- ClaudiaCNuovo membro
Stars : 5
Ciao a tutte! Domanda...
Ven Mar 29, 2013 9:38 pm
Ciao a tutte!
Sono Claudia e sono alle prime armi con la mia MeLuna (la sto usando per la prima volta!).
Mi trovo benissimo, è molto comoda e facile da usare.. però mi sono accorta che inibisce lo stimolo della pipì, è normale? Nel senso che non riesco a "spingere" bene per fare uscire la pipì, forse perchè la coppetta batte sulla vescica? E' una sensazione che ho avuto alla fine di entrambe le gravidanze.
Help! Voglio capire...
Grazie!
Claudia
Sono Claudia e sono alle prime armi con la mia MeLuna (la sto usando per la prima volta!).
Mi trovo benissimo, è molto comoda e facile da usare.. però mi sono accorta che inibisce lo stimolo della pipì, è normale? Nel senso che non riesco a "spingere" bene per fare uscire la pipì, forse perchè la coppetta batte sulla vescica? E' una sensazione che ho avuto alla fine di entrambe le gravidanze.
Help! Voglio capire...
Grazie!
Claudia
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Re: Ciao a tutte! Domanda...
Ven Mar 29, 2013 9:51 pm
Ciao, io ho notato che solo se ho la vescica eccessivamente piena per far pipì verso la fine devo spingere con i muscoletti pelvici, altrimenti non noto differenze. Mi sarà capitato però solo 2 volte andando a dormire dopo aver bevuto troppo the e svegliandomi con corsa verso il bagno
- ClaudiaCNuovo membro
Sab Mar 30, 2013 8:31 am
Grazie per la risposta, in effetti oggi, dopo un paio di giorni di utilizzo, mi sembra vada meglio! Probabilmente mi devo solo abituare!
Violetta ha scritto:Ciao, io ho notato che solo se ho la vescica eccessivamente piena per far pipì verso la fine devo spingere con i muscoletti pelvici, altrimenti non noto differenze. Mi sarà capitato però solo 2 volte andando a dormire dopo aver bevuto troppo the e svegliandomi con corsa verso il bagno
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Mar 30, 2013 10:01 am
Ciao e benvenuta