Mi sono decisa!!
+5
Nina 77
gionadana
nielina
Manu&La
Ponceavela74
9 partecipanti
- Ponceavela74Nuovo membro
Stars : 9
Mi sono decisa!!
Gio Gen 03, 2013 9:20 pm
Mi sono decisa ad iscrivermi al forum!! Ho conosciuto la coppetta x caso, da una pubblicità di facebook, mi sn incuriosita ed ho subito trovato questo forum fantastico... a luglio ho ricevuto la mia prima coppetta, una Meluna soft M, i primi 3 mesi qualche perditina ma comunque cambio di vita radicale!!! E poi ad ottobre qualcuna ha postato delle immagini dove si vedeva bene come posizionarla... e quindi nuova svolta, ormai la mia coppetta è una certezza ;-)
Ah dimenticavo, ho 38 anni e 2 figlie (piccole ancora...) che sto già istruendo, dal momento che NESSUNO delle persone che conosco ne aveva mai sentito parlare... è vero che sto in una zona depressa, ma nemmeno il mio amico francese... mah!
Ah dimenticavo, ho 38 anni e 2 figlie (piccole ancora...) che sto già istruendo, dal momento che NESSUNO delle persone che conosco ne aveva mai sentito parlare... è vero che sto in una zona depressa, ma nemmeno il mio amico francese... mah!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Mi sono decisa!!
Gio Gen 03, 2013 9:53 pm
benvenutissima!
- nielinaNuovo membro
Stars : 22
Gio Gen 03, 2013 10:21 pm
ciao , nuova di oggi anch'io,
sai anch'io sono rimasta meravigliata del fatto che tra tante donne che conosco solo 2 oltre me ne fanno uso...e tane non sanno nemmeno di cosa si tratta...
io ne parlo magari qualcuna prima o poi si convince
ciao
Daniela
sai anch'io sono rimasta meravigliata del fatto che tra tante donne che conosco solo 2 oltre me ne fanno uso...e tane non sanno nemmeno di cosa si tratta...
ciao
Daniela
- gionadanaMembro
Stars : 246
Ven Gen 04, 2013 6:37 am
ciao benvenuta!
diffondi le tue conoscenze più che puoi dato che troppo poche la usano
io non so più a chi dirlo ormai ho saturato le mie amicizie !
diffondi le tue conoscenze più che puoi dato che troppo poche la usano
io non so più a chi dirlo ormai ho saturato le mie amicizie !
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Ven Gen 04, 2013 8:52 am
Benvenuta !!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Ven Gen 04, 2013 9:06 am
Benvenuta! In realtà siamo rimaste tutte stupite che la coppetta non si conosca... ma secondo me è un fatto tutto italiano. Ho visto che in nazioni come gli USA o la Germania le coppette (e i lavabili) sono molto più diffuse che da noi... sempre usate da una minoranza di persone, ma almeno note!
In ogni modo secondo me qualcosa sta cambiando, se ne parla molto di più! Tra la Littizzetto che ne parlò da Fazio e ora pare abbia inserito un capitolo nell'ultimo suo libro, tra alcuni comuni (del Nord, è vero, ma da qualche parte si deve iniziare ) che fanno una pubblicità procoppetta in termini di riduzione di rifiuti prodotti, tra il movimento sul web, di cui questo forum è, secondo me, la punta di un iceberg... se ne parla, se ne parla
In ogni modo secondo me qualcosa sta cambiando, se ne parla molto di più! Tra la Littizzetto che ne parlò da Fazio e ora pare abbia inserito un capitolo nell'ultimo suo libro, tra alcuni comuni (del Nord, è vero, ma da qualche parte si deve iniziare ) che fanno una pubblicità procoppetta in termini di riduzione di rifiuti prodotti, tra il movimento sul web, di cui questo forum è, secondo me, la punta di un iceberg... se ne parla, se ne parla
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Gen 04, 2013 4:11 pm
Benvenuta nel forum!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Ven Gen 04, 2013 10:18 pm
Benvenuta!!!!
Credimi è già molto.. appena ho iniziato ad utilizzarla io nessuna che conoscevo la usava o ne aveva mai sentito parlare.nielina ha scritto:sai anch'io sono rimasta meravigliata del fatto che tra tante donne che conosco solo 2 oltre me ne fanno uso...e tane non sanno nemmeno di cosa si tratta...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Gen 09, 2013 3:47 pm
Benvenuta!!!