informazioni varie coppette
+2
Luisa7emezzo
bettybooop
6 partecipanti
- bettybooopNuovo membro
Stars : 17
informazioni varie coppette
Gio Mar 28, 2013 1:54 pm
Ciao!
io come coppetta uso la mumi cup, mi trovo bene, solo che alle volte faccio fatica a farla aprire. Questo può dipendere dalla coppetta? forse è troppo 'rigida'?
Grazie
io come coppetta uso la mumi cup, mi trovo bene, solo che alle volte faccio fatica a farla aprire. Questo può dipendere dalla coppetta? forse è troppo 'rigida'?
Grazie
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: informazioni varie coppette
Gio Mar 28, 2013 2:29 pm
Di solito quando fanno difficoltà ad aprirsi è perché sono troppo morbide più che troppo rigide.
La tua coppetta però non la conosco, non l'ho trovata nemmeno in questa classifica:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151p120-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please
La tua coppetta però non la conosco, non l'ho trovata nemmeno in questa classifica:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151p120-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please
- farfallina87Membro
Stars : 156
Gio Mar 28, 2013 2:39 pm
anche io ho usato la mami cup... ed anche la mia fatica ad aprirsi, ed avevo delle perdite, così ho comprato un altra coppetta... la si bell anch'essa morbita con la quale non ho avuto nessuna perdita... non voglio mollare con la mami cup... staremo a vedere il prossimo ciclo... certo è che la si bell mi da sicurezza perchè ho avuto zero perdite e nei giorni di maggior flusso... mentre l'altra mi dava perdite già il primo giorno con un banale spot... dev'essere questione di posizione
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Mar 28, 2013 2:45 pm
Farfallina perché non intervieni anche tu nella classifica coppette, mettendo le tue impressioni sulle due che possiedi?
- farfallina87Membro
Stars : 156
Gio Mar 28, 2013 3:04 pm
perchè nn so come fare
- bettybooopNuovo membro
Gio Mar 28, 2013 3:30 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Di solito quando fanno difficoltà ad aprirsi è perché sono troppo morbide più che troppo rigide.
Scusa, pensavo la conosceste perchè ho visto che c' è nella classifica che appare in basso a sinistra ed è sest' ultima (18%)
A me la coppetta va benissimo, non ho perdite, ed è bella capiente, l' ho usata anche per andare in piscina(faccio aquabike) ed ha superato la prova!
L'unica pecca è quella dell' apertura
Però se inserisco la coppetta, e non la faccio aderire bene e la lascio li poi si sistema da sola..
Volevo provare a provarne un' altra solo per quel motivo li, cosa mi consigliate? leggevo che la MOONcup è quella più usata, però molte dicono che non è tanto capiente?
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Mar 28, 2013 4:09 pm
la mamicup è fra le più morbide! è per questo che fa difficoltà ad aprirsi, se ne vuoi una simile che si apra subito prendi la fleurcup!
la mooncup è la più usata solo perché è la più famosa!
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Gio Mar 28, 2013 4:15 pm
Aggiungo che ho avuto parecchi problemi di apertura con la Mooncup. Ero anche alle prime prove di incoppettamento, ma non la consiglierei a nessuno. Come dice Daba, è solo la più famosa!
- bettybooopNuovo membro
Gio Mar 28, 2013 6:07 pm
Daba ha scritto:la mamicup è fra le più morbide! è per questo che fa difficoltà ad aprirsi, se ne vuoi una simile che si apra subito prendi la fleurcup!
Grazie mille! mi informerò sulla fleurcup!
- bettybooopNuovo membro
Gio Mar 28, 2013 6:07 pm
Daba ha scritto:la mamicup è fra le più morbide! è per questo che fa difficoltà ad aprirsi, se ne vuoi una simile che si apra subito prendi la fleurcup!
Grazie mille! mi informerò sulla fleurcup!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 31, 2013 8:35 pm
Esatto le morbide danno fatica ad aprirsi, non le rigide.
La Fleur si apre facilmente quindi te la consiglio ed è anche economica
La Fleur si apre facilmente quindi te la consiglio ed è anche economica