- anninangelNuovo membro
Stars : 39
Sono anch'io nel club!
Sab Ago 06, 2011 12:30 am
anch'io!
Ho cominciato ieri... una sensazione strana, quasi un fastidio ma non so perchè... forse è troppo grande?! Sto pensando di prenderne una più piccola, così uso questa (Fleur L) solo i primi giorni... Ho un po' di perdite, ma giusto qualche goccia... Tutto sommato non posso lamentarmi
Ho cominciato ieri... una sensazione strana, quasi un fastidio ma non so perchè... forse è troppo grande?! Sto pensando di prenderne una più piccola, così uso questa (Fleur L) solo i primi giorni... Ho un po' di perdite, ma giusto qualche goccia... Tutto sommato non posso lamentarmi
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Sono anch'io nel club!
Sab Ago 06, 2011 6:23 am
Veramente non dovresti sentire nulla... ma forse sono i tuoi muscoli che in tensione la "sentono"? Oppure è un vero e proprio fastidio? Dacci più dettagli..potrebbe essere anche la taglia troppo grande
Cmq bisogna risolvere questa cosa...
Cmq bisogna risolvere questa cosa...
- FioredilunaMembro
Stars : 120
Sab Ago 06, 2011 7:17 am
Solitamente la fleurcup L è consigliata alle donne con + di 30 anni o che hano già partorito.. se non entri in qst categoria è molto probabile che sia troppo grande io qnd ho deciso di prendere la fleurcup stavo per prendere la L per via che ho un flusso abbondante.. ma poi mi decisi a prendere la S pensando che evntualmente sarei stata cmq in tempo a prenderne un altra + capiente.. ma alla fine qst coppetta è abbastanza capiente anche nella sua misura piccola, per cui se la tua paura era quella che nn bastasse penso tu possa andare tranquilla anche con la S, riguardo le piccole perdite vedrai che è solo una questione di imparare a posizionarla meglio Un bacio e in bocca al lupo!
- anninangelNuovo membro
Sab Ago 06, 2011 10:34 am
Sia quando la inserisco che quando la tolgo faccio un po' di fatica e mi da fastidio, ma quando è dentro tutto normale..
Si, forse è la misura sbagliata!
Si, forse è la misura sbagliata!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Sab Ago 06, 2011 10:39 am
Ah no allora il problema è proprio come la estrai... se non hai nessun fastidio quando ce l'hai dentro direi proprio che non c'è nessun problema.
Puoi descriverci come fai sia per estrarla che per inserirla?
Puoi descriverci come fai sia per estrarla che per inserirla?
- anninangelNuovo membro
Sab Ago 06, 2011 10:48 am
Prima di provare ho letto quasi tutti i vostri consigli.. La piego in 4 e con due dita la inserisco, quando è dentro lascio e mi assicuro che è aperta. Per toglierla spingo con i muscoli, tolgo con le dita l'effetto sottovuoto, piego e faccio uscire...