Info L&M Cup
+10
nanael69
Luisa7emezzo
momotan
AllieGraywords
ranocchiolina
Chiara1978
pillypolly
Stella Omega
Daba
deanas
14 partecipanti
- deanasNuovo membro
Stars : 38
Info L&M Cup
Sab Feb 23, 2013 2:37 pm
- deanasNuovo membro
Re: Info L&M Cup
Sab Feb 23, 2013 2:37 pm
https://servimg.com/view/18136628/5
- deanasNuovo membro
Sab Feb 23, 2013 2:38 pm
come mai bisogna attivare questo servizio per mettere le foto?non si possono mettere automaticamente?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Sab Feb 23, 2013 3:01 pm
Sembra una lunette....boh però non mi fiderei di queste coppette di ebay senza marche conosciute, ci sono delle certificazioni?!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Feb 23, 2013 3:46 pm
Sembra una copia della lunette... strano
- deanasNuovo membro
Info L&M Cup
Sab Feb 23, 2013 4:02 pm
Daba ha scritto:Sembra una lunette....boh però non mi fiderei di queste coppette di ebay senza marche conosciute, ci sono delle certificazioni?!
no non c'è nessuna certificazione....non penso serva...questa ragazza che me l'ha venduta su ebay ha un negozio sia su ebay che a Foggia,e vende tutti prodotti ecologici per mamme e bambini.
- pillypollyMembro
Stars : 286
Mer Giu 19, 2013 1:29 pm
http://www.ebay.it/itm/COPPETTA-MESTRUALE-L-M-CUP-TAGLIA-L-COLOR-NATURALE-con-sacchetto-/251286217132?pt=Cura_del_Corpo&hash=item3a81d361ac
L&M Cup...
la coppetta in questione è questa?
Qualcun'altra l'ha provata?
Avete indicazioni rispetto alle altre marche?
Grazie
L&M Cup...
la coppetta in questione è questa?
Qualcun'altra l'ha provata?
Avete indicazioni rispetto alle altre marche?
Grazie
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 19, 2013 1:42 pm
Ciao
Nemmeno io avevo mai sentito nominare questa marca... in quanto alle altre, in firma vedi tutte quelle con cui mi trovo bene
Non ne ho una preferita, le adoro tutte
Quelle con cui non mi sono trovata bene le ho vendute/regalate
Nemmeno io avevo mai sentito nominare questa marca... in quanto alle altre, in firma vedi tutte quelle con cui mi trovo bene
Non ne ho una preferita, le adoro tutte
Quelle con cui non mi sono trovata bene le ho vendute/regalate
- ranocchiolinaMembro attivo
Stars : 453
Mer Giu 19, 2013 1:43 pm
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 19, 2013 1:46 pm
Non avevo visto... corro ad informarmi!
Grazie ♥
Grazie ♥
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 19, 2013 1:48 pm
Evidentemente è ancora poco conosciuta, magari chi l'ha usata può raccontarci la sua esperienza
Mer Giu 19, 2013 2:00 pm
Intanto, io ho scritto al sito che le vende se mi da qualche info in più..
Attnedo fiduciosa
Attnedo fiduciosa
- Chiara1978Membro TOP
Mer Giu 19, 2013 2:01 pm
Ottimo!
Poi facci sapere
Poi facci sapere
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mer Giu 19, 2013 2:27 pm
anche a me...
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mer Giu 19, 2013 4:03 pm
Non mi fido tanto
Mer Giu 19, 2013 6:39 pm
Uhm... La risposta non è molto rassicurante.. Nel senso che non dice praticamente niente..
Salve, se vuole puo' vedere la nostra inserzione anche su ebay (latteemiele2011), le dimensioni delle 2 taglie differiscono di poco tra loro e' consigliata la L per donne che hanno superato i 26 anni o che hanno gia' partorito. Il silicone e' molto morbido, e' naturale ed quello utilizzato per la realizzazione delle valvole mitraliche del cuore.
A presto
Avevo chiesto specificatamente se hanno qualche certificazione..
Salve, se vuole puo' vedere la nostra inserzione anche su ebay (latteemiele2011), le dimensioni delle 2 taglie differiscono di poco tra loro e' consigliata la L per donne che hanno superato i 26 anni o che hanno gia' partorito. Il silicone e' molto morbido, e' naturale ed quello utilizzato per la realizzazione delle valvole mitraliche del cuore.
A presto
Avevo chiesto specificatamente se hanno qualche certificazione..
- nanael69Membro
Stars : 163
Lun Lug 01, 2013 9:02 pm
Ciao
Io la L&M l'ho comperata a metà giugno ed usata appena arrivata dopo 1 settimana. Come prima esperienza tutto bene!!!
Per l'inserimento al primo colpo ho fatto centro, mentre al momento di sfilarla devo dare parecchie spinte e fatico a prendere il gambo (non tagliato) poi premo il culetto e dondolo sempre spingendo alla fine esce a me sale molto.
Il mio problema è che la L per me è troppo piccola per il mio flusso a cascata infatti x il secondo ciclo comprerò una Yuuki soft L che è più grande.
Poi vi saprò dire
Io la L&M l'ho comperata a metà giugno ed usata appena arrivata dopo 1 settimana. Come prima esperienza tutto bene!!!
Per l'inserimento al primo colpo ho fatto centro, mentre al momento di sfilarla devo dare parecchie spinte e fatico a prendere il gambo (non tagliato) poi premo il culetto e dondolo sempre spingendo alla fine esce a me sale molto.
Il mio problema è che la L per me è troppo piccola per il mio flusso a cascata infatti x il secondo ciclo comprerò una Yuuki soft L che è più grande.
Poi vi saprò dire
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Ago 24, 2013 10:14 am
Sto cercando di aggiornare i titoli dei topic con il paese di provenienza delle coppette...si e' poi capito da dove arriva questa?
- mara.mNuovo membro
Stars : 6
Ven Ago 30, 2013 1:47 pm
Sono iscritta al forum, ma non sono particolarmente attiva, pur leggendo spesso le novità.
Questa volta però vorrei darvi un parere, chiaramente personale, potrei sbagliarmi, ma... probabilmente da tempo queste coppette sono in vendita su ebay.
La foto è sempre la stessa, da quando, circa un anno fa ho cominciato ad informarmi sulle coppette.
Il fatto è che il nome è stato modificato da poco, prima non era dichiarato e, prima ancora, erano... bhè, Green Donna.
Ripeto, parere personale: da quando la marca ufficiale è stata bandita perchè copia della Lunette, quel negozio sta cercando di vendere in qualche modo i residui.
Quindi stanno sul vago se si chiedono delucidazioni.
Questa volta però vorrei darvi un parere, chiaramente personale, potrei sbagliarmi, ma... probabilmente da tempo queste coppette sono in vendita su ebay.
La foto è sempre la stessa, da quando, circa un anno fa ho cominciato ad informarmi sulle coppette.
Il fatto è che il nome è stato modificato da poco, prima non era dichiarato e, prima ancora, erano... bhè, Green Donna.
Ripeto, parere personale: da quando la marca ufficiale è stata bandita perchè copia della Lunette, quel negozio sta cercando di vendere in qualche modo i residui.
- pillypollyMembro
Stars : 286
Ven Ago 30, 2013 8:03 pm
Green donna..non era cinese? Non ricordo..
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Ago 31, 2013 1:52 pm
sì è cinese
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Ago 31, 2013 2:16 pm
Si è vero, lo dissi anche io in qualche topic che al momento mi sfugge.mara.m ha scritto:Sono iscritta al forum, ma non sono particolarmente attiva, pur leggendo spesso le novità.
La foto di questa coppetta si trova spesso su Ebay per molte coppette diverse... in realtà è sempre la stessa ciniseria che tenta di vendere solo che, senza certificazioni che escludono il rischio nell'uso, non la consiglio.
E' anche vero che la Green Donna è un clone della Lunette (con cui ha avuto un contenzioso) e che spesso viene spacciata con altri nomi quali: questo del topic, woman cup, Icare ecc. insomma attenzione a cosa comprate, cercate info prima dell'acquisto e se siete in dubbio chiedete.
Ho trovato tutte queste info leggendo blog inglesi e americani di utilizzatrici di coppette e in particolare ho letto il blog di una ragazza che le vende anche (molto informata).
EDIT: Trovato!!!! http://menstrualcupinfo.wordpress.com/about-green-donna-cup/