Dubbi Ladycup e misure...
+4
cris81
Manu&La
Foll3ttocanoro
Orsetta
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- OrsettaMembro
Stars : 58
Re: Dubbi Ladycup e misure...
Ven Nov 30, 2012 12:03 pm
Rieccomi ragazze la Lady è arrivata proprio stamattina, dopo 5 giorni dall'ordine, ovviamente non vedevo l'ora di sterilizzarla e provarla... Dopo averla sterilizzata l'ho inserita senza nessun problema a differenza della mia sorellina che c'è riuscita al secondo tentativo, per l'estrazione qualche piccola difficoltà dovuta al sottovuoto ma per il resto tutto ok. Che dire... E' MAGNIFICA!! Non si sente affatto, 0 fastidi, il gambo l'ho lasciato tutto per adesso poi se magari più in la mi crea qualche fastidio lo taglierò un pò... Non so se avrò perdite perchè è da tre giorni che ho finito con le mestru...
PS: ovviamente con mia sorella abbiamo preso la confezione doppia, colore strawberry taglia L
PS: ovviamente con mia sorella abbiamo preso la confezione doppia, colore strawberry taglia L
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Nov 30, 2012 12:06 pm
Ottimo inizio! Vedrai che sarà una scoperta fantastica!!
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Ven Nov 30, 2012 12:25 pm
Bella la Strawberry!
Sicuramente non tornerai più indietro, a me è successo proprio a questo ciclo che mi sono arrivate due minuti prima di uscire di casa (avevo un appuntamento) e piuttosto che mettere un salvaslip ho subito messo acqua bollente nel pentolino, due minutii e bolliva, ci ho affondato la Lady e nel frattempo mi sono messa sciarpa e giubbotto per accelerare i tempi e poi così vestita mi sono messa sul bidet per l'inserimento
Meno male che ero da sola a casa!!
Sicuramente non tornerai più indietro, a me è successo proprio a questo ciclo che mi sono arrivate due minuti prima di uscire di casa (avevo un appuntamento) e piuttosto che mettere un salvaslip ho subito messo acqua bollente nel pentolino, due minutii e bolliva, ci ho affondato la Lady e nel frattempo mi sono messa sciarpa e giubbotto per accelerare i tempi e poi così vestita mi sono messa sul bidet per l'inserimento
Meno male che ero da sola a casa!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Nov 30, 2012 3:59 pm
Hai fatto benissimo!
Non sia mai che si rinunci alla coppetta!
Non sia mai che si rinunci alla coppetta!
- OrsettaMembro
Ven Nov 30, 2012 10:22 pm
No, infatti, non rinuncerei per nessun'altra cosa al mondo, basta assorbenti, non li voglio più vedere... Adesso ho la mia coppetta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Dic 01, 2012 1:20 pm
orsetta, molto bene!!!
per parlare della tua prima esperienza con la lady e per avere consigli e/o opinioni, apri un tuo topic nella sezione primi passi
per parlare della tua prima esperienza con la lady e per avere consigli e/o opinioni, apri un tuo topic nella sezione primi passi
- OrsettaMembro
Dom Dic 02, 2012 3:08 pm
Ok
Pagina 2 di 2 • 1, 2