Nonostante non sia la primissima volta...
+2
eli
birboccia
6 partecipanti
- birbocciaNuovo membro
Stars : 13
Nonostante non sia la primissima volta...
Lun Ago 01, 2011 3:33 pm
...fino ad ora non sono riuscita ad utilizzare la coppetta nei giorni di ciclo "Pieno".
Ho un ciclo che funziona in questo modo: appena mi arriva ho perdite (spotting) per i primi 2/3 giorni (come se fossi a fine ciclo), poi 3 giorni di ciclo abbondante ed infine altri 2 giorni di perdite.
Nei tre giorni centrali non sono mai riuscita ad usare la coppetta se non facendo disastri allucinanti...al punto tale da "ridurmi" ora ad usarla solo all'inizio e a fine ciclo.
Non ho avuto le difficoltà che hanno molte (inserimento od estrazione); non mi dà fastidio e mi ci trovo benissimo. Ma è proprio per questo che il sentirmi limitata mi fa arrabbiare.
L'anno scorso a natale l'ho regalata a molte amiche; la definisco la "scoperta" del secolo...eppure non riesco a goderne appieno. Quale può essere il problema secondo voi?
Ho un ciclo che funziona in questo modo: appena mi arriva ho perdite (spotting) per i primi 2/3 giorni (come se fossi a fine ciclo), poi 3 giorni di ciclo abbondante ed infine altri 2 giorni di perdite.
Nei tre giorni centrali non sono mai riuscita ad usare la coppetta se non facendo disastri allucinanti...al punto tale da "ridurmi" ora ad usarla solo all'inizio e a fine ciclo.
Non ho avuto le difficoltà che hanno molte (inserimento od estrazione); non mi dà fastidio e mi ci trovo benissimo. Ma è proprio per questo che il sentirmi limitata mi fa arrabbiare.
L'anno scorso a natale l'ho regalata a molte amiche; la definisco la "scoperta" del secolo...eppure non riesco a goderne appieno. Quale può essere il problema secondo voi?
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Re: Nonostante non sia la primissima volta...
Lun Ago 01, 2011 4:31 pm
Cosa intendo con "disastri allucinanti"?
Hai perdite abbondanti?
La coppetta è piena quando la svuoti?
Che coppetta hai?
Controlli che sia aperta?
La posizioni verso la cervice?
Dacci più dettagli!
Hai perdite abbondanti?
La coppetta è piena quando la svuoti?
Che coppetta hai?
Controlli che sia aperta?
La posizioni verso la cervice?
Dacci più dettagli!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Ago 01, 2011 5:52 pm
più dettagli, più dettagli!
potrebbe essere piccola?
potrebbe essere posizionata non perfettamente?
potrebbe essere piccola?
potrebbe essere posizionata non perfettamente?
- LunaAdmin
Stars : 2849
Lun Ago 01, 2011 6:47 pm
quoto... più dettagli!
Cmq mi sembra che tu ti sia un po' rassegnata... è arrivato di nuovo il momento di darci dentro
Cmq mi sembra che tu ti sia un po' rassegnata... è arrivato di nuovo il momento di darci dentro
- SakuraMembro
Stars : 179
Lun Ago 01, 2011 8:32 pm
Luna ha scritto:quoto... più dettagli!
Mai arrendersi!!
- FioredilunaMembro
Stars : 120
Mer Ago 03, 2011 10:31 am
Magari hai solo bisogno di una coppetta + grande per i giorni + abbondanti.. esistono di diverse taglie e capacità!