Assorbenti & Salvaslip Lavabili 3
+72
Julmax
Pametta782
labrbr
caribu17
Rosabianca
lilly_la_princy
marygold
anna j
S4895
daniela@
pAnna87
aleberny
pandina
pandamomo
Lilly
CassandraDeLaCroix
MartinaDirce
neko.chan
Chihiro
Danielina91
elirabe
Elbereth
LittyKat
cia88
Amithaba
88luna
TerraGaia
donasan
Chiara1978
elisa88ely
giugiu
ramona000
tess_ele
annucc84
ranocchiolina
Biscuit
Monica82
momotan
Pikku Myy
monica-fosco
Tanyta
Violetta
Chiaraluna
cucicucicoo
michy
Daba
farfallina87
Stella Omega
Selenia
Luisa7emezzo
TreTopini
Ery
Lally
Mairian
moonriver
Orsacchiotta
Nina 77
Miaua86
AllieGraywords
violoncella
susina
whisky1971
funny81
Foll3ttocanoro
simi
spizzi
Manu&La
giulia79
Chiarad
cris81
Holly G
ouicestmoi
76 partecipanti
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19
- RawAppleNuovo membro
Stars : 73
Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 3
Sab Apr 23, 2016 9:20 pm
Sandstorm, io mi sento di consigliarti del percarbonato per l'ammollo (io li accumulo e li lavo alla fine tutti insieme), lo preferisco al Vanish perché e simili perché non ha altro aggiunto e un detersivo per lavatrice senza profumi aggiunti/solo oli essenziali. Ricorda che non va assolutamente utilizzato l'ammorbidente! Per mantenerli morbidi al posto dell'ammorbidente puoi usare dell'aceto di vino bianco (non userei nemmeno i detergenti per lana e delicati perché spesso contengono qualcosa per rendere più soffici i tessuti). Per indossarli io mi trovo bene con mutante che abbiano un po' di tensione, altrimenti si spostano/non stanno aderenti, oppure mettendo sopra agli slip delle mutandine tipo guaine, per tenere tutto fermo. Pensa anche alla soluzione più adatta per conservarli "discretamente" fino al lavaggio
- sandstormNuovo membro
Stars : 33
Lun Mag 02, 2016 8:05 pm
Ciao RawAppk,e grazie mille per i consigli! è arrivato proprio oggi il primo salvaslip di prova da Lunapads, lo proverò a lavare un paio di volte prima di usarlo! quelli di cristina saranno pronti tra pochissimi! ma si può usare la centrifuga o li rovina? io ho una lavatrice un po' vecchia e nn è facile controllare le impostazioni! =)
- RawAppleNuovo membro
Stars : 73
Mar Mag 03, 2016 1:26 pm
Sandstorm, non ti preoccupare, farà il suo sporco lavoro! io li centrifugo senza farmi troppi problemi, altrimenti trattengono tantissima acqua! L'importante se vuoi evitare macchie è non lavarli a più di 30°-40° prima di aver rimosso le macchie
- AntaresNuovo membro
Stars : 23
Lun Mag 23, 2016 7:20 pm
ciao ragazze, voglio passare anch'io ai salvaslip lavabili. sono felicissima di non dover più comprare assorbenti ma ho ancora bisogno dei salvaslip e ho deciso di passare anch'io ai lavabili. Mi farò un giro su questo forum e sui blog qui segnalati e poi sicuramente vi chiederò qualche consiglio
Pagina 19 di 19 • 1 ... 11 ... 17, 18, 19