

Lun Ott 01, 2012 4:13 pm
Benvenuta :yup: come ha detto NekoNeko c' è molta voglia di dirlo a tutte ma parecchie non lo apprezzano per lo meno al primo momento...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 7819

Lun Ott 01, 2012 5:07 pm
Benvenuta Lavinia Nuova incoppettata! Ciao a tutte =) 107660253
LaviniaLavLav
LaviniaLavLav
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 4

Lun Ott 01, 2012 7:05 pm
Grazie mille a tutte dell'accoglienza I love you
Confido nel fatto che, come ne siamo venute a conoscenza noi, possono farlo tutte =)
Buttando qualche semino qua e là qualcosa crescerà prima o poi ^^
E poi questo forum è fantastico, sembra di parlare con delle amiche, per aiutarsi e confidarsi a vicenda :abbr:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Stars Stars : 396

Lun Ott 01, 2012 8:40 pm
BENVENUTAAA :welc:
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 636

Lun Ott 01, 2012 9:39 pm
Benvenuta :welc:
Contenuto sponsorizzato