- BilboNuovo membro
Stars : 5
Vendo Meluna L
Mer Gen 02, 2013 3:10 pm
Ciao a tutte,
dato che ho fatto un errore di valutazione iniziale, ho comprato una coppetta L perchè temevo che quella più piccola non contenesse il flusso.
Però quando me la sono ritrovata a casa non ho provato nemmeno; Ho subito comprato l'altra più piccola. Non l'ho mai usata dunque e ho ancora il suo sacchettino viola logato Meluna.
La coppetta è una Meluna rosa L, con anello. Non ricordo se sia soft o classic. Verificherò.
Vorrei venderla a 10 Euro. Escluse spese di spedizione.
dato che ho fatto un errore di valutazione iniziale, ho comprato una coppetta L perchè temevo che quella più piccola non contenesse il flusso.
Però quando me la sono ritrovata a casa non ho provato nemmeno; Ho subito comprato l'altra più piccola. Non l'ho mai usata dunque e ho ancora il suo sacchettino viola logato Meluna.
La coppetta è una Meluna rosa L, con anello. Non ricordo se sia soft o classic. Verificherò.
Vorrei venderla a 10 Euro. Escluse spese di spedizione.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Vendo Meluna L
Gio Gen 03, 2013 9:19 pm
se vuoi puoi mettere anche una foto
- BilboNuovo membro
Ven Gen 04, 2013 8:48 am
Ok, la scatterò al più presto, grazie!
- BilboNuovo membro
Mar Gen 08, 2013 8:46 am
Chiedo scusa ad un'utente di questo forum: mi ha scritto un messaggio privato, ma io non posso rispondere perchè non ho il numero di messaggi necessario per farlo.
Non vorrei barattare, vorrei solo vendere. Ti ringrazio comunque del messaggio. La foto cercherò di metterla appena ho n po' di tempo. In questi giorni è difficile. Comunque sono arrivata alla conclusione che è soft.
Non vorrei barattare, vorrei solo vendere. Ti ringrazio comunque del messaggio. La foto cercherò di metterla appena ho n po' di tempo. In questi giorni è difficile. Comunque sono arrivata alla conclusione che è soft.
- muffaNuovo membro
Stars : 4
Lun Mag 27, 2013 12:57 pm
A me serve la meluna soft L!!! Sei sicurissima che è soft? Se sì la prendo io :-)
- BilboNuovo membro
Lun Mag 27, 2013 3:16 pm
Sì, è molto soffice, tanto quanto quella che porto io che è una soft!Scrivimi un pm che ci accordiamo per la spedizione, ciaoo!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Mag 27, 2013 3:43 pm
di colore rosa fanno solo la soft
- muffaNuovo membro
Lun Mag 27, 2013 4:05 pm
Mi dice che il numero di post che ho scritto non mi permette di inviare PM... :-( Come facciamo? Forse puoi mandarmene uno tu indicandomi la tua email?
- BilboNuovo membro
Mar Mag 28, 2013 8:26 am
Nemmeno io posso scriverti un pm...quanti messaggi servono? non ricordo!! Sono contenta di avere la conferma che sia una soft!
- muffaNuovo membro
Mar Mag 28, 2013 8:35 am
Senti, ti metto provvisoriamente la mia mail qua, poi appena mi hai scritto la cancello, ok? Grazie mille
- BilboNuovo membro
Mar Mag 28, 2013 8:40 am
Cancella pure, ora ti mando una mail!!
- muffaNuovo membro
Gio Mag 30, 2013 9:48 am
Ciao! Mi è tornata indietro la mail, ti avevo scritto che appena sai le spese di spedizione e quindi il totale ti faccio subito il bonifico, e grazie mille!
- BilboNuovo membro
Gio Mag 30, 2013 2:46 pm
Ok, non ti preoccupare, domani faccio tutto e ti scrivo!
- BilboNuovo membro
Mar Giu 04, 2013 11:27 am
Inviata!!! Ti ho scritto una mail così c'è il costo complessivo! Ciaoo!
- muffaNuovo membro
Mer Giu 05, 2013 2:45 pm
Ciao! Provo a risp alla tua email ma continua a tornarmi indietro... Sto cercando di farti il bonifico ma continua a dirmi che 'iban non è corretto, potresti verificare se per caso c'è qualche numero di troppo?
grazie mille
Cecilia
grazie mille
Cecilia
- BilboNuovo membro
Mer Giu 05, 2013 2:51 pm
Mi sembra impossibile che ti ritorni indietro la mail. Io riesco a scriverti tranquillamente. Comunque ricontrollo l'iban e te lo rinvio, dato che non hai problemi a leggere ma a rispondere.
Fattoooo!!! Mandata la mail!
Fattoooo!!! Mandata la mail!