- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
mi presento
Gio Lug 28, 2011 5:10 pm
Ciao a tutte, sono Stefania, mamma di due bimbi di 3anni e mezzo il primo e 15 mesi il secondo.
Dopo 2 anni di assenza del ciclo (finchè ho allattato non le ho avute)non vedevo l'ora che mi tornassero x provare la coppetta che mia sorella utilizza già da qualche anno, ero un po' scettica ma devo dire che in soli 3 giorni la adoro già, la tengo anche la notte e la pubblicizzo tra amiche e conoscenti(alcune mi prendono x pazza;) )
Che dire, son 2 giorni che vi leggo qui e là e mi sembrava giusto presentarmi anche se non sarò molto attiva!
Dimenticavo, io uso la mooncup, neppure sapevo ne esistessero tante!!
Dopo 2 anni di assenza del ciclo (finchè ho allattato non le ho avute)non vedevo l'ora che mi tornassero x provare la coppetta che mia sorella utilizza già da qualche anno, ero un po' scettica ma devo dire che in soli 3 giorni la adoro già, la tengo anche la notte e la pubblicizzo tra amiche e conoscenti(alcune mi prendono x pazza;) )
Che dire, son 2 giorni che vi leggo qui e là e mi sembrava giusto presentarmi anche se non sarò molto attiva!
Dimenticavo, io uso la mooncup, neppure sapevo ne esistessero tante!!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: mi presento
Gio Lug 28, 2011 10:31 pm
Benvenuta, Stefania,tra le "pazze" della coppetta! !
- SakuraMembro
Stars : 179
Gio Lug 28, 2011 11:38 pm
Benvenuta!!
- GaiettaNuovo membro
Stars : 65
Ven Lug 29, 2011 7:25 am
Ciao Stefania!! In effetti la mooncup è la più pubblicizzata e penso anche la più venduta nei punti vendita che trattano anche questo articolo..
Benvenuta tra noi!
Benvenuta tra noi!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Ven Lug 29, 2011 8:00 am
Benvenuta qui siamo tutte pazze
- LatrilliMembro attivo
Stars : 435
Ven Lug 29, 2011 8:04 am
grazie a tutte x l'accoglienza!
devo dire che la comodità di uscire a comperarsela al supermercato non ha prezzo, su internet compero spesso ma tra l'ansia da attesa, corriere che a volte fatica a trovarmi(sto un po' sui bricchi), postepay scarica nel momento del bisogno, alla fine acquisto on line solo ciò che mi interessa meno , se ho voglia di una cosa devo uscire ad acquistarla ed averla subito in mano se no impazzisco!!
devo dire che la comodità di uscire a comperarsela al supermercato non ha prezzo, su internet compero spesso ma tra l'ansia da attesa, corriere che a volte fatica a trovarmi(sto un po' sui bricchi), postepay scarica nel momento del bisogno, alla fine acquisto on line solo ciò che mi interessa meno , se ho voglia di una cosa devo uscire ad acquistarla ed averla subito in mano se no impazzisco!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Ven Lug 29, 2011 9:23 am
benvenuta!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Lug 29, 2011 3:30 pm
Benvenuta amica incoppettata!