La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 636

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Empty Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo

Mer Nov 28, 2012 11:18 am
Vendo questo salvaslip Trojacek farms nuovo, mai neanche lavato, perchè è troppo largo per i miei slip sclero
E' in cotone e bamboo velour sopra e flanella sotto. E' morbidissimo e sottilissimo ma non è waterproof.

E' lungo circa 16 cm (6 inch) ed è largo 7,5 cm (3 inch)

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Dsc05211

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Dsc05212

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Dsc05213

Io ne ho presi 4 sclero : ora ne proverò uno solo e poi potrei anche decidere di darne via altri se vedo che sono davvero troppo larghi...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 5446

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Empty Re: Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo

Mer Nov 28, 2012 1:04 pm
a quanto lo vendi?
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo

Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo Empty Re: Vendo salvaslip Trojacek Farms nuovo

Gio Nov 29, 2012 9:26 am
Se a qualcuna interessa lo vendo a 4 euro.
Selenia
Selenia
Membro
Membro
Stars Stars : 48

Mer Dic 05, 2012 1:43 pm
gentilissima nina77,
se vuoi posso acquistarlo io senza problemi(se non hai ricevuto altre proposte)
e'davvero un assorbente magnifico Very Happy
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo

Mer Dic 05, 2012 8:41 pm
Ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo. Wink
Selenia
Selenia
Membro
Membro
Stars Stars : 48

Mer Dic 05, 2012 9:15 pm
Nel qual caso non riuscissi a mandarmi un mp( purtroppo ho ancora pochi messaggi all'attivo) ti scrivo la mia mail senza problemi Very Happy
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1364
http://www.ecomestruazioni.it

Gio Dic 06, 2012 9:16 am
Ops, sono arrivata tardi... Smile Nel caso tu decida di vendere anche uno degli altri, contattami! Smile
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo

Dom Dic 09, 2012 9:54 pm
Ragazze!!!! Scusate, scusate, scusate!!!! :inchi: :inchi: :inchi: lo so sono sparita (ho visto la tua mail Selenia ma non sono riuscita a risponderti!!!) ma in questi giorni una piccola trovatella pelosa (non trovo uno smile a forma di cane...) è entrata improvvisamente a far parte della nostra famiglia sconvolgendo abitudini, orari...
L'ho praticamente raccolta dalla strada (stavano per metterla sotto!!!) e alla fine l'abbiamo adottata : però ci siamo dovuti un pò attrezzare perchè abitiamo in un piccolo appartamento e non eravamo organizzati per tenere un cane in casa!!!!
Ora finalmente lei dorme pulita, tranquillizzata e nutrita nella sua nuova cuccia al caldo ed io posso tornare alle mie abitudini...

Nel frattempo però ho avuto modo di provare il mio salvaslip Trojacek che è fantastico!!! Inoltre, contro ogni legge della matematica, nonostante sia largo 7,5 cm si adatta perfettamente ai miei slip che non sono larghi neanche 5 cm Suspect !!!!! Ora non so come sia possibile :eh: ma una volta indossato si adatta allo slip, segue le pieghe del corpo, se ne sta bello liscio e piatto e non si muove più!!! Perciò alla fine ho deciso di tenerli tutti e 4 :stars:

Scusatemi ancora :inchi: perchè a questo punto credo di aver aperto un post per niente :ahgia: però davvero dopo averlo confrontato con lo slip, non avrei mai creduto che potesse andar bene...
Contenuto sponsorizzato