Vendo LADYCUP L pink
2 partecipanti
- Leefa89Membro
Stars : 158
Vendo LADYCUP L pink
Mar Gen 01, 2013 4:13 pm
Come da titolo vendo questa nuovissima coppetta con cui ho effettuato solo due prove a secco!il bordo è davvero troppo rigido per me per questo la vendo,al posto vorrei comprare una Sibell!La è Taglia L con gambo assolutamente integro!La vendo a 20 euro,se siete interessate contattatemi
- Leefa89Membro
Re: Vendo LADYCUP L pink
Lun Gen 07, 2013 8:59 pm
Accetto anche scambi con coppette nuove o praticamente nuove!fate proposte!^__^
- Nina84Membro
Stars : 182
Mar Gen 08, 2013 4:16 pm
Ho una SiBell L messa un solo giorno di ciclo e provata un paio di volte a secco. Il gambo è quasi tutto tagliato (ne avanza una tacchettina molto ben rifinita).
Non riesco ad usarla perchè per la mia conformazione è troppo morbida e non mi si apre. Sono abituata con la Divacup che è rigidina.
Se sei interessata possiamo scambiarle
Non riesco ad usarla perchè per la mia conformazione è troppo morbida e non mi si apre. Sono abituata con la Divacup che è rigidina.
Se sei interessata possiamo scambiarle
- Nina84Membro
Mar Gen 08, 2013 4:17 pm
Dimenticavo... l'ho pagata 19 euro ed è completa di sacchettino e scatola.
- Leefa89Membro
Mar Gen 08, 2013 4:31 pm
Ehi ciao!!!cavolo si mi piacerebbe scambiare così avrei una sibell!!la lady è troppo rigida per me!mi dicevi che in ogni caso c'è ancora un pezzetto di gambo giusto?perchè sono ancora inesperta e lo uso per trovare la coppetta perché a me sale abbastanza!pero essendo la sibell lunghetta non penso di aver problemi,che dici?=)
- Nina84Membro
Mar Gen 08, 2013 4:35 pm
Si c'è un pezzetto... se guardi e foto della SiBell puoi notare che il gambo è diviso tipo in tacchette... a me ne è rimasta una. Sono stata molto attenta a tagliarlo bene e infatti non mi dava alcun fastidio.. è liscissimo. Io il gambo non lo uso... la coppetta in effetti è lughetta e credo tu non dovresti avere alcun problema. Naturalmente posso mostrarti le foto... sto solo aspettando che si carichi la mia macchina fotografica (manca poco).
Fammi sapere che ne pensi... a me piacerebbe tanto provare una Lady... e poi è un vero peccato che quella povera SiBell giace lì nel cassetto
Fammi sapere che ne pensi... a me piacerebbe tanto provare una Lady... e poi è un vero peccato che quella povera SiBell giace lì nel cassetto
- Leefa89Membro
Mar Gen 08, 2013 4:54 pm
Stessa cosa per la mia lady!!!ti mando via pm la mia mail così magari mi mandi una fotina e ci scambiamo gli indirizzi per spedire!^__^
- Nina84Membro
Mar Gen 08, 2013 5:16 pm
Eccola...
- Leefa89Membro
Mer Gen 09, 2013 7:20 am
Perfetto allora procediamo a spedire stamattina!se volete il post si può chiudere!