La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
juclecia
juclecia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 37
Località : Brescia

CIAO A TUTTE Empty CIAO A TUTTE

Mar Ago 02, 2011 6:46 pm
Ciao sono Elena ho 24 anni e sono della provincia di Brescia, ho sentito parlare la prima volta della coppetta mestruale dalla morosa di mio cugino 2 giorni fa, sono partita subito alla ricerca di informazioni al riguardo e mi si è aperto tutto un mondo nuovo, sono curiosa di tutto, non ho ancora una coppetta ma sono molto tentata a provarla quindi andrò presto alla ricerca.
Ho sempre avuto un po' di problemi con il ciclo, molto irregolare e abbondante, con il tempo ho imparato a gestirlo ma se trovassi qualcosa che migliori ulteriormente quei giorni benvenga. Very Happy
Nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi tutte e augurarvi una buona serata!!!!
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Mar Ago 02, 2011 6:56 pm
Ti cambierà la vita, credimi! :app:

Benarrivata!
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Mar Ago 02, 2011 7:43 pm
Benvenuta :yup:
quoto assolutamente eli :cu:

Per curiosità, come hai conosciuto il forum?
juclecia
juclecia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 37
Località : Brescia

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Mer Ago 03, 2011 11:41 am
Mi ci sono imbattuta mentre cercavo informazioni e chi più di voi incoppettate da anni potreste darmi delle dritte al riguardo.
Comunque è fantastico poter avere un appoggio in queste cose anche perchè essendo poco pubblicizzate molte donne potrebbero essere scoraggiate da un insuccesso o dalle poche notizie al riguardo. Io ne sono venuta a conoscenza da pochi giorni e mi rendo conto che molte mie amiche non ne accetterebbero nemmeno l'idea. Una cosa "nuova" spaventa sempre un pò..
La cosa bella e assurda è pensare che esistono cose di cui non conoscevo l'esistenza che potrebbero effettivamente migliorare l'ambiente,aumentare i soldini in tasca e perchè no semplificarci un pò la vita.
Io sono una fifona e leggendo alcuni post delle prime esperienze mi sono un pò spaventata, quindi un passo per volta: raccolgo tutte le informazioni, scelgo la mia coppetta e via con la sperimentazione sul campo :appl:
Anche perchè diciamolo non provarci sarebbe da sciocca visto i soldi che spreco per cose molto meno utili. :shy:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Mer Ago 03, 2011 11:49 am
juclecia ha scritto:Io sono una fifona e leggendo alcuni post delle prime esperienze mi sono un pò spaventata, quindi un passo per volta: raccolgo tutte le informazioni, scelgo la mia coppetta e via con la sperimentazione sul campo
Ci sono sia ragazze a cui è andato tutto bene da subito, sia ragazze che si son impanicate dall'inizio.. è assolutamente soggettivo
Quasi tutti i problemi riscontrati all'inizio più che tecnici sono psicologici! Ricordo di non aver dormito niente la prima notte che l'avevo indossata.. per non parlare durante il giorno che andavo a controllare fisso anche se era passata solo un'ora! Eppure adesso.... :uhu:
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Mer Ago 03, 2011 12:32 pm
Avrai comunque notato che ci sono più espperienze positive che negative!
E poi una volta superato lo scoglio iniziale, piccolo o grande che sia, nessuna torna indietro CIAO A TUTTE 2672159185
Contenuto sponsorizzato

CIAO A TUTTE Empty Re: CIAO A TUTTE

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.