Offerte Assorbenti biodegradabili
+3
Laurentina
Manu&La
Cinzia83
7 partecipanti
- Cinzia83Nuovo membro
Stars : 11
Offerte Assorbenti biodegradabili
Ven Ott 12, 2012 12:15 pm
Ciao a tutte!
Spero di essere nella sezione giusta. L'offerta di cui voglio informarvi non riguarda le coppette ma gli assorbenti in cotone 100% biodegradabili e compostabili (hanno anche la certificazione icea) che sono attualmente in offerta all'eurospin. (eurospin.it/promozioni.cfm?val=pr&str=51&enr=75)
Io ho appena acquistato gli assorbenti da giorno e i salvaslip, ho voluto approfittare dell'offerta perchè al negozio biologico so che costano almeno il doppio, e anche se mi sono appena "convertita" alla coppetta penso sia sempre utile avere degli assorbenti di scorta da tenere in borsa se il ciclo ci sorprende quando siamo fuori e non abbiamo la coppetta a disposizione.
Purtroppo il mio ciclo è ormai agli sgoccioli e non posso testare questi nuovi (almeno per me) assorbenti, ma conto di farlo il prossimo mese. Magari se qualcuna di voi li prende e li prova prima può condividere la propria opinione
Buona giornata a tutte!
Spero di essere nella sezione giusta. L'offerta di cui voglio informarvi non riguarda le coppette ma gli assorbenti in cotone 100% biodegradabili e compostabili (hanno anche la certificazione icea) che sono attualmente in offerta all'eurospin. (eurospin.it/promozioni.cfm?val=pr&str=51&enr=75)
Io ho appena acquistato gli assorbenti da giorno e i salvaslip, ho voluto approfittare dell'offerta perchè al negozio biologico so che costano almeno il doppio, e anche se mi sono appena "convertita" alla coppetta penso sia sempre utile avere degli assorbenti di scorta da tenere in borsa se il ciclo ci sorprende quando siamo fuori e non abbiamo la coppetta a disposizione.
Purtroppo il mio ciclo è ormai agli sgoccioli e non posso testare questi nuovi (almeno per me) assorbenti, ma conto di farlo il prossimo mese. Magari se qualcuna di voi li prende e li prova prima può condividere la propria opinione
Buona giornata a tutte!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Offerte Assorbenti biodegradabili
Ven Ott 12, 2012 7:15 pm
e da quando l'eurospin vende questo tipo di assorbenti??
io nn lo sapevo, nn l'ho mai visti o cmq nn ci ho mai fatto caso!!
questa notizia mi fa molto piacere ....anche se uso la coppetta!
conoscevo solo i vivicot venduti al pam, che hanno un ottimo prezzo per essere biodegradabili e compostabili, lo stesso degli assorbenti tradizionali
io nn lo sapevo, nn l'ho mai visti o cmq nn ci ho mai fatto caso!!
questa notizia mi fa molto piacere ....anche se uso la coppetta!
conoscevo solo i vivicot venduti al pam, che hanno un ottimo prezzo per essere biodegradabili e compostabili, lo stesso degli assorbenti tradizionali
- Cinzia83Nuovo membro
Stars : 11
Ven Ott 12, 2012 7:27 pm
Sinceramente neanche io li avevo mai visti al negozio né sul volantino... segno che le cose stanno finalmente cambiando!
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Lun Ott 15, 2012 10:31 am
Sono passata dall'eurospin e come ho temuto, non sanno neanche cosa siano!
non hanno mai avuto quella marca..
Possibile che sia l'eurospin della mia città, spero che voi abbiate più fortuna e un eurospin più rifornito!
non hanno mai avuto quella marca..
Possibile che sia l'eurospin della mia città, spero che voi abbiate più fortuna e un eurospin più rifornito!
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Lun Ott 15, 2012 12:27 pm
UH!!
Domani vado a vedere!!
Anche se uso solo la coppetta meglio munirsi di assorbenti, perchè non so se quando mi faranno l'intervento sarò mestruata e credo di non poter utilizzare la coppetta durante l'intervento...
GRAZIE!!
Domani vado a vedere!!
Anche se uso solo la coppetta meglio munirsi di assorbenti, perchè non so se quando mi faranno l'intervento sarò mestruata e credo di non poter utilizzare la coppetta durante l'intervento...
GRAZIE!!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Mar Ott 16, 2012 8:07 am
Wow devo andare a vedere!! I salvaslip sono comodi come salvataggio in caso di perdite e gli assorbenti... si sa mai, un pacchetto di scorta ci sta
SPero ci siamo nell'eurospin vicino a me!!
SPero ci siamo nell'eurospin vicino a me!!
- Manu&LaModeratore
Mar Ott 16, 2012 10:28 pm
a me rimangono ancora quelli giorno e notte della vivicot
nn si sa mai (spero di no! ) dovessero servirmi
nn si sa mai (spero di no! ) dovessero servirmi
- FusionistaMembro attivo
Stars : 586
Gio Ott 18, 2012 11:52 am
Ho guardato nello scaffale e non c'erano...
In preda allo sconforto mi sono diretta alla cassa per pagare le altre cose e li vedo lì... Belli belli accatastati accanto al nastro trasportatore, dove solitamente mettono cioccolatini e caramelle...
Ne ho comprato una scatola!!
Ho chiesto in cassa ma la cassiera non ha saputo dirmi se quel prodotto fosse continuativo o no...
Sono indecisa se aprirne uno e fare delle considerazioni o aspettare che mi servano...
In preda allo sconforto mi sono diretta alla cassa per pagare le altre cose e li vedo lì... Belli belli accatastati accanto al nastro trasportatore, dove solitamente mettono cioccolatini e caramelle...
Ne ho comprato una scatola!!
Ho chiesto in cassa ma la cassiera non ha saputo dirmi se quel prodotto fosse continuativo o no...
Sono indecisa se aprirne uno e fare delle considerazioni o aspettare che mi servano...
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Ott 18, 2012 12:15 pm
peccato che io non abbia nelle vicinanze ne eurospin ne naturasì , ne ipercoop!!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Ott 18, 2012 12:53 pm
aaaaa che bello non doversi preoccupare di comprarli da quando ho i miei adorati lavabili ahahaah
- Manu&LaModeratore
Gio Ott 18, 2012 1:52 pm
cmq secondo me questa nn è la sezione giusta per questo topic
riguarda offerte relative alla coppetta
forse meglio nella sezione al femminile
riguarda offerte relative alla coppetta
forse meglio nella sezione al femminile