- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo
Mer Nov 28, 2012 11:18 am
Vendo questo salvaslip Trojacek farms nuovo, mai neanche lavato, perchè è troppo largo per i miei slip
E' in cotone e bamboo velour sopra e flanella sotto. E' morbidissimo e sottilissimo ma non è waterproof.
E' lungo circa 16 cm (6 inch) ed è largo 7,5 cm (3 inch)
Io ne ho presi 4 : ora ne proverò uno solo e poi potrei anche decidere di darne via altri se vedo che sono davvero troppo larghi...
E' in cotone e bamboo velour sopra e flanella sotto. E' morbidissimo e sottilissimo ma non è waterproof.
E' lungo circa 16 cm (6 inch) ed è largo 7,5 cm (3 inch)
Io ne ho presi 4 : ora ne proverò uno solo e poi potrei anche decidere di darne via altri se vedo che sono davvero troppo larghi...
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo
Mer Nov 28, 2012 1:04 pm
a quanto lo vendi?
- Nina 77Membro attivo
Gio Nov 29, 2012 9:26 am
Se a qualcuna interessa lo vendo a 4 euro.
- SeleniaMembro
Stars : 48
Mer Dic 05, 2012 1:43 pm
gentilissima nina77,
se vuoi posso acquistarlo io senza problemi(se non hai ricevuto altre proposte)
e'davvero un assorbente magnifico
se vuoi posso acquistarlo io senza problemi(se non hai ricevuto altre proposte)
e'davvero un assorbente magnifico
- Nina 77Membro attivo
Mer Dic 05, 2012 8:41 pm
Ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo.
- SeleniaMembro
Stars : 48
Mer Dic 05, 2012 9:15 pm
Nel qual caso non riuscissi a mandarmi un mp( purtroppo ho ancora pochi messaggi all'attivo) ti scrivo la mia mail senza problemi
Gio Dic 06, 2012 9:16 am
Ops, sono arrivata tardi... Nel caso tu decida di vendere anche uno degli altri, contattami!
- Nina 77Membro attivo
Dom Dic 09, 2012 9:54 pm
Ragazze!!!! Scusate, scusate, scusate!!!! lo so sono sparita (ho visto la tua mail Selenia ma non sono riuscita a risponderti!!!) ma in questi giorni una piccola trovatella pelosa (non trovo uno smile a forma di cane...) è entrata improvvisamente a far parte della nostra famiglia sconvolgendo abitudini, orari...
L'ho praticamente raccolta dalla strada (stavano per metterla sotto!!!) e alla fine l'abbiamo adottata : però ci siamo dovuti un pò attrezzare perchè abitiamo in un piccolo appartamento e non eravamo organizzati per tenere un cane in casa!!!!
Ora finalmente lei dorme pulita, tranquillizzata e nutrita nella sua nuova cuccia al caldo ed io posso tornare alle mie abitudini...
Nel frattempo però ho avuto modo di provare il mio salvaslip Trojacek che è fantastico!!! Inoltre, contro ogni legge della matematica, nonostante sia largo 7,5 cm si adatta perfettamente ai miei slip che non sono larghi neanche 5 cm !!!!! Ora non so come sia possibile ma una volta indossato si adatta allo slip, segue le pieghe del corpo, se ne sta bello liscio e piatto e non si muove più!!! Perciò alla fine ho deciso di tenerli tutti e 4
Scusatemi ancora perchè a questo punto credo di aver aperto un post per niente però davvero dopo averlo confrontato con lo slip, non avrei mai creduto che potesse andar bene...
L'ho praticamente raccolta dalla strada (stavano per metterla sotto!!!) e alla fine l'abbiamo adottata : però ci siamo dovuti un pò attrezzare perchè abitiamo in un piccolo appartamento e non eravamo organizzati per tenere un cane in casa!!!!
Ora finalmente lei dorme pulita, tranquillizzata e nutrita nella sua nuova cuccia al caldo ed io posso tornare alle mie abitudini...
Nel frattempo però ho avuto modo di provare il mio salvaslip Trojacek che è fantastico!!! Inoltre, contro ogni legge della matematica, nonostante sia largo 7,5 cm si adatta perfettamente ai miei slip che non sono larghi neanche 5 cm !!!!! Ora non so come sia possibile ma una volta indossato si adatta allo slip, segue le pieghe del corpo, se ne sta bello liscio e piatto e non si muove più!!! Perciò alla fine ho deciso di tenerli tutti e 4
Scusatemi ancora perchè a questo punto credo di aver aperto un post per niente però davvero dopo averlo confrontato con lo slip, non avrei mai creduto che potesse andar bene...