La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

+16
thank cup
elinicluca
BarbaraLuna
moma88
Manu&La
Chiaraluna
Chiara1978
Foll3ttocanoro
AnnabeLecter89
spizzi
sowen
nielina
moonriver
violoncella
Daba
Briciola
20 partecipanti
Andare in basso
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Mag 08, 2013 2:01 pm
grazie mille chiara! Very Happy
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Mag 08, 2013 2:02 pm
Di nulla ♥
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Giu 19, 2013 7:03 pm
Vi confermo che si può acquistare nella parafarmacia dell'Ipercoop al Centro d'Abruzzo......l'ho presa proprio oggi!!!!
Questa però ve la devo proprio raccontare: quando ho chiesto alla tizia in bianco: "scusi, avete la coppetta mestruale Sibell?" e lei mi ha risposto "Sì, ce l'abbiamo", a me è scappata dalla bocca una sonante esclamazione "Evvaiii!!!!!".....................vi giuro che mi ha guardato un po' storto!!!! :lool:
Ma che vogliamo fare, il mondo delle incoppettate è fatto strano!!!! Hihihihihi!!!!!!!!!!!!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Giu 19, 2013 8:15 pm
bè hai avuto una reazione spontanea! Very Happy
m'immagino la sua faccia! :grin:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Lug 24, 2013 10:35 pm
sono andata alla parafarmacia dell'ipercoop del centro commerciale euroma2 e purtroppo mi hanno detto che NN vendono coppette .....uffa!!

cmq c'era un uomo e una donna ed entrambi almeno sapevo di cosa stessi parlando, anzi lui mi ha proprio risposto "purtroppo no" Shocked 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Gio Lug 25, 2013 2:05 pm
Almeno sapevano cosa avevi chiesto... meglio di niente!
moma88, purtroppo la :cup:è ancora poco conosciuta e noi che sappiamo quanto rivoluzioni (in positivo) la vita durante il ciclo siamo felici se vediamo che si diffonde :yup: anche io quando ho visto una nuova marca (Lybera) in un centro commerciale sono andata a chiedere info con un sorriso a 32 denti, per di più straparlavo Laughing


Ultima modifica di Chiara1978 il Ven Giu 06, 2014 1:46 pm - modificato 2 volte.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Gio Lug 25, 2013 4:43 pm
Chiara1978 ha scritto:Almeno sapevano cosa avevi chiesto... meglio di niente!
già.....una, seppure magra, consolazione! Very Happy 
BarbaraLuna
BarbaraLuna
Membro
Membro
Messaggi : 59
Stars Stars : 124
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 43

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Ven Ago 02, 2013 8:04 am
Eccomi! Do anche il mio contributo!

Io ho trovato Si-Bell all'ipercoop di Torino, quella in zona C.so Umbria (non so se il centro commerciale abbia un nome...cmq zona Parco Dora, Space Cinema ecc).

Tengono solo le Si-Bell taglia L e.... la mia memoria è terribile No ...non ricordo esattamente quanto l'ho pagata...forse 18.90€...
elinicluca
elinicluca
Membro
Membro
Messaggi : 57
Stars Stars : 78
Data d'iscrizione : 08.08.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Gio Ago 15, 2013 9:22 pm
se vi puo' interessare io ho trovato la si-bell S e L alla farmacia coop all'interno della coop a Venezia Piazzale Roma (non è un'ipercoop ma una coop normale, e nonostante cio' ha la farmacia all'interno) costo € 18,35, si puo' passare la tessera coop e accumulare punti e sconti.....a breve la provero'...non vedo l'ora!!!
thank cup
thank cup
Membro
Membro
Messaggi : 49
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 35
Località : Pesaro

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mar Ago 20, 2013 2:35 pm
Ciao! Io ho trovato la mia Sibell all'Ipercopp di Pesaro, a 18€.mi é sembrato conveniente, così ho potuta guardare prima di acquistarla..
lyna
lyna
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 58

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty alla fine, sei andata? c'è qualcosa?

Gio Ott 03, 2013 1:06 pm
spizzi ha scritto:Io ho tentato di chiamare i due ipercoop qui di Parma. Uno non ha risposto, all'altro ipercoop la donna al telefono mi ha risposto che non sa se ce l'hanno e non poteva passarmi il reparto parafarmacia perché c'è una sola commessa e non può rispondere al telefono. Quanta disponibilità  :boh: in pratica devo andare personalmente nei due ipercoop a chiedere!! Se per caso ci vado, vi aggiorno! (Anche se non so se qui c'è qualcuno delle mie parti)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Gio Ott 03, 2013 11:27 pm
lyna, ciao!
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie Very Happy 
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f1-benvenute
avatar
valeville_87
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 7
Data d'iscrizione : 19.09.13
Età : 36
Località : Torino

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Lun Ott 14, 2013 12:47 pm
Ciao, io ho acquistato la mia Si Bell taglia S all'ipercoop di Beinasco..me l'hanno dovuta ordinare perchè non ne avevano più..Addirittura mi hanno ordinato entrambe le taglie in modo che potessi confrontarle..Il costo è di 18€..ciao..:hello:
lyna
lyna
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 58

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Sab Ott 26, 2013 5:50 pm
Ciao a tutte! Do un'altra conferma - c'è la Si Bell nella parafarmacia dell'ipercoop di Parma (Centro Torri).
Sono belle in vista nello scaffale alla sinistra della cassa, in fondo. :appl: 
Volevo guardare come era fatta da sola, poi mi sono fatta coraggio e sono andata dal farmacista per chiedere se si poteva aprire e guardare com'era dentro. Il farmacista era un uomo!!! Ed era assolutamente tranquillo e a suo agio!  Ci ha spiegato come si usa la coppetta e come prendere la taglia giusta.

Cito: "Eh sì, sono prodotti nuovi ma bisogna sempre informarsi e tenersi aggiornati. Anche noi uomini, visti i tempi che corrono, dobbiamo sapere queste cose!!"
Vorrei far notare che nella farmacia fuori dall'ipercoop, sempre nel centro commerciale, la commessa non sapeva nemmeno cosa fossero le coppette mestruali!!!! :ahgia: 

Ho pagato 18.90 euro a coppetta, ne ho prese due, una per me e una per mia figlia. Le coppette sono bellissime e morbidissime! :inlov: 
Ora corro a disinfettarleeee!!! :happy: 
Ciao a tutte!!!!!
donasan
donasan
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 109
Data d'iscrizione : 09.10.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Sab Ott 26, 2013 7:21 pm
....allora lunedì corro all'ipercoop Casilino e chissà se non la trovo
lyna
lyna
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 58

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Sab Ott 26, 2013 7:48 pm
donasan ha scritto:....allora lunedì corro all'ipercoop Casilino e chissà se non la trovo
Non aspettavo di trovarla cosi subito! Erano entrambe, belle, in vista, in prima fila! C'era la fila di S e due o tre L.... Spero che ci siano anche a Casilino! Ti auguro di trovarla!
donasan
donasan
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 109
Data d'iscrizione : 09.10.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Sab Ott 26, 2013 8:36 pm
Scusa Lina, posso chiederti in quale coop a Roma l'hai trovata??? Grazie 1000
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Sab Ott 26, 2013 8:56 pm
A euroma2 non ce l' hanno...
lyna
lyna
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 58

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Dom Ott 27, 2013 7:58 am
Ciao! Ho trovato a Parma! Non a Roma...Sad mi dispiace...
donasan
donasan
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 109
Data d'iscrizione : 09.10.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Dom Ott 27, 2013 8:31 am
Grazie Lyna e grazie Daba
domani mi faccio un giro di Coop
lyna
lyna
Membro
Membro
Messaggi : 33
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 58

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Dom Ott 27, 2013 12:53 pm
Di niente. Spero che la trovi!
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro
Messaggi : 65
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 15.10.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Dom Mag 18, 2014 6:33 pm
sono disperata! oggi sono riuscita ad andare nell'unica ipercoop che ho nei dintorni e non c'era traccia della si bell... Sad ho chiesto a una commessa, mi ha detto che non le hanno "per il momento" ma non mi ha dato troppe speranze... una domanda: ma nelle ipercoop in cui l'avete trovata c'era proprio un banco di parafarmacia o l'avete trovata negli scaffali?
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro
Messaggi : 65
Stars Stars : 91
Data d'iscrizione : 15.10.13

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Mer Giu 04, 2014 8:30 pm
elinicluca ha scritto:se vi puo' interessare io ho trovato la si-bell S e L alla farmacia coop all'interno della coop a Venezia Piazzale Roma (non è un'ipercoop ma una coop normale, e nonostante cio' ha la farmacia all'interno) costo € 18,35, si puo' passare la tessera coop e accumulare punti e sconti.....a breve la provero'...non vedo l'ora!!!

grazieeee se non fosse stato per il tuo messaggio non avrei mai pensato di andare a vedere là visto che in internet non era segnata la parafarmacia! yuhuu è stato proprio un colpo di fortuna passare a venezia e trovarla in negozio! Smile..e ora aspetto con impazienza il ciclo!!  :yup: thank you!!
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop - Pagina 2 Empty Re: Acquistare la Si-Bell all'Ipercoop

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.