CREME PER IL CORPO
+11
ktt87
Nina 77
Cip_
Daba
gionadana
Manu&La
violoncella
Stella Omega
cris81
ouicestmoi
whisky1971
15 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: CREME PER IL CORPO
Ven Gen 04, 2013 7:43 pm
io li compro direttamente dal loro sito, sono gentilissimi e non hai il problema di trovare i prezzi rialzati.
(La Aloe e Azulene è...FANTASTICA!!!!!!! )
(La Aloe e Azulene è...FANTASTICA!!!!!!! )
Ven Gen 04, 2013 7:45 pm
Dimenticavo, per le creme viso di Fitocose, se non le avete mai usate fate attenzione: bisogna metterne pochissima e spalmarla bene bene
Io metterò 1mm di prodotto sul polpastrello ed è la quantità giusta per idratare il viso (per me ovviamente, ma mia sorella e mia madre mi hanno confermato la cosa)
Io metterò 1mm di prodotto sul polpastrello ed è la quantità giusta per idratare il viso (per me ovviamente, ma mia sorella e mia madre mi hanno confermato la cosa)
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Gen 04, 2013 10:02 pm
li trovi un pò ovunque.....però sicuramente all'OVSwhisky1971 ha scritto:grazie ragazze siete meravigliose
Manuela vorrei provare la tua ricetta prodotti della marca che mi hai indicato li trovo anche all'acqua e sapone e il gel di aloe?
se poi nn ti dovessi trovare bene con la ricettina che ti ho suggerito, sono cmq prodotti che si usano
- ktt87Moderatore
Stars : 2061
Ven Gen 04, 2013 11:34 pm
l'olio di mandorle è un portento per la pelle secca...
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Sab Gen 05, 2013 8:30 am
Grazie Cip
..già che ci siamo, visto che l'hai usata ne approfitto :
la crema aloe + azulene resta molto grassa? Come lascia la pelle del viso? Tu la usi anche come base per il trucco?
Quanto ci mette ad arrivare una volta fatto l'ordine?
...grazie ancora
..già che ci siamo, visto che l'hai usata ne approfitto :
la crema aloe + azulene resta molto grassa? Come lascia la pelle del viso? Tu la usi anche come base per il trucco?
Quanto ci mette ad arrivare una volta fatto l'ordine?
...grazie ancora
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Sab Gen 05, 2013 11:10 am
ktt87 ha scritto:l'olio di mandorle è un portento per la pelle secca...
si ci avevo pensato pure io ma ho sempre letto che da solo non va bene a lungo andare secca la pelle! ed io ho proprio il problema della pelle del corpo secca e sensibile ho problemi anche con l'acqua calcarea di Roma purtroppo prima di trasferirmi in questa città premetto di non avere mai avuto alcun problema di pelle sensibile
- OspiteOspite
Sab Gen 05, 2013 12:00 pm
inoltre con l'olio di mandorla c'è lo sgradevolissimo problema che dopo poco va rancido e si puzza di fritto... provato ed è stato terribile!! Vestiti e vestiti che odoravano di fritto acido
Whisky puoi provare inveco l'olio di rosa mosqueta, la trovi in erboristeria... una vera manna!
Whisky puoi provare inveco l'olio di rosa mosqueta, la trovi in erboristeria... una vera manna!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Gen 05, 2013 12:05 pm
whisky, hai mai provato qualche crema doccia per pelli sensibili/atopici di Aderma o La Roche Posay? Sono marche francesi da farmacia
- OspiteOspite
Sab Gen 05, 2013 12:09 pm
io proverò la crema biotema con acido glicolico al 15%, vediamo se mi aiuta con i peli incarniti!!! Qualcuna di voi l'ha provata?
- ktt87Moderatore
Sab Gen 05, 2013 12:10 pm
whisky1971 ha scritto:ktt87 ha scritto:l'olio di mandorle è un portento per la pelle secca...
si ci avevo pensato pure io ma ho sempre letto che da solo non va bene a lungo andare secca la pelle! ed io ho proprio il problema della pelle del corpo secca e sensibile ho problemi anche con l'acqua calcarea di Roma purtroppo prima di trasferirmi in questa città premetto di non avere mai avuto alcun problema di pelle sensibile
per non far seccare la pelle basta metterlo sulla pelle umida
- OspiteOspite
Sab Gen 05, 2013 12:17 pm
eh Ktt magari fosse così facile =) chi ha realmente la pelle secca deve trovare un prodotto che idrati profondamente, quello di mettere l'olio sulla pelle bagnate è quasi un palliativo
Sab Gen 05, 2013 4:49 pm
ragazze che delusione sono andata a comprare sia il burro di karitè dell'erbolario che il gel all'aloe dell'equilibra e non ho trovato nulla ne al carrefour e nemmeno all'acqua e sapone che ha sempre tutto!!
c'era l'olio di mandorle dolci di varie marche, pure l'olio di argan...
vorrei trovare prima di tutto una buona crema idratante con un buon inci ma che idrati sul serio!! il problema è che quando sono andata a leggere, l'inci e il fatto che svolgessero il compito di idratanti o nutrienti delle creme, sull'angolo di Lola, non ne ho trovato una che non bocciasse!!! praticamente in commercio la maggior parte sono schifezze... per il corpo della bottega verde non ne ha salvata una!!! di quelle della grande distribuzione idem....
c'era l'olio di mandorle dolci di varie marche, pure l'olio di argan...
vorrei trovare prima di tutto una buona crema idratante con un buon inci ma che idrati sul serio!! il problema è che quando sono andata a leggere, l'inci e il fatto che svolgessero il compito di idratanti o nutrienti delle creme, sull'angolo di Lola, non ne ho trovato una che non bocciasse!!! praticamente in commercio la maggior parte sono schifezze... per il corpo della bottega verde non ne ha salvata una!!! di quelle della grande distribuzione idem....
Sab Gen 05, 2013 4:55 pm
Stella Omega ha scritto:whisky, hai mai provato qualche crema doccia per pelli sensibili/atopici di Aderma o La Roche Posay? Sono marche francesi da farmacia
prima di scoprire che era semplicemente l'acqua a seccarmi troppo la pelle usavo bagno schiuma di farmacia consigliati dal dermatologo!!
poi ho scoperto che anche solo usando l'acqua senza nulla mi pizzicava e tirava la pelle!! ma questo succede solo a roma! quando mi capita di lavarmi fuori anche in viaggio o da parenti non succede mai e la pelle non ha problemi
- Manu&LaModeratore
Dom Gen 06, 2013 4:15 pm
quindi nn so se ho capito, ma nn sei riuscita a comprare nulla? mi dispiace!!whisky1971 ha scritto:ragazze che delusione sono andata a comprare sia il burro di karitè dell'erbolario che il gel all'aloe dell'equilibra e non ho trovato nulla ne al carrefour e nemmeno all'acqua e sapone che ha sempre tutto!! .
prova all'OVS !!
sono sicura che troverai il gel equilibra e il burro athenas
Sab Gen 12, 2013 10:54 am
ragazze a natale in uno di quei cestini regalo c'era oltre al bagnodoccia questa crema per il corpo oggi l'ho provata e secondo me!! è una vera schifezza come sospettavo.....e pure l'INCI deve essere un disastro!! uffaaaa continua la mia disperata ricerca per una crema DECENTE
http://www.lineaerre.it/it/giardino_dei_sensi/giglio_gentile
http://www.lineaerre.it/it/giardino_dei_sensi/giglio_gentile
- Sally BrownMembro
Stars : 69
Sab Gen 12, 2013 12:16 pm
ciao whisky non so se te l'abbiano già consigliata, ma io uso la crema per il corpo della linea Omia http://www.omialab.it/ e mi trovo molto bene! ci sono diverse profumazioni e diverse formulazioni per diversi tipi di pelle, non testano sugli animali e non ci sono parabeni
- Manu&LaModeratore
Sab Gen 12, 2013 11:40 pm
prova a leggere questo topic se qualcosa d'interessantewhisky1971 ha scritto:uffaaaa continua la mia disperata ricerca per una crema DECENTE
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=22523
Dom Gen 13, 2013 10:27 am
alla fine dopo essermi fusa il cervello nel forum di Lola ho deciso di comprare questa di bottega verde praticamente l'unica che ha promosso è davvero terribile sapere quante schifezze ci vendono!!!!! io prima di venire in questo forum non sapevo nemmeno l'esistenza sia dei prodotti eco-bio che dei prodotti dannosi che tutti i giorni utilizziamo in buona fede poi ci si domanda come mai esistono così tante forme di tumori
ecco la crema che per il corpo più adatta alle mie esigenze e speriamo bene http://www.bottegaverde.it/corpo/idratanti/riso-venere---latte-per-il-corpo-con-estratto-di-riso-venere-bio-e-olio-di-riso-(250-ml)---nutriente-antiossidante--114919.html
e questo è il topic su sai cosa di spalmi http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=16205&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
comunque c'è pure sul forum di Lola
ecco la crema che per il corpo più adatta alle mie esigenze e speriamo bene http://www.bottegaverde.it/corpo/idratanti/riso-venere---latte-per-il-corpo-con-estratto-di-riso-venere-bio-e-olio-di-riso-(250-ml)---nutriente-antiossidante--114919.html
e questo è il topic su sai cosa di spalmi http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=16205&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
comunque c'è pure sul forum di Lola
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Dom Gen 13, 2013 11:07 am
Facci sapere poi come ti ci trovi
- ktt87Moderatore
Dom Gen 13, 2013 11:30 pm
io ce l'ho proprio questa e mi trovo molto bene...si spalma bene ha un profumo delizioso e l'inci è verde...ma l'olio lo trovo molto più ricco ed idratante...
Lun Gen 14, 2013 9:50 am
ktt87 ha scritto:io ce l'ho proprio questa e mi trovo molto bene...si spalma bene ha un profumo delizioso e l'inci è verde...ma l'olio lo trovo molto più ricco ed idratante...
volevo sapere una cosa! vorrei anche comprare un olio per il corpo quale mi consigliate? e poi ho letto da qualce parte che per rendere la crema corpo ancora più idratante si può aggiungere anche qualche goccia di olio e mischiarla alla crema è vero?
Lun Gen 14, 2013 2:36 pm
up
Lun Gen 14, 2013 7:14 pm
up... consigli dalle più esperte?
Lun Gen 14, 2013 7:27 pm
Sapevo anche io dell'aggiunta dell'olio nelle creme ma non ho mai provato
Come Olio da corpo io ti cosniglierei l'olio di mandorle dolci, l'ho usato e mi trovo molto bene, su pelle umida
Io ieri ho fatto un ordine su Aroma Zone e, tra le altre cose, ho comprato il burro di karatè, perfetto da montare e spalmare
Se ti interessa lo vendono già pronto anche nei super, io ho provato la linea dei Provenzali
Come Olio da corpo io ti cosniglierei l'olio di mandorle dolci, l'ho usato e mi trovo molto bene, su pelle umida
Io ieri ho fatto un ordine su Aroma Zone e, tra le altre cose, ho comprato il burro di karatè, perfetto da montare e spalmare
Se ti interessa lo vendono già pronto anche nei super, io ho provato la linea dei Provenzali
- Manu&LaModeratore
Lun Gen 14, 2013 9:56 pm
whisky, puoi usare oilo di mandorle, karitè, jojoba
di certo alla pelle nn farà male!
di certo alla pelle nn farà male!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3